Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: sunshine111    22/07/2009    3 recensioni
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima... (House/Cuddy)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi

Si die che gli occhi siano lo specchio dell'anima.

E tu ci credi.

*************************************

Se la gente ti guardasse negli occhi, coglierebbe quel velo di tristezza e solitudine che li avvolge.

Occhi tristi, occhi soli.

Se la gente ti guardasse superficialmente negli occhi, direbbe che li hai blu.

Se la gente ti guardasse negli occhi, direbbe che sei senza speranza.

Se la gente ti guardasse negli occhi, quegli occhi così complicati per essere compresi dai comuni mortali, non coglierebbe tutte le sfumature.

Se la gente ti guardasse negli occhi, dedurrebbe che sei un uomo solo.

Se la gente ti guardasse distrattamente negli occhi, supporrebbe che sei infelice.

Se la gente ti guardasse negli occhi, capirebbe subito che sei un grandissimo bastardo.

Se la gente ti guardasse pensieroso negli occhi, penserebbe che stai aspettando il momento giusto.

Se la gente ti guardasse negli occhi, si accorgerebbe che la tua maschera sta per cadere.

Tutte osservazioni validissime, ma…

Ma se lei ti guardasse attentamente negli occhi…oh allora si che capirebbe che sei innamorato di lei!

Perché solo Lisa Cuddy sa cosa di nasconde dietro un paio di occhi blu.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: sunshine111