Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: invisibledreams    14/02/2019    2 recensioni
Non sono figa, non mi noti per strada, non vengo a parlarti...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono figa, non mi noti per strada, non vengo a parlarti e a provarci con una frase scopiazzata da Facebook o sentita in un film. Non ho nulla di speciale, spesso rimango in silenzio, guardo tutti con occhi curiosi come se non conoscessi niente del mondo e, infatti, più o meno non conosco nulla. Sembro spesso acida. Se mi guardi sembro persa nei miei pensieri, e non sbagli, sono davvero persa. Se mi senti parlare sono un treno con i freni rotti e se mi guardi negli occhi non capirai se sono felice o triste. Sono una tipa molto strana. Ci sono giorni che voglio disperatamente un abbraccio ed altri che se mi tocchi, ti uccido. Sono cresciuta con la diffidenza stampata nel cuore, ma poi mi aggrappo a chiunque mi dia un briciolo d'amore. Sono malata d'incompletezza e di illusioni. Ho degli sbalzi d'umore assurdi. Ho tantissimi difetti cuciti addosso. Ho l'estate nel sorriso e l'inverno negli occhi. Amo la primavera. Sono sempre stata la ragazza che cerca abbracci, baci e mani intrecciate. Quella che vuole sempre fare la dura, ma che, appena ne ha l'occasione si rifugia in camera per starsene un po' da sola. Questa sono io. Ho dei semplici e inutili occhi castani. Davvero. Se solo le persone si fermassero e cercassero di scavare nella mia anima troverebbero valanghe di dolcezza. E di bisogno di affetto. Non ho un miliardo di 'amici' con cui parlare ogni secondo. Preferisco stare sotto le coperte a leggere un libro o a guardare un film. Amo la musica, amo mangiare, dormire, viaggiare. Amo gli abbracci, anche se non li ricevo spesso. Non sono come gli altri. Non mi 'innamoro' di una ragazza diversa ogni giorno. Non ho milioni di ex. So amare. E forse ne do anche troppo di amore, soprattutto a persone che non lo meriterebbero. Sono quel genere di ragazza che nessuno mai immaginerebbe al suo fianco, quella che rilegge un messaggio cento volte prima di inviarlo, forse per paura di sbagliare. Sono quella ragazza dallo sguardo un po’ triste, ma che sorride ancora. Sono quella ragazza che pretende di essere guardata, pur rimanendo sempre nel suo nascondiglio. Sono la timidezza fatta a persona, e Dio.. è una cosa bruttissima essere timidi: abbassare sempre lo sguardo per non farsi notare, avere sempre paura di esprimere le proprie opinioni per paura di ricevere dei commenti negativi. So di essere sbagliata, e giuro, avrei voluto cambiare tanto tempo fa. Sono quella ragazza strana, pazza a volte. Considerata simpatica, ma che piange la notte. Mi hanno sempre fatta sentire inadeguata e sbagliata, mi hanno sempre zittita, hanno sempre preferito gli altri a me. Mi hanno usata e gettata, mi hanno messo in disparte, mi hanno pugnalato e non mi hanno mai ascoltata. L'unico modo che ho per farmi sentire da tutti è quello di scrivere, scrivere di me e di tutte le cose che mi hanno ferita. Sono una ragazza alla ricerca della sua compagna per renderla felice e farle vivere ogni giorno come il più bello della sua vita. Voglio solo ricoprirla di coccole e incoronarla regina del mio cuore facendola vivere in un regno pieno di dolcezza e amore. So che un giorno arriverà, ne sono più che certa! Ho i sogni appiccicati alle pareti perché i cassetti li ho già riempiti di delusioni. se hai bisogno di aiuto, io sono qui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: invisibledreams