Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Redflame    21/07/2009    1 recensioni
Piccola one-shot ispirata alla sigla di apertura della serie animata, Anata dake mitsumeteru...la mia prima fiction in assoluto!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konniciwa a tutti!!!
Bene, da dove comincio…ah,sì…dal dirvi chi sono!!! Sono Tsuki-chan, piacere di fare la vostra conoscenza.(inchino verso tutti i presenti ^___^)
Prima di cominciare alcuni avvisi da leggere assolutamente (se preferite saltarli è a vostro rischio e pericolo, la sottoscritta non si prende responsabilità…^^;;):
1. questa è la mia prima fanfiction, quindi è possibile che i personaggi siano un po’ OOC, chiedo perdono;
2. la roba che sta scritta sotto (in altre parole la ff) l’ho scritta in un momento in cui i miei neuroni erano in riunione per decidere dove andare in vacanza, quindi…^^;;;
3. i personaggi sono tutti del GRANDE e IMMONSO Takeiko Inoue, anche se sto cercando di convincerlo a darmi in affitto il mio tesoro: Kaede Rukawa (trooooppooo fico *ç*);
4. la canzone che ho usato per la ff è (ovviamente) Anata dake mitsumeteru, la sigla di chiusura di Slam Dunk (per chi fosse così ciuco da non saperlo…ndAutrice) e appartiene agli aventi diritto.
Bene, detto questo, passiamo a….rullino i tamburi e si dia fiato alle trombe…

AMORE IN PUNTA DI NOTE
       -ovvero sulle note di una sigla-   
    


Ho occhi solo per te

Ogni volta che ti osservo, tutto il resto passa in secondo piano, nulla esiste più all’infuori di te.
Ma tu, tu non ti accorgi nemmeno che esisto, tutto preso come sei da quel maledetto pallone arancio.    
Palleggi, scarti avversari immaginari e poi vai a canestro con una grazia e un’agilità che mi fanno pensare che possa essere semplice come respirare.

dal giorno che ci siamo incontrati-ora e per sempre

Dal giorno in cui, arrivando a scuola ti ho visto fare a pugni con quel ragazzo, e ho pensato.
Da allora vi ho visto litigare quasi tutti i giorni per qualsiasi sciocchezza…beh, in fondo siamo tutti e tre nella stessa classe, è quasi impossibile non notare le vostre sfuriate, oramai se non succedesse almeno una volta al giorno tutti penserebbero che la fine del mondo è vicina. (ma fatemi il piacere!ndHana …ndRu Non vorrai dirmi che ci credi, baka kitsune!!!ndHana tzè…ndRu ok, finitela qui altrimenti mi vedrò costretta a prendere provvedimenti DRASTICIndA)

quando tu sei vicino a me non ho bisogno di nient'altro

Questo ti direi se potessi, ma ahimè tu non vedi niente e nessuno tranne il basket, ma d’altronde è comprensibile: tu sei nato per giocare a basket, ti scorre nelle vene (non chiedetemi come faccia uno sport a scorrere nelle vene di qualcuno, perché non lo so ndA e allora scrivi cose sensate,deficiente di un’autrice ndHana&Ru coooosa??!!!osate rivoltarvi contro la vostra signora e padrona?? Ricordate i provvedimenti…volete che vi faccia morire tutti e due?? ndA …no comment… ndHana&Ru)
Molte volte ho pensato almeno potrei starti accanto e farmi accarezzare da te, ma i Kami hanno deciso che nemmeno questo mio piccolo desiderio può essere esaudito, così mi accontento di guardarti da lontano.
 
un sogno ad alta tensione

Ecco cosa sei, un sogno irraggiungibile ma bellissimo. Ogni sera, prima di dormire il mio ultimo pensiero va a te, il padrone del mio cuore; e ogni sera prego perché i tuoi sogni si realizzino. Sono troppo romantica? Può darsi, ma io sono così.

