Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Dida77    01/03/2019    10 recensioni
John. Un risveglio improvviso in una notte come tante.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò. Era buio e per un attimo non ricordò dove fosse. Chi fosse. Ma il cuscino era morbido e le coperte erano calde, non poteva andar poi così male.
Allungò cautamente le gambe per esplorare il bozzolo caldo in cui si trovava e le toccò. Toccò un paio di gambe lunghe, nude come le sue, anch'esse calde come il resto di quel bozzolo protettivo.
Sherlock.
Certo, come poteva essersene dimenticato.
Sherlock.
Il centro della sua vita, delle sue notti, del suo mondo. Il centro di tutto.

Si mosse per far aderire le loro gambe, solo per aver la prova che fosse davvero reale, ma lui sembrò non accorgersene, ancora immerso nel sonno.
Rimase a guardare nella sua direzione per un paio di secondi, abbracciando il cuscino e non potendo fare a meno di chiedersi, con una morsa nel petto, per quanto tempo sarebbe durato quel miracolo.

Poi nel buio lo sentì stirarsi come un gatto e allargare le braccia. Un invito in piena regola, non se lo fece ripetere due volte. Scivolò verso di lui e prese posto tra le sue braccia, appoggiandogli la testa sul petto. Le braccia si chiusero subito attorno alle sue spalle, in un abbraccio protettivo.
Un sospiro di sollievo sfuggì dalle labbra di John. Aveva finalmente trovato il suo posto nel mondo, la sua casa.
Un soffio caldo, improvviso, gli scompigliò i capelli. “Tranquillo John, non vado da nessuna parte. Non più. Adesso cerca di dormire. È ancora buio.”

John si accoccolò meglio tra le sue braccia e scivolò di nuovo nel sonno con il sorriso sulle labbra.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Dida77