Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Lucy Heartfiliaaa    09/04/2019    0 recensioni
La battaglia contro i draghi di Crocus era appena finita. Per distrarsi da questa brutta situazione appena vissuta, Fairy Tail organizza una festa. Riusciranno i maghi a ricomporre le loro vite? E sopratutto Natsu...ce la farà?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è una delle mie fanfiction Nalu presa dal mio account su Wattpad ali_hermione. Spero vi piaccia. 


 

Ciao! Sono Lucy.

 

Siamo appena ritornati da Crocus, dove abbiamo partecipato ai Grandi Giochi Magici e dove abbiamo sconfitto tutti i draghi e il Rogue dal futuro usciti dal portale Eclipse. 

 

Devo ammettere che quella battaglia ci ha sconvolti un pochino. 

 

Non riesco più a levarmi dalla mente l'immagine della mia io del futuro esanime sul pavimento nel palazzo reale con Happy al mio cospetto che piangeva. 

 

Mi vengono i brividi solo a pensarci.

 

Grazie a Natsu però e grazie ai miei spiriti stellari e a quelli di Yukino, la situazione si è sistemata. 

 

Comunque oggi a Fairy Tail è giorno di festa e non vedo l'ora che cominci. 

 

Ci distrarrà un po' tutti.

 

E' una festa dove si balla ma l'accompagnatore si può decidere anche lì direttamente ed è la cosa migliore.

 

Per me ho preparato un vestito blu con uno spacco sulla gamba, una scollatura a cuore e aderente alle mie generose forme. Ci sono alcuni motivi a stella per tutta la gonna e un po' di strascico. Mi ci sono innamorata qualche giorno fa e l'ho voluto subito comprare, sia per il colore sia per le stelle, l' elemento più importante e caratterizzante per me. 

 

Sono così tanto innamorata di loro. Mi affascina come dei soli puntini nel cielo possano contenere degli spiriti in grado di combattere e di socializzare con gli umani. 

 

Amo i miei spiriti più di qualsiasi altra cosa...sono come la mia unica salvezza da questo mondo crudele apparte Fairy Tail. 

 

Per questo ballo ho aiutato anche un po' Juvia a prepararsi e acconciarsi per il suo Gray. Sono molto felice che mi abbia chiesto un parere e dei consigli su come rendersi bella per lui, perché pensavo che fino ad adesso mi avesse reputata come una rivale in amore.

 

L'ho sempre adorata, nei suoi modi pazzi e stravaganti di fare e nei mille modi che inventa per farsi notare dal mago del ghiaccio. 

 

Comunque dovrebbe essere ora ormai.

 

Comincio a truccarmi e a preparare il tutto. Dopodiché metto sulla mia coscia scoperta un anello dove infilo il mio mazzo di chiavi, apro la porta ed esco, camminando lungo il fiume di Magnolia davanti alla mia casetta con l'affitto mensile di 70.000 jewels.

 

Arrivata davanti alla mia amata gilda, spalanco le porte, sentendo già da fuori il rumore della musica proveniente dall'interno. 

 

E' sempre una cosa bellissima addentrarsi nella confusione di Fairy Tail. E' sempre stato accogliente e nostalgico per me. 

 

Chissà se Natsu si ricorda ancora di quando mi ha portata qui dentro, dal porto di Hargeon....lui non ha una poi così buona memoria....

 

Vabbè non pensiamo a queste cose altrimenti mi metto a piangere....

 

Gli voglio tanto di quel bene....lui sicuramente mi considera come una semplice nakama..

 

Entro e subito il calore mi avvolge e uno strano ma piacevole tepore si sprigiona in me. 

 

Inizio a guardarmi in torno e noto Mira dietro al bancone con un vestito nero che le dona moltissimo. E' stupenda...

 

Con calma lei poi si gira, notandomi, e mi accenna un grande saluto. 

 

Io ricambio e subito dopo lei fa per dirmi di avvicinarmi a lei. Io allora mi indirizzo verso il bancone con un grande sorriso.

 

 Attraversando il viale di sedie e tavoli, molta gente mi dice cose del tipo - Oh Lucy! Sei bellissima stasera complimenti!- o - Beato chi ballerà con te stasera Lucy!- . Io ringrazio tutti con un cenno del capo e finalmente arrivo a Mira.

 

- Lucy! Come stai?- dice lei prendendomi le mani e portandosele in grembo.

 

- Bene, grazie Mirajane! Sei bellissima stasera! Sono sicura che Luxus ne sarà davvero contento.- dico io facendo la faccia più maliziosa che abbia mai fatto.

