Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SILVIA_VARGAS00    26/03/2019    0 recensioni
"sei preoccupata per qualcosa?"mi chiese lui."No,non preoccuparti e comunque non capiresti..."risposi io rassegnata."Come non capirei?!"mi chiese lui irritato."Perchè a te non ti hanno obbligato lasciare tutto e tutti... Solo per uno stupido patto"dissi io piangendo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Sacro Romano Impero
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BuongiornoBuonasera cari lettori,

 

Mi presento,mi chiamo Silvia Klammer! E rappresento Bolzano! La fantastica città altotesina che nessuno nota! Comunque non sono qua per raccontarvi i miei soliti pensieri depressi,sono qua per raccontarvi un pezzo della mia storia! E di come ho conosciuto un paio di persone molto simpatica e mio marito.

Ma iniziamo dal principio,diciamo che non avuto un'infanzia così tanto triste anzi! Sono stata sotto Impero Romano per un bel po',di quel periodo non ricordo tantissimo perchè ero abbastanza piccola,dopo passai sotto la protezione di Sacro Romano Impero. Se non sbaglio in quel periodo ero quasi in pre-adolescenza,vivevo a casa di Austria, mi dirvetivo un sacco sopratutto con Ungheria che si divertiva a farmi le trecce e infilarci i fiori dentro. Era come una sorella maggiore che non ho mai avuto;dopo la rottura del Sacro Romano Impero,Austria mi prese con se e mi accudì come se fossi stata la sua piccola sorellina. Ho vissuto tutta la mia adolescenza tra imperatori e imperatrici,nobili,spariti,insegnanti di vario tipo,Ungheria che mi portava i suoi vestiti vecchi,Austria che sclerava o che si preoccupava per me e vari inservienti che mi dicevano che ero troppo intelligente ed educata. Solo un imperatore fu colpito dal mio carattere,Francesco Giuseppe I d'Austria! Per intenderci è il marito di Sissi... Tutto era iniziato per colpa di Austria che si stava lamentando sul fatto che non riusciva a comporre,quindi mi chiese se li potevo portare del tè. Io,da brava persona che sono,non avvisai nessuno e andai a fare il tè per il mio povero fratellone. Dopo 5 minuti ritornai su con un vassoio e entrai in stanza di Austria,dentro non c'era solo Austria ma bensì anche l'imperatore in persona! In quel momento volevo morire... Non mi notarono subito perchè uno era troppo preso nel lamentarsi della propria moglie mentre l'altro lo stava ad ascoltare annuendo,io in silenzio posai il vassoio su un tavolino vicino alla porta e poi feci per andarmene quando... “Silvia,puoi venire qua un attimo?”. Vi risparmio tutta l'epopea composta da “per favore” e “grazie mille,senza di te morirei”. Riuscì a far star ferma l'imperatrice per più di 3 ore e mezza! E da li diventai la loro figlia adottiva così dal nulla! Ma cambiò tutto durante la prima guerra mondiale e dopo il primo dopoguerra,ero lontana da casa,lontano da mio fratello e sopratutto da sola in terra straniera.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SILVIA_VARGAS00