Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    07/03/2019    0 recensioni
Come ben sapete sto lavorando su una fiction "La battaglia contro l'oscurità" e per questa mini storiella volevo raccontare un piccolo avvenimento de passato di Zoro. Ovviamente raccontata dal nostro protagonista.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Mia Maledizione!

Non volevo farlo! 
Non volevo essere una minaccia per il mondo! Era successo tutto così infetta, ero di passaggio in un piccolo villaggio nel mare orientale e mentre sorseggiavo un boccale di birra, fuori dalla locanda si sentiva un urlo. Un urlo di una donna.

 
Tutti quanti (compresi io) eravamo usciti a vedere cosa avesse creato quel urlo così disperato e notai che un criminale aveva preso in ostaggio un bambino. 
Il piccolo doveva avere circa 5/6 anni. La donna che aveva urlato era la madre del bambino che supplicava di lasciarlo andare, ma l'uomo non vole sentire ragione e quindi, tirò dalla tasca una pistola e sparò alla povera donna, a quel punto io ricordai il giorno in cui morì mia madre e dalla rabbia che provai in quel momento attaccai quel bastardo che aveva reso orfano quel povero bimbo innocente. 

Non potevo sopportarlo! 
Gridai con tutta la rabbia che avevo e mi scagliai conto quell'uomo e senza accorgermene quell'uomo era morto dissanguato e quando mi ripresi da la mia collera notai che tutti mi guardavano spaventati e così chiamarono la marina e io non poté far altro che difendermi. 
Era cominciato a piovere e dopo che tanti marinai avevano perso la vita per colpa mia io scapai. 

Le ferite mi bruccicavano! Non per la pioggia, ma perché sapevo che qualcosa dentro di me si nascondeva. Qualcosa di malvaggio. 
Ad uccidere tutte quelle vite non ero io! Ma era una parte di me che viveva solo per ammazzare persone innocenti. Da quando Black Jack aveva distrutto il mio villaggio e mi aveva inferto questa maledetta maledizione, non ero più io. 
Ormai sono rimasto solo!
Non ho nessuno!
Quando vidi i marinai che mi stavano cercando, avevo capito che ormai nessun posto poteva considerarsi la mia casa, non potevo far altro che nascondermi. 
E sapevo benissimo che la mia maledizione non sarebbe mai svanita.
Avevo solo un desiderio! Quello di riprendere ciò che era mio! So che la mia provera madre non potrà mai tornare in vita, ma almenno vorrei rivedere il mio caro fratellino, vorrei riabbracciarlo e sapere se è ancora vivo! 

Maledetto Black Jack! 
Maledetta Maledizione! 
Maledetti tutti!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97