–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—––—–—––—–—–—–—––—–—––***************************************************
INTERMEZZO:
ufff!! Sono riuscita a finire la prima parte, cosa ne dite? …non commentiamo ndTutti BWAAAAAA!!! CATTIVI!!! Io mi sono impegnata così tanto, volevo solo provare a scrivere una ff quantomeno decente sigh…sigh…me misera e me tapina, un po’ di compassione potevate almeno dimostrarla…ndAutricedisperata scusaci, magari se scrivi ancora e sta volta più allegro possiamo anche rivedere la nostra opinione ok? ndTutti DAAAAVVEROOO??? ndAutricechesièquasiripresa Ma certo! Puoi contarci ndTutti GRASSSIE!!!!^_______^ndAutriceripresasicompletamente…
Bene, quindi si va con la seconda parte della storia, enjoy ^__^
–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—––—–—–—–—––—–—–—–—––
********************************************************

Mi è stato concesso quello che desideravo
in un gentile giorno invernale
i miei occhi erano tenuti bassi in imbarazzo
in questo speciale appuntamento

Finalmente ce l’ho fatta: grazie ad un’amica ho un appuntamento con te, beh non esattamente…hai detto ad Ayako che accettavi di vedermi alla fine degli allenamenti, tanto per sapere perché ti assillavo. Credo di essere pronta; fa freddo e si è pure alzato il vento ma è normale in fondo siamo a gennaio.
Hai detto di aspettarti sotto il ciliegio che c’è in giardino, ed è quello che ho fatto (non so se ci sia un ciliegio nel giardino dello Shohoku, ma a me serviva così, quindi…al limite è cresciuto durante la notte ndA).
Ti sto aspettando da quasi mezz’ora, improvvisamente una folata di vento mi fa rabbrividire: “Brrr, se continua così mi prendo una polmonite, ma dove diavolo si è cacciato? Vuoi vedere che era solo uno scherzo idiota?” Ora mi sono anche messa a parlare da sola, scuoto la testa e cerco di scaldarmi le mani soffiandoci sopra, quando sento che qualcosa di caldo e morbido mi è stato appoggiato sulle spalle.
Mi volto e quasi mi viene un infarto…sei tu; sto ancora cercando di riprendermi quando sento che mi stai parlando: “Infilalo o ti ammalerai”so che sei di poche parole, quindi sono stupita che tu mi abbia rivolto la parola…faccio come hai detto e sento che il freddo diminuisce. Tengo gli occhi bassi, sono in imbarazzo, io che di solito non abbasso lo sguardo neanche davanti ai sempai di terza. Non so da che parte cominciare quando tu fai una cosa tanto semplice quanto inaspettata: mi prendi il viso con due dita e lo alzi verso il tuo: “Se devi dirmi qualcosa, fallo guardandomi negli occhi” mi dici e io mi sento una stupida perché non so cosa dire…vorrei sprofondare sotto terra…

tu sei felice ed eccitato per questo
poi ho cominciato ad esprimere i miei sentimenti
mostrandoli apertamente in modo che potessero essere facilmente compresi

Poi ti guardo e realizzo: sei più imbarazzato di me!!! Non è possibile, tu, che tutti chiamano ghiacciolo per la tua freddezza, sei in imbarazzo!!
La cosa è per me così strana (dì pure allucinante cocca!!! ndHana) che non riesco a trattenere una risata e tu mi guardi come se avessi un paio di antenne verdi che mi sbucano dalla testa (echecavolo!!! Una che ti ride in faccia così all’improvviso, che dovrei pensare? Che è mentalmente sana? ndRu).
Mi ricompongo e un po’ esitante comincio a farti il discorso che mi ero preparata: “Senti…io…ecco…volevo…” no così non va affatto bene, di questo passo ci metterò tutta la giornata a farti la dichiarazione; respiro profondamente, come prima di un tuffo: “Iovolevodirtichemisonoinnamoratadite!!!” Ecco l’ho detto…ma non ho il coraggio di guardarti, tu tieni ancora il mio viso nella tua mano…cosa dirai? Mi azzardo ad aprire gli occhi e ciò che vedo sono due laghi blu che mi fissano, mi trapassano l’anima e il cuore poi tu ti fai sempre più vicino…sento il tuo respiro caldo contro le mie labbra…poi solo il paradiso: le tue labbra si sono posate sulle mie e il mio unico pensiero è.
È un bacio dolce, che mi infonde un calore immenso…poi chiedi spazio…mi accarezzi le labbra, chiedendo di entrare  e io te lo permetto…mi fido ciecamente di te, so che non mi ferirai.

