Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: lelouch 25    25/03/2019    0 recensioni
Ad un tratto l’ imbarcazione su cui viaggiavano fu abbordata da una nave spagnola, tutti i marinai combatterono contro gli assalitori, ma fu inutile, caddero come mosche, intanto i signori Vargas non avevano fatto in tempo a nascondere i loro bambini dentro una credenza nelle cucine, che furono trovati da un pirata, il signor Vargas estrasse la propria pistola ma non fece in tempo a sparare per difendere se stesso e la moglie, ma fu ucciso insieme a lei prima che potesse sparare. I due bambini piansero in silenzio per non farsi sentire; ad un tratto attraverso uno spiraglio videro un ragazzo sulla ventina vestito con una giacca da capitano rossa, lo sentirono parlare con tono arrabbiato al marinaio:
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V

 
Lovino aprì lentamente gli occhi, si sentiva ancora esausto, girò il viso e vide Antonio che lo fissava preoccupato poi parlò:
“ dove cazzo sono? E liberami subito le mani bastardo!”,
Antonio sospirò esasperato poi disse:
veo que te has despertado… lo siento, te lastimè… iperò Dios puede enfurecerme como pocas personas pueden hacerlo! Como te sientes?- "vedo che ti sei svegliato… mi dispiace averti ferito… ma Dio riesci a farmi infuriare come pochi ci riescono!, come ti senti?”;
Lovino rispose:
“ come vuoi che mi senta brutto idiota!?, perché non mi uccidi?, fallo prima che lo faccia io!”,
Antonio lo guardò pensieroso, poi allungò la corda con cui gli aveva legato i polsi per permettergli di metterli giù, poi disse: 
yo… no quiero matarte, la verdad es que te encuentro interesante, nunca conocì a una persona como tù… si te hiciera algo, me gustarìa que me contaras, porque no recuerdo haberte visto nunca…- "io… non voglio ucciderti, per la verità ti trovo interessante, non ho mai conosciuto una persona come te… se ti ho fatto qualcosa vorrei che me lo dicessi, perché io non ricordo di averti mai visto…”, Lovino voltò la testa per non doverlo guardare, chiedendosi perché Antonio lo trattasse così gentilmente, per poi rimproverarsi dicendosi che non aveva importanza, l’unica cosa che contava era la vendetta.
Passò un mese.
In quest’arco di tempo c’erano stati dei piccoli miglioramenti, Lovino non cercava più di ammazzarlo all’istante, tuttavia sentiva il suo sguardo di fuoco notte e giorno, era spaventosa la volontà di quel ragazzo, è questo non faceva che renderlo sempre più curioso.
Una notte Lovino riuscì finalmente a liberarsi dalle corde, subito si mise a cavalcioni su Antonio e gli puntò una piccola lama nascosta alla gola, poi ghignando disse:
“ avresti dovuto uccidermi quando potevi!, ora finalmente potrò mettere in atto la mia vendetta…”,
Antonio era perfettamente immobile, in un certo senso era rimasto ammaliato dallo sguardo penetrante del ragazzo, poi parlò con calma: 
antes de matarme, me dirìas por què me odias tanto?- "prima che tu mi uccida, mi diresti perché mi odi così tanto?”,
Lovino lo fissò poi con voce fredda disse:
“ hai ragione non posso ucciderti se prima non ti faccio ricordare la tua colpa!”, detto questo iniziò a narrare mentre Antonio ascoltava in silenzio. Quando ebbe finito di raccontare Antonio aveva uno sguardo sorpreso, poi disse: 
lamento lo que sucediò, fue un error causado por uno de mis subordinados, puedo asegurarle que lo castagarà por lo que hizo, tambièn ahora que el hombre està muerto, como bien sabe, ya que lo matò durante uno de los tus ataques! Asì que me gustarìa saber què tengo en tu venganza?- "mi dispiace per quello che è successo, fu un errore causato da un mio sottoposto, ti posso assicurare che lo punii per quello che fece, inoltre ormai quell’uomo è morto, come ben sai, visto che  lo hai ucciso tu, durante uno dei tuoi attacchi!, quindi vorrei sapere cosa c’entro io nella tua vendetta?”,
Lovino lo guardò con un fuoco negli occhi poi rispose:
“ tu sei il capitano di questa nave!, sei stato tu ad aver dato l’ordine di attaccare la nave dove c’era tutta la mia famiglia!, se tu non avessi dato quell’ ordine niente di tutto questo sarebbe mai accaduto!!!!”.
Antoni venne assalito dai sensi di colpa, tutto quello che aveva detto il ragazzo era vero, meritava quindi di morire per mano sua? Una parte di lui pensava di si, l’altra invece voleva fare suo quel ragazzo indomabile.
Lovino lo guardò serio poi disse:
“ ora sai qual’ è la tua colpa!”,
Antonio lo guardò con uno sguardo calmo come il mare poi disse:  me mataras ahora? No penseràs en salir yo vivo desde acquì!- "ora mi ucciderai? E dopo? Non penserai di uscire vivo da qui!”,
Lovino lo guardò e rise poi disse:
“ non mi importa niente di quello che mi succederà dopo!, ormai dovresti averlo capito…”,
a quel punto Antonio con un colpo di reni ribaltò la situazione portando Lovino sotto di sé e bloccandolo disse: 
te propongo un pacto… te dejarè hacer lo que quieras en mi barco, tambièn te permitirè tres intentos de matarme un dìa; si al final del dìa no ha tenido èxito en su negocio como un castigo, me dirà algo sobre usted? Acepta este pacto de honor?- "ti propongo un patto… ti lascerò libero di fare quello che vuoi sulla mia nave,  ti consentirò inoltre tre tentativi di uccidermi al giorno; se alla fine del giorno non sarai riuscito nella tua impresa come punizione mi racconterai qualcosa di te!, accetti questo patto di onore?”,
Lovino accettò.
L’unico motivo per cui Antonio aveva proposto quel patto era per dare una ragione di vita al ragazzo, non voleva che morisse, sperava che col tempo rinunciasse alla vendetta. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lelouch 25