Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: lentamente    05/03/2019    0 recensioni
ti prego, resta
vmon.
one shot - 28.10.18
© causev [questa storia si trova originariamente su wattpad sotto il mio profilo.]
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Taehyung/ V
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ed eccomi, dopo mezzanotte, ancora qua a pensarti e non riuscire a toglierti dalla mia testa.
ubriaco come non mai, sul ciglio della strada, barcollando come un pazzo per seoul.

la pioggia scivola sulle mie guance perdendo tutte le lacrime che non riesco a piangere.
la gola secca respira a malapena, stanco da tutti i "ti odio" che non sono riuscito a trattenere e che ho urlato a squarciagola ad ogni finestra accesa.

che illuso che sono. pensavo davvero di poterti piacere? pensavo davvero di essere importante?
io, kim namjoon, l'essere più insignificante della terra, come può essere importante per una persona come te, taehyung?

è che non fa male il fatto di averci creduto almeno un poco.
fa male il fatto di non essere mai scelto.
fa male essere lasciati da parte.
fa male rendersi sempre ridicoli per persone che non ti considerano.
fa male aver voglia di soffocare e sfogare tutta la mia rabbia con una fottuta lametta e non poterlo fare perché te l'ho promesso, perché io le promesse non le spezzo mai.

sto cercando di trattenermi, voglio stare qua anche se fa male, anche se tu non tornerai, anche se passerò questo inverno da solo, anche se mi si ghiaccerà il cuore, anche se non mi innamorerò più.

lo faccio per te, anche se non lo saprai mai, anche se non ti interessa.
non riesco a smettere di pensarti, non riesco a smettere di dedicarti la mezzanotte, non riesco a smettere di sentire la tua mancanza, non riesco a smettere di amarti.
eppure ci provo ad andare avanti, ci provo a rialzarmi sempre, ma come faccio a continuare così?


voglio sentire il sangue caldo colare, il disinfettante bruciare e le ferite fare male.
voglio sentire l'adrenalina nelle vene e correre sul serio.
voglio sentire l'odore del mare all'alba e ammirarne ogni sua sfumatura.
voglio sentire la dolce ebbrezza dell'essere amati e di amare, senza addormentarsi in lacrime ma con un dolce sorriso sulle labbra.
perché tutti voi sì ed io no?
perché non riesco ad essere come tutti, felice?
perché non mi accontento anche io di una semplice cotta?

sono così perfezionista, perdonami.
mi deprimo per nulla e poi non riesco a fermare il fiume di lacrime e di parole che scorre in piena dentro di me.
sto diventando penoso e straziante, ma questo è nulla rispetto all'amore che provo per te.

ti sto aspettando, anche se so che non tornerai.
ti sto aspettando, anche se so che vorresti vedermi morto ma io sono troppo codardo per uccidermi.
ti sto aspettando, anche se ho il cuore a pezzi ma ho bisogno di te.
ti sto aspettando, ho paura di restare da solo.
ti sto aspettando, ho paura di diventare di nuovo invisibile.

ti prego resta con me, kim taehyung, ti prego amami, kim taehyung.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: lentamente