Potevo individuare facilmente il tuo veicolo
finirei probabilmente per perdermi
ma ho deciso di seguirti per il resto della mia vita

Come ogni mattina ti sto aspettando davanti al cancello della scuola, e ti vedo arrivare in sella alla tua bici, addormentato come al solito…non so come tu faccia! Ormai ho perso il conto delle volte che ti sei schiantato contro un auto o che hai investito qualcuno…mi correggo NON qualcuno, perché il più delle volte si tratta di Hanamichi, quel tuo compagno di squadra che so ti fa andare in bestia, ma che a me sta simpatico…in fondo anche se ti insulta chiamandoti baka kitsune, darebbe la vita per te perché ti considera uno dei suoi amici(seeeee…molto,molto,molto in fondo!!! ndHana …ma sta zitto, dohao ndRu …sono come i bambini dell’asilo, se non litigano non sono contenti ndAutricedisperata). Ti ho giurato che ti starò sempre accanto, perché senza di te sicuramente mi sentirei a metà: tu possiedi metà della mia anima e metà del mio cuore, Kaede, senza di te mi perderei.

Ho occhi solo per te
dal giorno che ci siamo incontrati-ora e per sempre
quando tu sei vicino a me non ho bisogno di nient'altro
l'amore è ad alta tensione

Nient’altro che te, il tuo amore è l’unica cosa di cui ho veramente bisogno. Non mi lasciare, MAI!!

*****************************************************
–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—––—–—–—–—––—–—–—–—––—–—–—–—––
SECONDO INTERMEZZO:
Pensavate di esservi liberati di me, vero? E invece no, sono di nuovo qui!!!
Aiutoooooo! ndTutti

Tzè, i soliti ingrati!Ma pazienza…passando ad altro, la domanda più importante: cosa ne pensate??
ndA …uhm, non male…diciamo che la sufficienza piena te la sei meritata, magari anche qualcosina di più, contenta? ndTutti
MA GRASSSIE!!! Quanto siete teneri, così dolci…GRASSSIE, GRASSSIE, sono commossa!!!ndAutrice ^_____________^ megasorriso alla Sendoh ….
?_? Tutti

Visto che siete stati così gentili, ci sarebbe ancora qualcosina da scrivere…che dite, vado avanti? ndA
Per noi…basta che non muoia qualcuno…ndTutti

Ok, allora ecco a voi la terza parte della ff…uffff non ce la faccio QUASI più ho le dita anchilosate…
*****************************************************
–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—––—––—–—–—–—––—–—–—–—––—–—–—–—––
–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—––—–—–—–—––—–—–—–—––—–—–—–—––
come tu volevi
ho cambiato l'intestazione onestamente
la mia parola grossolana è diventata più gentile
da quando tu guardavi in basso con disapprovazione
ho fermato tutte le lunghe telefonate
per liberarmi di tutti quei facili ragazzi

È vero, da quando ti conosco e sono diventata la tua ragazza, ho imparato ad essere più gentile,senza tuttavia rinunciare alla grinta che mi caratterizza: sono sempre me stessa, ma ho trovato un compromesso. Prima ero aggressiva anche senza motivo, avevo tanta rabbia dentro che non sapevo come sfogare e che allora riversavo su tutti quelli che non mia andavano a genio; ora quella rabbia è scomparsa quasi del tutto, sostituita dalla consapevolezza del tuo amore.
Un giorno mi hai sorpreso mentre tentavo di liberarmi di un ragazzo al telefono. Gli hai sbattuto la cornetta in faccia con un: “Lascia in pace la mia ragazza o te le suono”.
È stato il nostro primo litigio: non avrei mai pensato che ti saresti arrabbiato in quella maniera, tu che di solito ti fai scivolare via gli insulti come fossero acqua…ho cercato di spiegarti, ma non mi hai nemmeno ascoltato: te ne sei andato sbattendo la porta e urlando un: “Lasciami in pace!” che mi ha pietrificato; subito dopo ha cominciato a piovere (ma proprio quando sono fuori io, deve cominciare a piovere? ndRu Ma io che centro?Non ho mica il telecomando per il tempo!!!Non è che schincio il bottoncino e c’è il sole, ne schincio un altro e piove…rivolgiti al servizio meteo, non a me ndA …ma se l’hai scritta tu sta roba ndRu STA ROBA???? Come ti permetti, ingrato, screanzato, scansafatiche…MNMNMNndA AIUUUUTOOO!!!Questa è impazzita!!! ndRu).
Ero senza parole, arrabbiata perché non avevi cercato di capirmi, prima di saltare alle conclusioni…però…non avevi l’ombrello…ecco ora veniva giù a catinelle e chissà se avevi trovato un posto dove ripararti…Dopo 15 minuti passati a tormentarmi così decisi che dovevo cercarti… ho pensato.
Sono uscita correndo, non sapevo dove eri andato, così ti cercai in tutti i posti che mi vennero in mente: il campetto da basket, il palazzetto dello sport…alla fine mi ero quasi rassegnata, quando mi venne un’idea; così andai a scuola, ma non lo trovai che si allenava in palestra, ma sotto il ciliegio del nostro primo appuntamento: lo chiamai: “Kaede, Kaede cosa fai qui sotto?” e quando si voltò me ne accorsi…stava piangendo!!!...era la prima volta che lo vedevo piangere, non sapevo cosa fare.
Fu lui a fare la prima mossa, venendo verso di me, mi abbracciò così stretta che mi fece quasi male, non riuscivo a capire cosa avesse quando mi sussurrò in un orecchio: “Dimmi che mi sono sbagliato, dimmi che lo stavi scaricando…perché se…se mi tradissi io non lo sopporterei” questo mi disse.
Eravamo entrambi bagnati fradici, perché per abbracciarlo avevo dovuto lasciar cadere l’ombrello, ma finalmente ci eravamo capiti. Tornammo a casa camminando sotto la pioggia, io attaccata al suo braccio e lui con l’ombrello in mano, chiuso…ovviamente la mattina dopo avevamo tutti e due l’influenza, ma pazienza, non fu altro che una scusa come un’altra per rimanere a farci le coccole sotto le coperte.

