Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Alba_Mountrel    13/02/2019    0 recensioni
Ciao a tutti!
Come state? Spero bene. Io sto bene, però…
Sempre, quando apro Word e comincio a scrivere una storia, o ne continuo un’altra, mi pongo sempre mille quesiti.
Questo breve pezzetto di narrazione è tratto da ciò che ho iniziato a scrivere. Non so se vi piacerà, o no ma in ogni caso scrivo questo non per i commenti o altro.
Genere: Generale, Introspettivo, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto morendo dal sonno quindi parlerò solo qualche riga visto tra l’altro che è la prima volta in questo posto di mare, dovevo scrivere le cose importanti ma alla fine scriverò tutto un altro giorno, mentirei se scrivessi che lo farei domani, non mi ricorderei mai. Purtroppo sono fatta così, non riesco a perseguire i miei obiettivi fino alla fine… La Musica! L’arte… Beh qua sono già meglio perché sto continuando ma in modo poco soddisfacente. Il lavoro cosiddetto, qualsiasi… Non arriverà mai perché non andrò al colloquio dove bisogna solo conoscersi, oppure farò qualcosa di sbagliato o di poco adatto ai tempi “moderni”, e quindi mi ritroverò ad affrontare un altro anno senza, se va bene.
Altro che poche righe, scrivo come sempre un poema! L’altro giorno mi hanno fatto sentire davvero malissimo ma non ho voglia di parlarne!!
Io ho finito le risorse, e anche le idee per migliorare la mia e la vita di chi ne ha bisogno, vorrei essere salvata, essere trovata anche solo per compassione, e so che è sciocco e da immatura, infatti non fingerò di buttarmi giù, così da farmi salvare apposta da qualcuno, probabilmente perché nessuno lo farebbe, d’altronde non mi conosce nessuno, perché dovrebbero salvarmi o incontrarmi… per il segno del destino? Se il mio destino è di restare via via sempre più sola, che scopo avrebbe farmi incontrare persone speciali? Ora ho il mal di testa ufficialmente, quindi ciao! Alla prossima!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Alba_Mountrel