Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: Scaramouch_e    13/03/2019    3 recensioni
[Brian May x Gwilym Lee]
Durante una pausa nella registrazione di "Bohemian Rapsody", Brian May e Gwilym Lee - l'attore che lo interpreta nel film - si prendono un momento tutto per loro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Brian May
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Opera is Sexy.
 

Disclaimer: dichiaro che i Queen non mi appartengono, appartengono solo a loro stessi e che le azioni descritte all'interno della fanfic, sono di pura fantasia. 
Ringraziamenti: ringrazio la mia preziossisima beta, evelyn80 per l'aiuto in questa fanfic, grazie mille cara amica. 
Buona lettura a tutti (: 
 

“L'opera è sexy?” domandò Brian divertito, fra un bacio e l'altro, mentre con il piede chiudeva la porta del camper. Gwilym lo guardò, gli occhi lucidi di desiderio represso, e annuì, sentendo le labbra dell'uomo adulto sulle sue che chiedevano di entrare possessivamente e di giocare con la sua lingua. Il giovane non resistette e con un singulto aprì le labbra, permettendo così all'uomo di iniziare una lotta fra le loro lingue.
Pensò a quello che aveva fatto in studio, osservando le mani abili del chitarrista sulla sua Red Special mentre Brian provava l'assolo di Bhoemian Raphsody: l'aveva guardato negli occhi e, dimentico dei altri radunati intorno a loro, aveva esclamato: “L'opera è sexy!” Brian l'aveva guardato con uno sguardo fra il divertito e l'imbarazzato, e poi aveva mormorato un basso e caldo: “Of Course” che aveva fatto fremere il giovane attore, vestito come Brian da giovane.
“Non so perché l'ho detto. Vederti suonare è stato bellissimo. E mi venuto... ecco... naturale” disse piano Gwilym quando Brian terminò il bacio, fissando tutto tranne che il chitarrista.
Quest'ultimo sorrise e si guardò intorno, poi prese la parrucca da un manichino posto lì vicino. “Mettitela” ordinò, e Gwilym deglutì indossando accuratamente, come gli aveva insegnato Brian qualche giorno prima, la parrucca coi ricci neri. Il chitarrista lo fissò, mangiandoselo con gli occhi, e gli accarezzò i finti capelli in un tocco lento e sensuale. 
“Sei bellissimo quando mi interpreti. Non avrei mai creduto di essere stato così figo!” ammise, e Gwilym ridacchiò non sapendo come comportarsi.
Brian si posizionò nuovamente su Gwilym e quest'ultimo si trovò schiacciato contro il tavolo del camper. L'uomo più maturo non lo lasciò andare ma, anzi, prese una mano del ragazzo e leccò tutte e cinque le dita, fissandolo con uno sguardo da far tremare tutto il suo giovane corpo.
“Andiamo a letto? Oppure dobbiamo farlo qui sul tavolo?” domandò il giovane attore, sentendo la voce tremare di fronte a quell'uomo così sensuale. Brian lo fissò con gli occhi grigioverdi dominati da un fuoco ardente, e Gwilym sperò immensamente di essere lui il solo a fargli quell'effetto, anche se sapeva alla perfezione che Brian aveva avuto, aveva e avrebbe continuato ad avere altri uomini e altre donne nel suo letto. Il chitarrista si leccò le labbra e le posò su quelle del più giovane, per poi andare a stendersi comodamente sul letto. Gwilym lo seguì poco dopo e si stese accanto a lui. Brian accarezzò la pelle di Gwilym che, senza trucco, era un po' più scura della sua, e il giovane attore fece altrettanto senza riuscire a credere di avere così tanta fortuna e di avere, di nuovo, il grande Brian May nel proprio letto.
“Non sai quanto sono felice di averti, Brian. Sei il mio musicista preferito e ti farò fare un figurone” sussurrò con voce tremante l'attore. “Adulatore. Però è vero, farai un ottimo lavoro. D'altra parte, sei stato istruito bene” replicò Brian sensuale, e Gwilym scoppiò in una risata. “Non sapevo di questo tuo aspetto così lascivo, doctor May” disse il ragazzo, giocando con i ricci bianchi di Brian che lo facevano somigliare a un angelo con l'aureola.
Brian sorrise. “Abbiamo tutti una parte lussuriosa in noi, anche Roger ce l'ha, e di sicuro anche lui starà istruendo Ben” fu l'accorta risposta di Brian. Gwilym giurò di aver visto nello sguardo di Brian una nota di lussuria, come se anche il chitarrista avesse voluto unirsi a quello che, molto probabilmente, stavano facendo gli altri due. Deglutì, perché anche lui l'avrebbe fatto molto volentieri.
Sentì la mano di Brian posarsi sui vestiti che ancora indossava. “Ma adesso dobbiamo pensare a noi” mormorò piano il chitarrista e l'attore annuì, lasciandosi spogliare e concentrandosi solo ed esclusivamente sulle carezze vogliose di Brian.

 

End (?) 


Note. 
So di essere compromessa con questa cosa, però c'è da dire che mi sono divertita a scriverla. 
Vi dirò è nata perchè sentendo questo video, avevo sentito dire da Gwilym che "l'opera era sexy." quando ovviamente dice tutt'altro, ma a me era già partita la ship e questa cosa. XD 
Spero che vi piaccia e di leggervi nei commenti. (: 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e