Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    20/07/2009    9 recensioni
Spero che questa volta sia venuta bene, vi prego!!! Io ci sto mettendo tutta me stessa. In questa storia si parla di una decisione molto imoportante presa da Kagome che cambierà la sua vita per sempre..comentate
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EFP 3 Il suo nome è Kagome Higurashi e la sua storia inizia quando un un mezzodemone di nome Inuyasha la scambia per una sacerdotessa, Kikyo. Ormai sono passati due anni da quel momento,dal loro primo incontro, il compito della ragazza era stato finalmente concluso, la sfera era stata distrutta e tutto era tornato alla normalità. Kikyo non apparteneva più a quel mondo, lo aveva lasciato sapendo cosa avrebbe perso, ma come faceva a rimanere in un mondo dove era solamente polvere e anima, non aveva un vero corpo, era un morto che camminava o meglio vagava alla ricerca di qualcosa. Kagome aveva deciso di tornare nel suo mondo ma qualcosa la tratteneva lì. Questa cosa aveva un nome: Inuyasha!
Lei era sempre stata al suo fianco e anche lui non l'aveva mai abbandonata, ma doveva tornare alla sua vita, ma come poteva dire addio all'unica persona che amava?
Un giorno la ragazza era andata a fare un giro per quel bosco che ormai conosceva molto bene, lì aveva conosciuto lui. Queste cose appartenevano ormai al passato, erano ricordi, ma nella mente della ragazza si trasformavano in realtà. Rivedeva tutto quello che era successo, come se quello fosse stato un film. Poteva sentire ogni rumore. Quando quei pensieri abbandonarono Kagome, si accorse di essere sotto all'albero sacro. Doveva pensare, ragionare tranquillamente e forse l'unico posto giusto era proprio quell'albero. Si mise ai sedere e guardando il cielo la sua mente iniziò a vagare..Quante avventue aveva passato insieme ai suoi compagni, insieme ad Inuyasha che non la lasciava mai sola, apparte qualche volta in cui lui andava a cercare Kikyo, insieme a Shippo, il piccolo demone volpe, quel cucciolo che gli era entrato nel cuore e che ci sarebbe stato per sempre. Come faceva ad lasciarlo solo? E poi Miroku, quel bozzo che la passione per le donne belle e Sango che ogni volta stava male a vedere quel monaco andare dietro a tutte e che lei amava tanto.
Tutte quelle persone erano ormai entrate nella sua vita, voleva bene a tutti ma in particolare a quel mezzodemone che anche se si comportava da bambino, lei non lo avrebbe mai scambito con nessun'altro. Forse l'unico modo per non dimeticare nessuno era rimanere lì, con loro. Ma come faceva con la sua famiglia? Avrebbero capito? Forse si, loro l'aveva sempre appoggiata quando andava nell'epoca Sengoku, forse allora doveva rimenere con loro. Si, ormai il suo mondo era quello, sarebbe diventata una sacerdotessa a tutti gli effetti, grazie all'aiuto della Vecchia Kaede e avrebbe vissuto per sempre con Inuyasha. Ormai aveva deciso, sarebbe rimasta lì. Dopo poco arrivò lui, era lì davanti a lei,
Lui non si era mosso, stava lì, a pochi passi da lei, la guardava ma non diceva nulla. Erano suoi occhi che parlavano, era come se dicesse una preghiera mai pronunciata, un desiderio mai espresso.
Kagome sapeva cosa gli stava dicendo: Non andare via, resta qui con me per sempre
Si, sarebbe restata per sempre con lui, non 'avrebbe mai abbamdonato.
Ora era sicura, sarebbe rimasta con lui per sempre!
"Inuyasha!" disse kagome
Lui si mosse appena, ma fu abbastanza per essere proprio davanti ai suoi occhi.
"Dimmi, Kagome!"
"Voglio restare per sempre al tuo fianco, ormai ho deciso, sei tu il mio mondo, sei tu quello che voglio!"
Inuyasha era sorpreso, ma allo stesso tempo era un pò preoccupato. Lei avrebbe dovuto rinunciare a tutto, ne sarebbe stata capace? Si, lei era forte, ma bastava?
"Inuyasha, non preoccuparti per me, ce la farò, sono forte e poi sei l'unica persona con cui io voglia vivere!"
"Se sei convinta tu, Kagome, lo sono anche io!"
Kagome per la prima volta, era così felice che gli sembrava di toccare il cielo con un dito.
Si avvicinò a lui e chiuse le sue labbra con quelle di Inuyasha, come a voler sigillare quel momento.

FINE, è CORTA, SPERO QUESTA VOLTA DI NON AVER SBAGLIATO, DITEMI VOI!! KISS

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92