Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Padme_90   Capitolo: 1
Uno dei clan più potenti e pericolosi della yakuza spadroneggia su Tokyo e fa sentire il suo potere. Veldock Prince, oyabun dell'omonima famiglia e Bardack Son, suo più fedele so honbucho, insieme ai figli Vegeta e Radish fanno sentire la loro influenza arrivando a pilotare e comandare persino le più alte cariche dello stato. Tra azione, eros , violenza e colpi di scena, i personaggi di Dragon Ball indossano le vesti di comuni mortali per regalarci una emozionante avventura alla scoperta di una delle organizzazioni criminali più temibili della storia.
" Un piovoso pomeriggio di ottobre, il piccolo Vegeta venne alla luce con l’enorme soddisfazione di sua madre e suo padre ,il cui primo erede era un maschio sano e forte.
Tutti portarono i loro omaggi al neonato e addirittura alte personalità del governo si erano precipitate al sontuoso palazzo dei Prince per congratularsi del lieto evento. "
Personaggi: Bardack, Bulma, Radish, Re Vegeta, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Padme_90