Serie TV > Legends of Tomorrow
Segui la storia  |       
Autore: Lesbianverse    09/02/2019    1 recensioni
Salve, siamo Alessandra e Serena 👋.
È la prima volta che pubblichiamo qualcosa scritta da entrambe, e questa volta vorremmo presentarvi una specie di crossover nata da una role fatta su WhatsApp.
Protagoniste?
Beh, Alex Danvers e Sara Lance!
Chi segue Legends Of Tomorrow o Supergirl, sa che i crossover sono ormai all'ordine del giorno.
Dunque cosa c'è di meglio di un What If..? ( e se fosse andata diversamente ?), di quello che accade tra Alex e Sara in Crisis on Eart-X durante il matrimonio di Barry Allen e Iris?
Sara si ritrova catapultata da sola nell'anno 2019 e a causa di una perturbazione temporale, crede di essere a Starling City, ma si ritrova a National City, la vera e propria casa di Supergirl.
Senza ulteriori indugi vi auguriamo buona visione!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Sara Lance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Alex Danvers 
 
Ore 7.45 a.m
La sveglia inizia a suonare. Sono pronta ad affrontare il mio primo giorno di lavoro al Deo, un centro di monitoraggio extraterrestre. 
Emozionata, mi fiondo in bagno, indosso la mia divisa nera e mi precipito giú per le scale, ansiosa di affrontare la giornata. Chissá cosa mi attenderà!
-----------------------------------------------------
POV Sara Lance
 
Ore 8.00 a.m
Mi sveglio nella stanza di un motel da quattro soldi senza maglietta (ieri ho bevuto fin troppo).
Sono bloccata in questo mondo dopo che la Waverider, la nave temporale più figa dell'universo, mi ha abbandonato qua.
Devo andare al DEO per capire come tornare sul mio mondo.
Metto addosso l'unico top che ho e mi avvio. 
-----------------------------------------------------
POV Alex
 
Dopo mezz'oretta di tragitto rigorosamente a piedi, arrivo alla maestosa sede. Non avevo mai visto nulla di cosí bello. La struttura è composta interamente da vetrate e la prima cosa che cattura la mia attenzione è la grande insegna frontale "Deo....". 
Una volta entrata, ad accogliermi è subito un giovane ragazzo in una divisa non molto diversa dalla mia ma dal colore blu, e con qualche dettaglio in piú. Si presenta e mi fa cenno di proseguire fino al l'ascensore. 
Salgo all'8 piano, dove, svoltando alla destra avrei trovato il mio superiore che mi avrebbe dato le istruzioni. 
-----------------------------------------------------
POV Sara
 
Eccomi arrivata, in ritardo come sempre (ironico dato che ho viaggiato nel tempo).
Mi fa piacere che gli edifici qui non siano poi così diversi da Starling city, d'altra parte è un po' difficile orientarsi per arrivare a questa sede.
Spero di non trovare intoppi, basta salire all'ottavo piano, non parlare con nessuno e trovare il famigerato Hank Henshaw.
Il tutto senza alterare il 2019 di National city…
Esco dall'ascensore e (..) 
*tonfo*
Ecco, mi ritrovo per terra dopo essermi schiantata con qualcuno.
Sono pronta a prenderlo a calci in culo, ma mi accorgo che è una ragazza e anche bellissima. Rimango congelata per qualche istante, che mi sta succedendo?
-----------------------------------------------------
POV Alex
 
Stavo per avviarmi, come da istruzione del giovane in divisa per recarmi all'ufficio del mio capo quando passando davanti all'altro ascensore, si apre e una ragazza dai capelli biondi inciampa sui miei stivali per poi finire in terra a gattoni. Preoccupata le porgo una mano per aiutarla a rialzarsi. 
“Si è fatta male? Non si preoccupi, sono cose che capitano”
-----------------------------------------------------
POV Sara
 
