Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night
Segui la storia  |       
Autore: 2BLiGHt    14/03/2019    2 recensioni
[Ispirato alla guerra del Graal di Fate/ Apocrypha]
Siamo nel 2019, dopo 15 anni a Southborne (Inghilterra) sta per consumarsi una nuova guerra del santo graal. Due squadre gli Azure, capitanati da Gwendolyn Frey e i Candid, capitanati dallo stoico capofamiglia dei Wyham. Su questo scenario 14 servant si danno battaglia per ottenere la potente reliquia capace di esaudire qualunque desiderio.
Ma come ogni guerra, i suoi partecipanti vengono segnati da un amaro destino: Fanie una homunculus che desidera provare emozioni è costretta a scontrarsi con qualcuno che riteneva suo amico.
Ora il destino dei master sta per compiersi
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episode 1 - The reason I was born for

[??? PoV]
"Se leggerai queste parole, sicuramente la mia esistenza è cessata e che la guerra è ormai vicina."
Sento freddo, molto freddo.
Bagnato.
Qualcosa che risco a riconoscere.
Parole.
Parole su un foglio di carta.
Certamente! Queste sono parole, ma non capisco come mai io riesca a riconoscerle.
Forse una conoscenza intrinseca nella mia mente, qualcosa di naturale.
Le ho prese da corpo senza vita di un uomo anziano, nal petto squarciato: non mi fa paura, mi fa tristezza.
"Ho fatto sì che tu, una volta nata, saresti stata in grado di parlare, di riconoscere i suoni, gli odori, le immagini intorno a te, di scrivere e di leggere. Tutto questo perché devi apprendere gli incanti che ho nascosto, raggiungere la casa di Gwendolyn Frey e di vivere lì finché la guerra non avrà inizio. Poi prendi l'oggetto che ti servirà per il rituale di evocazione e compi il rituale. Mi raccomando ogni cosa deve essere perfetta."
Non comprendo le parole che arrivano al mio sgiuardo: possiedo una conoscenza basica, eppure so che la parola "Guerra" mi spaventa.
La guerra è male.
"Ti ho creata per questo scopo, a immagine e somiglianza della mia defunta figlia in modo che tu possa vendicarla. Quei bastardi assaggeranno la mia vendetta, non posso perdonarli per quello che hanno fatto a François e dunque pagheranno il loro prezzo in questa Guerra del Sacro Graal.
Fanie.
Questo sarà il tuo nome.
Ora va, compi il dovere per il quale sei nata."

Fanie.
Tale sarà il mio nome e servirò il mio scopo.


[Fanie PoV]
Sono passati circa tre anni da quando sono venuta al mondo. Ho avuto la possibilità di esplorare questa città in ogni sua forma, soprattutto andando a scuola: la signora Gwndolyn ha creduto fosse una scelta intelligente mandarmi in una scuola per esseri umani, sarebbe stato troppo pericoloso per me andare in una scuola per maghi.
Comprendo bene la sua decisone, preferisco così.
Qui a Southborne la vita delle persone comuni è quasi monotona, abitudinaria.
Completamente diversa è quella di un mago, che ha una moltitudine di cose da frare e me ne rendo conto semplicemente guardando la signora Gwendolyn. Ormai la guerra del Sacro Graal è alle porte, presto dovrò compiere il destino che mi è stato imposto sin dalla mia nascita.
Osservo l'allegro sorriso di Abigail: mi parla con tono gentile, come se non avesse alcun tipo di pensiero negativo nonostante ci siano ragazzi nella nostra classe che l'hanno presa di mira. Ammiro la sua positività, il suo coraggio, la sua determinazione.
Io non sento nulla.
« Sai, partirò per un viaggio questa sera... Andrò in Cornovoglia con mio zio, spero di divertirmi almeno un po'! »
Deve essere davvero bello viaggiare, io in questi tre anni non l'ho mai fatto se escludo le gite a Stoneheadge o a Londra con la scuola.
« Sarà sicuramente così... Cerca di rilassarti. »
Fastidioso. Terribilmente fastidioso.
Abigail è una mia amica, eppure non riesco a percepire quella calda sensazione che ti scalda il cuore chiamata amicizia. Mi chiedo se io e lei siamo estranei, o amiche, la sua dipartita non mi fa sentire nulla.
Tuttavia, sono convinta di volerle bene.
La saluto mentre torno nella grande magione di Gwendolyn Frey.
« Bentornata, Fanie. »
Il tono di voce di Gwendolyn è sempre così posato, è chiara l'educazione che le è stata imposta da giovane: ha un portamento elegante, le spalle piccole ema aperte, i capelli scuri tenuti in un morbido chignon ed uno sguardo severo, accentuato dalle iridi azzurro ghiaccio.
« Vatti a riposare. Questa sera devi compiere il rituale, domani arriveranno anche gli altri master. »
Faccio un rispettoso inchino e vado nella mia stanza.
Lì è custodita la reliquia che farà da canalizzatore per evocare il mio Servant.
So già che classe devo evocare: Saber, la classe suprema.

