Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: erilupin    20/07/2009    1 recensioni
Era tale la gioia all'idea di poter riprendere contatti con tutti,che non mi resi conto che la cosa più importante era stare con lui...
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Theodore Nott, Tracey Davis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero davanti allo specchio e per la prima volta dopo tanto tempo ciò che vedevo mi piaceva,se non altro ero di nuovo pronta ad affrontare il genere maschile.Andai in bagno e diedi il mio ultimo ritocco ai miei capelli,mi passai un velo di rosetto e poi sospirai. "è solo una serata" mi dissi "un paio di cocktail alla frutta con le amiche e magari qualche bel fusto". Mi domandai se uno di quei fusti mi avrebbe chiesto di ballare. Non ricordavo l'ultima volta che avevo ballato con un uomo,probabilmente alla festa dei MAGO di hogwarts che avevo ballato con Theodore Nott,e lì è stata l'ultima volta che lo vidi e non ebbi neanche il coraggio di dirgli tutto quello che provavo per lui,adesso ero pronta per ricominciare e dimenticarmi di lui. Cotonai ancora un pò i capelli per renderli più vaporosi e poi sentii il campanello. "Ci siamo tracey la tua vita sta per cominciare"mi dissi uscendo. Camminai a testa alta e piena di fiducia in me stessa lungo il corridoio. Poi controllai che tutto in casa fosse a posto,presi la borsetta e uscii per raggiungere dafne che mi aspettava. Quella sera mi sentivo come una principessa al ballo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: erilupin