Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    20/02/2019    0 recensioni
Bakugou Katsuki aveva molte buone qualità(a detta sua)ma sicuramente la gentilezza non era tra queste...
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katsuki Bakugou, Mitsuki Bakugou, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hijime non è una cattiva ragazza, ha solo qualche problema con le emozioni. Del tipo che non le capisce e fino a quel momento non sembrava un poi così grande problema. Sin da bambina non dimostrò alcun tipo di sentimenti, se non un innato cinismo. Insomma, viveva una vita un po’ monotona, ma spensierata. 

  

Quella mattina poco volentieri si svegliò e con pigrizia si stiracchiò. Insomma i soliti sintomi dei risvegli traumatici. Stranamente però il suo corpo è come più leggero del solito, o si era fatta oppure il sonno aveva portato seriamente miracoli. Strofinandosi gli occhi cercò il suo telefono sul comodino a fianco, ma non solo non trovò il telefono ma neppure il comodino. E forse a quel punto iniziò a capire che nemmeno la droga più pesante avrebbe potuto far scomparire un mobile dalla sua stanza. Confusa aprì gli occhi e si accorse che il tetto della camera era stranamete colorato di bianco eppure era sicura che la sua camera fosse rigorosamente arancione. Dove diamine era finita? Mh la sera prima non ricordava di essere stata con un ragazzo, ma forse era troppo ubriaca per ricordarselo. Doveva seriamente smetterla di accettare di uscire con Katlyn, quella tizia era pazza. Stancamente si trascinò in quello che sperò fosse il bagno, si sciacquò la faccia lentamente. Il ragazzo a chi apparteneva la camera aveva proprio pessimo gusto nell’arredare persino il bagno. Poi il suo sguardo si posò sullo specchio. E fu allora che con terrore si accorse che i suoi capelli biondi erano spariti, o meglio, ora al loro posto una folta chioma bianca si erigeva come un porcospino appena sveglio. Tastò disperata il petto. LE SUE PICCOLE ERANO SPARITE. Sconvolta cadde sul pavimento e il suo cervello iniziò a muoversi. Stava sognando. Certo. Ovvio. si diede un pizzicotto ma non accade nulla. Forse non bastava. si tirò uno schiaffo, una sberla, un ceffone aumentando di intensità. ma costato, dolorosamente, come quello non fosse un sogno, una voce richiamò la sua attenzione. "Bakugou muoviti, le lezioni inizieranno tra poco". 'Cosa o meglio chi diamine è Bakugou' avrebbe voluto urlare, ma non lo fece. Infondo la guancia era ancora dolorante e a malapena riusciva a pensare. Il bussare alla porta era continuo e il ragazzo non sembrava voler mollare. Capì che forse quel Bakugou era per qualche assurdo gioco del destino lei e beh Infondo qualcosa di positivo in quella situazione c'era. non avrebbe dovuto sopportare i postumi della sbornia che sicuramente la avrebbero afflitta in mattinata se fosse stata diciamo nel suo corpo. 

  

  

*nel mentre, Da qualche altra parte...*  

  

Aprì gli occhi. Bakugou sentì una fitta di dolore lancinante. La testa gli girava un po' troppo per i suoi gusti. Provò a sbattere le palpebre più volte ma la luce lo accecava, ma che cazzo gli era preso? Dolorosamente si mise in piedi, senza non prima fare una caduta di tutto stile. sentiva un peso sul petto e un solletico continuo al collo. Quale strano animale lo aveva assalito?  Preoccupato si tastò scoprendo di avere degli attributi che non ricordava e che decisamente un uomo non dovrebbe avere. Spaventato si precipitò davanti al primo specchio che vide e si accorse che quello non era il suo corpo. Decisamente no. Lo specchio era rotto? Era uno scherzo di capelli di merda e di Pikachu? Aspetta forse stava solo sognando. Certo, era ovvio, queste cose non accadono nella realtà, ma solo nelle fanfiction. Aspetta ma questa è una fanfiction! In pratica era fregato. Continuando a non capire che cazzo gli fosse preso, frustrato urlò "CAZZO CAZZO MORITE VAFFANCULO”. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep