Fanfic su artisti musicali > Stray Kids
Segui la storia  |      
Autore: daddybubbletaee    18/04/2019    0 recensioni
[Stray Kids]
"Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all'improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata."
Genere: Fluff, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roy Charlotte è un semplice ragazza con un sogno da realizzare.
Aprire una scuola di danza insieme alla sua migliore amica Molly è da sempre stato il suo grande sogno.

Grazie a l'aiuto dei suoi parenti avrà la possibilità di trasferirsi in Corea, insieme alla sua amica, per poi aprire una scuola di danza.

Charlotte incontrerà molte persone che la aiuteranno a mandare avanti il suo sogno, dandogli la forza per poter continuare nonostante le varie difficoltà.

Un giorno, forse prediletto dal fato, incontrerà dei ragazzi.
Nove ragazzi con un sogno in comune, diventare degli Idol.

Uno di questi attirerà l'attenzione di Charlotte, facendole provare strani sentimenti.

______________________________________________________

"Sono già stata innamorata, ho provato anche forte attrazione, ma quello che sento in questo momento è qualcosa di assolutamente nuovo, è come se ogni cellula del mio corpo desiderasse stare più vicino possibile a lui, e mi spaventa oltremisura."

______________________________________________________

< Come la vorresti chiamare? >

< Féerique Ballet .>

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Stray Kids / Vai alla pagina dell'autore: daddybubbletaee