Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: 159874    21/07/2009    1 recensioni
vedo un aereo che sfreccia alto in cielo, quanto vorrei esserci dentro e..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo un aereo che sfreccia alto in cielo, quanto vorrei esserci dentro per poter raggiungere Rachel, mia madre e mio padre e Lucas, forse soprattutto Lucas… Mi volto verso David, mio fratello, e ci capiamo al volo, entrambi stavamo pensando la stessa cosa, in fondo non siamo gemelli per niente… Arriva Moamed e ci urla di tornare ad allenarci, non lo sopporto proprio! Gli urlo contro dicendo che non prendo certo ordini da lui e proprio in quel momento arriva il maestro Omar e mi risponde dicendo che però da lui li prendo eccome. Forse per chiarirvi un po’ le idee vi devo spiegare la mia storia… Mi chiamo Shara, ho 21 anni e sono americana anche se vivo in Marocco con il mio gemello David, il perché ve lo racconterò dopo… Io e David siamo completamente diversi sia fisicamente che caratterialmente… Lui ha gli occhi verdi tendenti all’azzurro e i capelli biondi tendenti al castano chiaro, è alto, ha tratti prettamente occidentali, solo il taglio della bocca è orientale,infatti ha le labbra sottili, è molto giocherellone ed ha sempre la battuta pronta, nasconde tutte le sue preoccupazioni dietro ad una maschera di infantilità ed è un vero e proprio don Giovanni. Ecco visto che mia sorella mi ha già descritto ora io descrivo lei... Dunque, vediamo, da cosa potrei iniziare? Ah si... Shara ha gli occhi castano scuro,con qualche sfumatura verde, e i capelli castani,con alcuni riflessi più scuri, è alta quanto me,1,80 m circa, ed ha i tratti occidentali tranne le labbra che sono carnose, è testarda, provocatoria,infatti le piace molto lanciarmi delle frecciatine e fare battute un po’ cattivelle qualche volta, non si apre molto con gli altri, non le piace far vedere quello che prova anche se con Lucas... DAVID!!!!! SE DICI ALTRO GIURO CHE TI STRANGOLO!!! Ah e dimenticavo è una specie di campionessa di arti marziali e ora cosa gli dico? Il motivo per cui siamo qui? Lascia, faccio io… non voglio che combini altri danni… Ehi! Guarda che sono io il più grande! Si di 13 minuti scarsi! Sempre 13 minuti sono! Quindi porta rispetto! Si, si FIDATI!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: 159874