Dopo alcuni secondi, che sembravano quasi minuti interi, distolgo lo sguardo e afferro la sua mano.
"È tutto a posto, sono in ritardo e sto cercando un certo Hank, forse lei mi può aiutare a trovarlo"
Alex: “Ah che coincidenza, anche io lo stavo cercando. È per di qui.
*si avviano entrambe*
“Sa è il mio primo giorno di lavoro qui. Sono Alex, Alex Danvers. Ti prego dammi del tu. posso farlo anche io? A quanto pare saremo colleghe” 
*si lascia sfuggire una risatina*
Sara: “Che sbadata che sono, non mi sono nemmeno presentata. 
Sono Sara Lance e vengo da un altro mond.... Ehm, da un altro paese. Provengo dal Canada, Toronto per l'esattezza.
Alex: “Piacere di conoscerti, diamoci pure del tu"
Sara: “Mi spiace smontare l'idea delle colleghe ma non penso che resterò, sono solo di passaggio (..) sto cercando di tornare a casa"
Alex: “In Canada? Wow, bel posto lí eh? 
Non ci sono mai stata ma dicono che si vive meglio di qui.
Scusami, ti sto annoiando. Quando sono agitata o nervosa divento logorroica e dalla mia bocca escono frasi senza senso e…
 *sospira * 
Beh, allora, sará meglio che vada, il capo mi stará aspettando. Ciao Sara è stato un piacere conoscerti. 
Se magari ti andasse di rivederci e scambiare due chiacchiere...sai dove trovarmi. 
*Alex le fa un occhiolino e sparisce nell'ufficio di Hank....*
-----------------------------------------------------
POV Sara
 
Non mi ha dato nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo, che ragazza strana.
"Ehii aspetta!! Devo entrare con te anch'io come ti ho già detto devo vedere questo signor Hank"
Mi riprendo velocemente dall'accaduto e inizio a camminare a passo veloce per raggiungerla nell'ufficio.
Eccomi, sono dietro lei e... Mamma mia che fondoschiena!
Okay Sara calma, non puoi interferire in questo mondo se non ne fai parte, la cosa è seria. (...) 
"Buongiorno signor Hank, mi chiamo Sara Lance sono un'amica di Oliver Queen. 
Mi perdoni, so che è indaffarato ma ho bisogno urgentemente di parlarle"
Il signor Hank mi dice di aspettare fuori con la signorina Alex, che casualità..! 
Alex: “Dunque il capo ha detto di aspettarlo qui fuori… Posso chiederti come mai sei qui?”
Sara: “Diciamo che non sono proprio in vacanza..
Cerco il signor Hank perché è l'unico in città che possa aiutarmi a tornare a casa.. discorso lungo..”
Alex: “Capisco.”
-----------------------------------------------------
POV Alex
 
Che strana ragazza peró, sembra quasi che le do fastidio, a malapena mi rivolge la parola…
È ora di entrare. 
Il capo ci fa accomodare su due poltrone.
Hank: “Bene, benvenuta signorina Danvers, benvenuta signorina Lance” 
*Hank e Sara si scambiano un sorriso*
"Inutile perderci in chiacchiere, signorina Danvers, le mostro la sala dove si allenerà. 
Sa, abbiamo bisogno di avere agenti forti e cazzuti e miss Lance, già sono al corrente di tutto non si preoccupi, mentre penserò a cosa fare che ne dice di aiutare la futura agente Danvers ad allenarsi?"
-----------------------------------------------------
POV Sara
 
Ma come fa questo a sapere già tutto? E poi perché mi ha messa a combattere con una sua agente, oddio in che guaio mi sono cacciata?
Sarà meglio fare come dice lui.
Passano alcuni secondi e mi decido ad aprir bocca dato l'evidente disagio creatosi in corridoio
"Dopo di te pasticcino"
Pasticcino? Seriamente Sara?
Ottimo approccio, sei un'idiota! 
La seguo ed entriamo nella "sala allenamento" e ci posizioniamo al centro di essa. 
Alex: "Quindi dovremmo combattere? Sai, non vorrei farti male" 
*entrambe si mettono in posizione di combattimento e nessuno sembra voler prendere iniziativa di attaccare per prima*
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Lesbianverse