Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: badgirlriri    13/04/2019    1 recensioni
E se quello nella camera dei segreti non fosse stato il primo bacio di Ron e Hermione ? E se fosse Hermione l'unica a ricordarselo ?
Una breve storia per una coppia che non passa mai di moda.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, vorrei fare una piccola premessa. Punto primo mi dispiace per la brevità del racconto ma ci saranno, credo, ancora due parti e non volevo che fosse una One Shot quindi l’ho diviso, punto secondo non credo che ad Hogwarts ci siano le vacanze di Pasqua ma mi servivano per la storyline quindi prendetela come una licenza narrativa, ultima cosa, è la prima storia che scrivo da un bel po’ di tempo quindi non siate troppo cattivi e se vi va lasciate una recensione e aiutatemi a migliorare, detto questo vi lascio al racconto. Bye !



La porta si aprì all’improvviso.
<< Ginny io non ce la faccio più, devo dirtelo >>.
La rossa diresse lo sguardo verso la sua amica che aveva appena irrotto nella sua camera, i capelli trafelati per la corsa e gli occhi disperati.
<< Hermione calmati, siediti qui e dimmi cosa è successo >>
Le disse l’amica leggermente preoccupata per la sanità mentale della mora. A essere onesti era qualche tempo che la sua amica si comportava in modo strano, precisamente da quando Ron era uscito dall’infermeria in seguito all’avvelenamento. Ora erano chiuse nella stanza dalle pareti verdi di Ginevra, il secondo giorno delle vacanze di pasqua, e Hermione sembrava in procinto di rivelarle che era la figlia di Voldemort e che lo stava aiutando nel suo piano segreto per distruggere il mondo, o almeno, vista la sua faccia sconvolta, qualcosa di simile.
<< Promettimi che qualunque cosa io ti stia per dire tu non darai di matto né ti infurierai perché non ti ho detto nulla prima >>
Ginny annuì, in attesa della rivelazione della sua compagna di scuola e quella che ormai riteneva essere per lei la persona più simile ad una sorella.
<< Ci siamo baciati, cioè in verità è stato lui e io non potevo ritrarmi, insomma -nel senso- avrei potuto -però- insomma lui -e poi io- e lui era cosi - mentre io - >>
La rossa fermò con una mano lo straparlare dell’amica perché, onestamente, non ci stava capendo un accidente.
<< Hermione, tesoro, fermati un attimo. Puoi spiegarmi meglio ? Chi ti ha baciato? E perché sei cosi sconvolta ? >>
Ginevra era confusa, Hermione non era tipo da baciare una persona senza conoscerla approfonditamente, anzi era abbastanza sicura che non avesse mai baciato nessuno, quindi chi mai poteva essere questo sconosciuto che aveva avuto il coraggio di darle un bacio ? C’ erano solo due persone che poteva sospettare : una era quel viscido di Cormac e altro era, beh l’altro era completamente improbabile. Hermione arrossì poi si girò verso l’altra pronta dirle tutto.
<< Ron >>
Ginny restò immobile un attimo, cercando di concepire quel concetto. Ron, quell’imbranato e imbecille di suo fratello, aveva, finalmente, baciato la sua migliore amica. Fu sul punto di gridare quando però, ripercorrendo con la mente il periodo addietro, non si ricordò nessun comportamento strano tra i due. Era confusa, insomma se due ragazzi si baciano dopo deve pure accadere qualcosa, eppure Ron e Hermione, tralasciato l’atteggiamento strano dell’ultima, si comportavano entrambi normalmente. E fu allora che capì : suo fratello probabilmente doveva aver fatto finta di nulla, sarebbe stato proprio un atteggiamento da Ron, si disse . Doveva comunque saperne di più.
<< Non ci credo! Quando ? Come ? Perché ? >>
<< Quando era in infermeria, una mattina sono andata a trovarlo e dopo aver parlato un po’ mi ha baciata, poi è ripiombato nel suo sonno >>
<< Mh, okay e dopo ? Quando è uscito dall’infermeria ne avete parlato? >>
<< In effetti no ,lui ha confessato a Harry di non ricordarsi nulla da dopo lo svenimento, e io l’avrei tenuto pure segreto ma non ce la facevo più Ginny, è un peso troppo grande per me >>
Ginny guardò tristemente la sua amica ,le dispiaceva così tanto per quei due, anche se dava totalmente la colpa a suo fratello per la sua mancanza di coraggio.
<< Non ci posso credere, anche se effettivamente baciarti e poi - >>
Ma la rossa non riuscì a finire la frase perché la porta si spalancò per una seconda volta e quella volta Ginny capì che ci sarebbe stati grandi problemi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: badgirlriri