Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xMoonyx    21/07/2009    21 recensioni
Voldemort sta per uccidere Harry, lo ha in pugno, dovrebbe essere felice, eppure...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff nuova comica


Il problema esistenziale di Voldemort

Voldemort lanciò un crucio che colpì Harry in pieno petto e lo fece precipitare a terra, pressappoco ai piedi di Malfoy che lo fissò sconvolto, prima di indietreggiare e nascondersi dietro la possente figura di suo padre, che però non sembrava volersi mettere in mezzo.

« Ah!»

Tom Riddle sorrise e mosse velocemente il braccio per spostare la lunga manica della tunica che gli pendeva dal braccio e gli copriva la mano.

« Harry Potter, da 17 anni cerco in tutti modi di ucciderti, ed ecco, adesso sei nelle mie mani! E ora io ti ucciderò...Hahahha!» la sua risata malvagia fu spezzata dal respiro affannoso di Harry che cercava di rialzarsi.

« Che fai? Cerchi di scappare?! Avada Kedavra!»

Harry fu colpito in pieno e ricadde a terra privo di sensi. Tutti lanciarono urla strozzate, ma quando il Lord Oscuro puntò loro contro la bacchetta di Sambuco, si zittirono all'istante.

Il Signore Oscuro si voltò un'ultima volta verso il corpo freddo ed esamine del suo nemico, sorridendo dalla soddisfazione « Ho impiegato ogni singolo giorno, ogni istante del mio tempo per cercare di ucciderti, adesso sei morto e...» Voldemort si bloccò di colpo e il suo sorriso si trasformò in una smorfia di disperazione « ...E mo' che faccio?!»

   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xMoonyx