Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elly_Mistry73    20/07/2009    0 recensioni
L’orgoglio può superare migliaia di prove...
Le persone forti non cadranno mai ...
Ma guardando le stelle senza te,
la mia anima piange...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era da giorni che non si parlava d’altro. Dappertutto apparivano sue foto. “La gazzetta del profeta” dedicava interi articoli alla sua scomparsa: “Scomparso il figlio di un esponente di rilievo del Ministero, le ricerche non portano a  risultati concreti”. La notizia di cui tutti erano a conoscenza era che Draco Malfoy era scomparso misteriosamente la notte del 2 giugno. 

Draco Malfoy. Il mio più acerrimo nemico. 

Come era riportato dai giornali, le ricerche proseguivano da settimane, ma senza risultati e tutti si stavano dando da fare, soprattutto gli amici fidati del padre del ragazzo, Lucius Malfoy, noto servitore di Voldemort, ma anche Albus Silente, preside di Hogwarts, e tanti altri, tranne me ovviamente. Non si sapeva il motivo di questa scomparsa, e molti avevano pensato che si trattasse di un rapimento, e che presto si avrebbero avuto sue notizie. Io decisi di rimanere a Grimmauld Palace, anche se dopo tutto questo tempo cominciavo a preoccuparmi, nonostante i primi sentimenti che mi venivano in mente quando si parlava di lui erano odio e disgusto.

Nonostante tutti i torti che mi aveva fatto, tutte le cattiverie che avevo subito da lui, provavo un pò compassione, ero preoccupato, era pur sempre un essere umano e io di certo non ero un mostro senza cuore, e pensai che fino ad un certo punto questa potesse essere una giusta punizione per le sue cattiverie...

Ad un certo punto della mattinata qualcosa di nero e fuligginoso scese dal camino del salotto: era Edwige! Portava una lettera, dalla calligrafia capì subito che si trattava di Hermione:

 

Ciao  Harry,

sono io, Hermione . Hai sentito la notizia?? Io sono sconvolta, anche se in fondo non dovrebbe importarmi di un individuo come Malfoy. Anche se sono passati diversi anni da quando c’era antipatia tra noi, penso che ciò è rimasto e che la cosa è reciproca. Fammi sapere che ne pensi. Ti voglio bene.

P.s. ho scritto anche a Ron, magari qualche volta potremmo incontrarci!

                                                                                            Hermione

 

Quanto mi mancava la vita ad Hogwarts… mi mancavano i miei amici, in questo caso anche nemici. Si, ora ero seriamente preoccupato per Malfoy, i giorni passavano, ormai era passato un mese e si continuava a parlare di lui, non si escludevano parecchie ipotesi, come ad esempio rapimento o fuga volontaria.

Finalmente ritrovai la lucidità e decisi di rispondere ad Hermione. Mi procurai carta, pennino e inchiostro e le scrissi ciò che pensavo…

 

Ciao Hermione,

anch’io sono preoccupato,  ma le ricerche continuano e si spera…. Tu come stai? Hai ragione, dovremmo rincontrarci e parlare non solo di cose brutte.  Che ne dici di venire domani a Grimmauld Place?  Avvisa anche Ron. Ti voglio bene.

                                                                                                          Harry

 

Il tempo passava più lentamente di quanto volessi, inesorabile. Decisi che avrei aspettato il giorno dopo, e ancora vestito, mi addormentai sul divanetto, impaziente di rivedere i miei amici.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elly_Mistry73