i miei capelli e vestiti non catturano l'attenzione
ho anche fatto del mio meglio per cucinare
ma io voglio andare ad un party con te
odiando quelle altre ragazze che sanno fare molto meglio di me

Già, per te mi sono anche messa a cucinare: non sono molto brava e le prime volte è stato un disastro, ma tu hai sempre mangiato tutto dicendomi che era buonissimo, quando nemmeno io ero riuscita a trangugiare quello che avevo preparato. Ora va un po’ meglio, qualche volta mi aiuti anche tu e devo dire che sei un cuoco molto migliore di me. (il volpino che cucina? Questa mi giunge nuova ndHana Cosa vorresti dire? Che non so cucinare? Tzè, il solito decerebrato ndRu Decerebrato a chi stupida volpe? ndHana a te, dohao ndRu Ma io ti meno, ti riduco in briciole ndHana …Hn…ndRu)
Solo che qualche volta mi piacerebbe uscire con te, come due fidanzati normali: forse sono un po’ egoista, il mio vero obiettivo sarebbe un po’ quello di esibirti, in fondo tra tutte le oche che ti circondavano tu hai scelto me, e io ne vado fiera, come se…come se…beh…come se avessi vinto i Mondiali di basket…(^_^;;)
Ogni tanto, però, mi prende l’ansia e comincio a pensare che sicuramente potevi trovarne una migliore di me, che fosse più bella o più intelligente o…e vado avanti per ore, deprimendomi sempre di più, ma poi arrivi tu, mi abbracci da dietro e mi baci…tutte le mie paranoie svaniscono, come neve al sole.


Ho occhi solo per te
sembra come il passato-non ci sono risate
è così amaro-piccante è il tuo sapore
ora ti sto solo servendo il té
attento-alta tensione

Qualche volta ripenso a com’era la mia vita prima di quel pomeriggio di gennaio, e spesso mi viene da ridere: ero presa da tante piccole cose, i compiti, lo shopping con le amiche e tante altre cose che ora hanno un peso secondario rispetto a te. Ogni volta che mi sfiori, è come se toccassi il cielo con un dito, allora tu mi guardi e mi sorridi e so che quel sorriso è solo per me, e per nessun altro.

io ti amo
è un entrata per il paradiso e l'inferno
cambiando la mia mente nei sogni
e tenendoli a correre nel mio cuore
come tu saprai
io sono pazza di te

Io ti amo. Tre semplici parole che non bastano a spiegare quello che provo per te. Nemmeno tra cent’anni riuscirei, a parole, a dire quanto io ti ami: tu sei il mio paradiso, sei nei miei sogni e sei i miei sogni, tanto che spesso, quando mi trovo in qualche situazione che non riesco a risolvere, penso Sembra strano, ma sto diventando Kaede-dipendente.
O forse sto solo impazzendo…mah…nessuno lo saprà mai tranne noi due.  (noi lo sappiamo, noi lo sappiamo! ndHana&Ru Che cosa sapete, voi due? ndAutricesospettosaallimitedellaparanoia Che tu sei pazza! ndHana&Ru SDONG! ndA Ahia!!!Ma perché solo a me? ndHana Perché Ru è troppo bono per rischiare di fargli male…e poi se gli faccio male, lui non mi vuole più bene ^_____^ndA)