[Abigail PoV]
Sono dispiaciuta, terribilmente dispiaciuta.
Lasciare Fanie per partecipare a questa guerra maledetta è davvero uno strazio, ma devo farlo: io porto il nome di una celebre strega americana, la famiglia Wyham ha tradizioni antiche addirittura provenienti dal Re dei Cavalieri. Io a questa cosa non credo moltissimo, ma così dice mio padre che non fa altro che ricordarmelo ogni santissimo giorno.
Ormai ho la testa che mi scoppia per quante volte me lo ha ripetuto.
Purtroppo non sarò io a prendere la classe suprema, Saber, quella spetterà a mio fratello maggiore Jayce. Mio padre ha sempre preferito lui a me, immagino sia la fortuna di essere nato maschio.
E' triste che in quest'era mio padre faccia così, siamo nel 2019 e ancora si deve avere una mentalità così vecchia. Ormai ci ho fatto l'abitudine, non mi stupisco più di niente.
Una volta a casa, mi rifugiai nela mia camera, il mio sguardo si posò su di una vecchia foto: ritraeva me, Jayce, il papà e la mamma...
Mamma, come mi manchi...
Eri una persona così eccezionale, perché sei morta?
« Vincerò questa guerra. Non posso perdere! »
Dentro di me si stava consolidando una forte determinazione, non possiamo perdere questa battaglia ed io farò di tutto affinchè sia tutto a nostro favore.
Per la mamma.
Per il suo ricordo.

Ormai l'ora per il rituale si stava avvicinando.
Avremmo evocato i nostri servant in luoghi separati, in questo modo saremmo più concentrati nel nostro incantesimo.
Io scelsi la spiaggia come luogo per l'evicazione: Southborne ha spiagge così belle, peccato che in Inghilterra il tempo sia così pessimo.
La luna piena stava facendo copolineo tra le nuvole, ed io ero pronta ad evocare il mio servant.

[Fanie PoV]
Ormai ci siamo.
Il mio destino si compirà stanotte.
Oggi, 14 marzo 2019 evocherò il servant di classe suprema Saber, usando il catalizzatore che il dottor Cantrell mi ha lasciato. So che non fallirò, so che riuscirò nella mia missione e che questa guerra sarà nostra.
Mi ritrovo nel giardino della magione Frey, tutto è pronto e posso iniziare il mio rituale di evocazione.

Let silver and steel be the essence.
Let stone and the archduke of contracts be the foundation.
Let Azure be the color I pay tribute to.
Let rise a wall against the wind that shall fall.
Let the four cardinal gates close.
Let the three-forked road from the crown reaching unto the Kingdom rotate.
Let it be declared now; your flesh shall serve under me, and my fate shall be with your sword.
Submit to the beckoning of the Holy Grail.
Answer, if you would submit to this will and this truth.
An oath shall be sworn here.
I shall attain all virtues of all of Heaven;
I shall have dominion over all evils of all of Hell.
From the Seventh Heaven, attended to by three great words of power,
come forth from the ring of restraint, protector of the holy balance!



Improvvisamente, vengo investita da una bianca luce, quando riapro i miei occhi trovo dinnanzi a me un giovan uomo di aspetto giovane. E' vestito in alta uniforme, stringe a se una decorata spada e mi sorride.
« Permettetemi una domanda, Madmoiselle... »  Sembra parlare con voce calma, suadente e sembra quasi mi stia mettendo a mio agio. Io non parlo, lo ascolto sperando di poter rispondere al suo quesito.
« Siete voi, la mia master? »


Angolino dell'autrice: Ehilà! Salve, non vi aspettavate un progetto simile vero? Ultimamente Fate/Grand Order mi ha ispirata parecchio e volevo fare qualcosa ti relativo al mondo di Fate.
 Lo stile di Apocrypha però mi sembrava il più accurato, si possono fare così tante cose. Sto ancora decidendo i servant, li svelerò piano piano.
Per adesso, spero vi sia piaciuta questa piccola introduzione u.u
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night / Vai alla pagina dell'autore: 2BLiGHt