Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Fefi    21/07/2009    4 recensioni
Ash Ketchum ha vinto la Lega Pokémon da due giorni, e, insieme ai suoi due inseparabili amici Lucinda e Brock vanno in un'Accademia Pokémon. Lì, troveranno vecchie conoscenze e ne faranno nuove. E se arrivasse un terribile nemico che vorrebbe sbarazzarsi di Ash? E se l'intera scuola fosse in pericolo? Nuove avventure e amori troveranno i nostri amici! (Ash/Misty) (Vera/Drew) (Lucinda/Sorpresa!!!).(Attenzione ho modificato il titolo)
Genere: Generale, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era una giornata calda, ma non era neanche tanto fredda

 

La vita è piena di imprevisti…

Quelli buoni,

e quelli cattivi.

Per arrivare alla vera felicità,

dovrai soffrire…

 

 

 

 

 

Non era una giornata calda, ma non era neanche tanto fredda. Sì, c’era il sole, ma a volte veniva coperto da qualche nuvola.

Tre ragazzi erano seduti su un tavolino di un bar.

Il primo era un ragazzo dai capelli corvini, con un cappello in testa e con un Pikachu sulla spalla, e stava leggendo “La gazzetta dei Pokémon”, la seconda era una fanciulla dai capelli blu e stava accarezzando il suo Piplup, mentre il terzo ragazzo aveva la carnagione scura e stava scrivendo una lettera a qualcuno.

-Ehi ragazzi,- disse euforico il corvino.

-Si Ash?- chiese la ragazza dai capelli blu alzando lo sguardo dal suo Pokémon e guardando il ragazzo, mentre il ragazzo dalla carnagione scura si limitò ad ascoltare.

-Qui c’è scritto che da poco tempo qui a Sinnoh c’è un’accademia per allenatori, coordinatori, allevatori, capi palestra, superquattro e campioni- fece un sorriso Ash.

Brock, il ragazzo dalla carnagione scura alzò lo sguardo interessato, e anche Lucinda, la ragazza dai capelli blu incominciò ad interessarsi.

-Potremo andarci- propose Lucinda con un sorrisino.

-Sono d’accordo. Potrebbero sapere cose che noi non sappiamo ancora- concordò Brock.

-Allora andiamo!- decise Ash.

-Pikachu!- aggiunse il suo piccolo Pokémon giallo.

-Ma Ash…tu hai vinto la Lega Pokémon da ben due giorni, ormai sei famoso- disse Lucinda riprendendo a coccolare il suo Piplup.

-E allora?- chiese il ragazzo arrabbiato –Non vuol dire che per me è vietato l’ingresso, no?

-In effetti…- disse frettolosamente la ragazzina, voleva evitare in ogni modo di litigare con il suo amico.

Ognuno riprese a fare quello che stava facendo, finche Ash non chiese a Brock:

-Ma Brock, a chi stai scrivendo quella lettera?

Brock alzò lo sguardo, poi sorrise.

-La sto scrivendo a Vera e a Max, e ho aggiunto nella lettera che potrebbero venire anche loro qui- spiegò Brock.

-Che splendida idea!- esclamò Ash.

-Già- sorrise Lucinda, poi aggiunse seriamente –ma dove si trova questa accademia?

-In un isola qui vicino, dobbiamo prendere la nave.

-E quando cominceranno le lezioni?- continuò a chiedere la ragazzina.

-Fra tre giorni- rispose il ragazzo.

-E quando dovremmo prendere la nave?

-Domani- rispose il ragazzo, scocciato da tutte quelle domande.

-E se…

-Shhhhh- la zittì Ash tappandole la bocca con un dito, poi le disse dolcemente –Basta così…

 

Questa è la mia prima ff sui Pokémon, perciò siate clementi please

Ovviamente i prossimi capitoli saranno più lunghi perché questa era solo una specie di introduzione…

Mi farebbe piacere qualche commentino.

Baci, Fefi

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Fefi