 

Lei subito avvampa e comincia a balbettare-Ma..ma cosa dici Lucy! Io e Luxus! Non sia mai! Come fa quello a piacere a qualcuno che non sia Freed! Pff...- dice indirizzando lo sguardo da qualche altra parte e stringendo le braccia sotto al seno offesa. 

 

Io comincio a ridere a crepapelle per la sua reazione eccessiva. Insomma, tutti sanno di loro due, andiamo!!! - Scherzo Scherzo Mira!- dico facendola girare e dandole un bacio sulla guancia in segno di affetto. -Sarà meglio per te!- esclama lei cominciando a  evidenziare la cicatrice che le passa per l'occhio che appare solo durante la sua trasformazione. Detto questo inizio a sudare freddo e scappo dalle grinfie della shippatrice più famosa del mondo che però non accetta di essere "accoppiata" con il mago del fulmine. 

 

Quella nostra conversazione ha dato il tempo a molta gente di venire e noto subito che anche i miei migliori amici sono presenti e mi stanno chiamando con le mani.

 

Subito mi risistemo i capelli e il vestito arricciato sul mio corpo. Prendo un grande respiro e incomincio ad avventurarmi tra le persone che stanno già ballando in questa grande sala comune.

 

Arrivata, trovo Erza che mangia una torta, gustandosela per bene come fa sempre lei e Gray che mi guarda accennando uno dei suoi soliti piccoli sorrisi che sembrano ghigni.

 

Mi giro di un pochino e noto anche la piccola e graziosa Wendy con Charle in braccio che mi salutano ed infine Natsu e Happy che mangiano a tutto spiano sporcando i dintorni di cibo provieniente dalle loro, ormai vuote, ciotole.

 

- Ciao ragazzi! Come state? Ho sentito tanto la vostra mancanza da stamattina!- esclamo io circondandoli in un grande abbraccio affettuoso. 

 

- Ehilà Lucy! Sei uno schianto, lo sai?- mi dice Gray guardandomi.

 

-Gray ha ragione Lucy!- dice Erza aprendo un grande sorriso.

 

- Aww grazie minna! Anche voi non siete da meno!- esclamo io imbarazzata e allo stesso tempo felice che il mio vestito piaccia a qualcuno.

 

Dopo questa breve conversazione mi vado a sedere vicino a Natsu, che ancora non ha sollevato la faccia dal suo piatto. 

 

-Ciao Lucy! Mi sei mancata! Natsu non ha fatto altro che pensare alla tua sicurezza e al fatto di trasferirsi a casa tua pur di stare tranquillo dopo tutta quella situazione a Crocus! Digli anche tu che stai bene!- si lamenta il mio exceed blu immergendosi nel mio petto. 

 

Veramente Natsu ha pensato a questo? 

 

Sono felice che si preoccupi così tanto per me. 

 

-Non ti preoccupare Natsu! Ormai la faccenda è chiusa! Puoi stare tranquillo!- dico io allungando la mano e andando ad accarezzare la chioma di capelli rosa del mio salvatore. 

 

Lui si gira verso di me per la prima volta e mi guarda per svariato tempo fino a quando poi esclama avvicinandosi a me- Lucy....hai un odore diverso dal solito...cosa hai fatto?- dice lui con aria preoccupata mista a dubbio, prendendo ad annusarmi il collo.

 

Di colpo sento una morsa al ventre. 

 

Deve smetterla...non può annusarmi così! Soprattutto per la scollatura che porto!

 

-Hey Natsu!! Smettila....comunque si hai ragione. Prima della festa Loki è venuto a farmi visita!- dico ancora confusa e stordita. 

 

-Sicura sia solo questo?- dice ancora sporgendosi. -Si-Si certo Natsu!-dico balbettando.   

 

-Ah ok! Menomale! Certo che quello spirito stellare è proprio appiccicoso eh!- dice sbuffando.

 

-Ehi Ehi non sei per caso geloso neh, Natsu- malizioso Happy fa uscire questa frase puntando più volte il gomito verso il diretto interessato. 

 

-Eh? Io, geloso? Ma se non so neanche cosa voglia dire! Mi ero solo preoccupato. Ormai Loki non emana più quell'odore che aveva da metà umano, facendo parte delle chiavi di Lucy ne ha un altro molto diverso!- urla lui cercando di giustificarsi. 

 

E io che quasi ci speravo....pazienza!

 

Comincio a ridere fingendo di non importarmene. Dopodiché continuo a parlare con i miei amici.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lucy Heartfiliaaa