Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Namielly    19/04/2019    2 recensioni
E' notte, la mia testa non smette di blaterare.
Vorrei solo stesse zitta.
Vorrei solo smettesse di parlare di te.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno dopo molto tempo con una brevissima flashfic. Accetto volentieri consigli e pareri. Ditemi anche se è OOC che nel caso inserisco l'avvertimento.


Ti prego, odiami.
 
 
Non voglio pensarci.

Mi alleno sino allo sfinimento con il Maestro Jiraya; torno a casa distrutto, con ogni singola particella e muscolo del mio corpo dolorante, mi butto nel letto mezzo vestito e…

Non riesco a dormire.

La testa mi fa male per la stanchezza, le mie membra formicolano e sussultano ancora per l'allenamento, gli occhi mi bruciano da morire… Ma non riesco a dormire.
Non voglio pensarci.

“Si sta già dimenticando di te.”

…Non voglio pensarci.

“E’ indifferente a tutto, li hai visti i suoi occhi.”

… Vorrei solo che smettesse…

“Il tempo sta già cancellando ciò che eravate.”

Svanirà tutto.
Saprai a malapena come mi chiamo. I ricordi di noi riaffiorano sbiaditi in mezzo agli altri, già nebulosi, già… Lontani. Io lo so che tu mi odi. Vorrei farlo anch’io…
Ho passato il mio tempo al tuo fianco cercando di meritare il tuo affetto. Ma tu lo sai, quanto mi sento inetto, quanto mi sento inutile. A volte mi sembra come di tornare bambino… Sono tutti così distanti. Così sprezzanti. Io non me lo merito il loro affetto… Come non merito il tuo.

Urlo, strepito, faccio casino, mi sacrifico; tutto… per meritarti. Ti dichiaro spudoratamente i miei sentimenti con voce roca, ma vorrei urlarteli; schiaffarteli in faccia con un bel pugno, magari.

Non c’è cosa che per te io non farei. In cambio vorrei solo… che tu mi amassi. Almeno un briciolo di quanto lo faccia io. Mi basterebbe.
Invece… Te ne vai.
Ti giri sprezzante, denigrando me e i miei sentimenti. Quelle volte in cui ti son stato vicino… Non contano davvero più niente, per te?!

Ci saranno altre persone che ti ameranno. Altre persone che si sacrificheranno per te. E io, idiota, le invidierò; perché mi sentivo vivo quando c’eri tu. Peccato che… Adesso…

Una parte di te se ne sta andando.

Che cosa rimarrà di me?

Un uomo a metà.

Vorrei solo averti vicino.

A volte ti senti morire…

Non voglio costringerti ad amarmi. Non voglio costringere nessuno.

Solo che non so starti lontano abbastanza.

Sei parte di me…

Non ti pensa già più.

Non voglio.

Ti ha già dimenticato.

Non dimenticarmi.
Ti prego, odiami, ma non dimenticarmi.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Namielly