Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: OneNight    19/04/2019    4 recensioni
Fic scritta per l’evento “Easter Eggs” del gruppo “Johnlock is the way and Freebatch of course”. Trattandosi di un evento a tema musicale ho deciso di scrivere qualcosa che in qualche modo potesse sembrare una canzone. Mi sono ispirata a "Roc me out" di Rihanna.
Sherlock, con la scusa di un caso, porta John in un locale notturno. La musica farà il resto.
.Johnlock. .Happyending.
Genere: Fluff, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fic scritta per l’evento “Easter Eggs” del gruppo “Johnlock is the way and Freebatch of course”. Trattandosi di un evento a tema musicale ho deciso di scrivere qualcosa che in qualche modo potesse sembrare una canzone. Nessun conteggio di parole per me questa volta (molto strano).
Mi sono ispirata a “Roc me out” di Rihanna [chiunque abbia scelto questa canzone, e abbia piacere a palesarsi, farà cosa gradita].
 
#happyending  #quasisong  #johnlock
 
 
 
ROC ME OUT
 
Non ci sono casi per noi questa notte.
Solo io e te, una piccola bugia e un locale in centro.
E’ facile convincerti, mio ingenuo John.
 
Musica e qualche birra.
Teniamo d’occhio un tizio, che in realtà non centra nulla; la mia piccola scusa per stare qui.
Te l’ho chiesto io, quindi non hai fatto domande.
E’ facile convincerti, mio fedele John.
 
Un mio cenno e l’hai seguito in pista. Non ti piace ballare, ma eccoti lì.
Lo devi tenere sotto controllo, te l’ho chiesto io. Devi passare inosservato e quindi balli.
E’ bello guardarti, mio caro John.
 
Ti muovi deciso, sicuro di te.
Non ci avrei mai creduto.
Ti osservo incuriosito. Ho caldo e tremo come le fiamme che sento dentro.
Non è facile resisterti, mio bellissimo John.
 
Ti fermi tra la folla. Mi fai un occhiolino poi mi chiami a te.
Questa notte balleremo e vibreremo all’unisono. Stretti io e te.
Non è facile ingannarti, mio incredibile John.    

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: OneNight