Ho occhi soltanto per te
ed ora non c'è nessun altro
vivere posto in una direzione
come il tuo tipo di donna-ci sto provando
il potere dell'amore

Io vedo solo te, e nessun altro: gli altri ragazzi ormai hanno capito che non c’è niente da fare, che non hanno nessuna speranza. Per te ho iniziato a cambiare le mie abitudini: prima ero pigra e lo sport preferivo guardarlo che praticarlo, ma tu mi hai cambiato. Adesso la mattina ti accompagno a fare jogging prima di andare a scuola e ieri ti sei messo in testa di insegnarmi a giocare a basket; io te l’ho detto che è una battaglia persa, che per lo sport sono negata, ma tu hai insistito e, alla fine, sono anche riuscita a fare un tiro da 3…Se me l’avessero detto due mesi fa non ci avrei creduto!!


Ho occhi soltanto per te
aspettando sola in una delle due stanze
il tuo sorriso è come una rosa incatenata
vai avanti!Vivi i sogni!

Io vedo solo te, nient’altro che te, ma so che tu hai anche il basket e che non rinuncerai a lui per me: non importa, io ti seguirò, anche se spesso dovrò stare sola perché tu hai un allenamento importante o una partita dell’NBA, io ci sarò sempre, ogni volta che tornerai a casa stanco morto per quanto hai giocato, io sarò lì a darti il benvenuto, a sostenerti e incoraggiarti…non sono brava come te e non aspiro ad esserlo, ma nel mio piccolo ti aiuterò, come posso cercherò di esserti d’aiuto. Perché ti domanderai…per un’unica ragione: TI AMO KAEDE RUKAWA, con tutta me stessa, ti amo.

–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—––—–—–—–—––—–—–—–—––—–—–—–—––
OWARI
–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—–—––—–—–—–—––—–—–—–—––—–—–—–—––

Ah, finalmente la fine!! Ci sono riuscita!!! La mia prima fanfiction ha visto la luce!!! Sono molto felice, ma veramente!!! Cosa ne pensate? ndAutriceorgogliosadellasuacreatura
Ru:…Hn…ok, non è male considerato che è la prima.
Autrice: GRASSSIE RU, tu si che sei in gamba!!Si vede subito che sai riconoscere il vero talento, quando lo vedi ^________________^
Ru:…Hn, se lo dici tu…zzzzz
Autrice: e tu Hana? Che mi dici? Non è tanto kawai?
Hana:…Uhm, perché  io non compaio se non in due righe e per puro caso? Ti ricordo che IO SONO IL GRANDE TENSAI!!!
Ru: …tzè…
Hana: COOOOSA???
Autrice: Buoni! ^^;; Tu, mio caro Hana non compari per il semplice motivo che così ho deciso! Se ci sono commenti sono più che disposta ad ascoltarli! ^____^(ma con un fucile in mano…)
Hana: …^^;;;ehm…no, no nessun commento o Somma Autrice.
Autrice: Ah ecco, mi pareva strano…ruffiano >_<
Hana: Ma nooooo! Io dicevo sul serio! Almeno tu non ci fai morire tutti come Urd-chan (grazie anche a lei che mi ha permesso di leggere alcune delle sue meravigliose ff, forse un po’ dark, ma bellissime)
Ru: Concordo e sottoscrivo!
Autrice&Hana: Per una volta, almeno è d’accordo! ^_^’
Bene gente, il siparietto è finito!
SPECIAL THANKS:
- A papà Inoue, per i suoi meravigliosi personaggi;
- Ai personaggi di SD, che si prestano a fare da cavie nelle ff di mezzo mondo;
-Alla webmistress di questo sito, grazie per aver pubblicato tante bellissime ff, e grazie per averlo creato;
-A tutte le autrici che mi hanno dato l’ispirazione per scrivere la mia prima ff, attraverso le loro, tra tutte Miyuki, Hira-chan, Seimei e Urd-chan (ce n’è un’altra del gruppo di Miyu che però non ricordo, grazie anche a lei e scusa se non mi ricordo il tuo nome): spero che si possa diventare amiche!
Ah, dimenticavo le tre C: complimenti (spero a palate^___________^), commenti (servono a migliorare, quindi ^____^) e critiche (se non se ne può fare a meno, accetto anche quelle ^__^’’’)...
GRAZIE PER AVERMI SEGUITO E ALLA PROSSIMA (forse…)!!!!(inchino verso il pubblico con megasorriso stile “Asso del Ryonan”^____________________^)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Lady Redflame