Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: imaginatorgirlx   Capitolo: 1
Una storia che parla del primo vero amore, dei sentimenti confusi di due semplici adolescenti. Le prime volte, i primi problemi d'amore, la prima volta che un cuore si spezza.
Megan Jones: una ragazza di 16 anni che ha gią tutto organizzato per il proprio futuro e ha anche gią la propria vita sotto controllo. Sa in quale universitą iscriversi, che lavoro fare una volta finiti gli studi. O almeno lei crede. Č fidanzata con Cole, un ragazzo che rispecchia il "ragazzo perfetto", ma forse č lei a non essere una ragazza perfetta.
Ryan Black: tipico bad boy che tutte vorrebbero. Il classico cattivo ragazzo di 18 anni, con pessimi voti a scuola, stronzo e pieno di ragazze. All'apparenza sembra avere un cuore di ghiaccio, ma se lo si conosce bene si viene a scoprire che č tutto il contrario e che quella č solo una maschera.
Due caratteri completamente diversi. Sentimenti nascosti, troppe parole e pochi fatti. Segreti, bugie, rimpianti.
Riuscirą lei a conoscerlo davvero fino in fondo, o continuerą a vedere solo quello che lui vuole farle vedere al posto della veritą?
Lui riuscirą ad aprirsi del tutto con lei senza continuare a dire bugie?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: imaginatorgirlx