Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Elthaninisabelle2017    20/04/2019    0 recensioni
Una nuova nascita, un mondo che cade a pezzi, l’amore e il sacrificio di una madre.
L’orgoglio e il dispiacere di un padre.
Questa é la storia di Amira Bellatrix Riddle.
Genere: Avventura, Guerra, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Maggio 1978

 

Era una notte calda, le stelle brillavano in cielo e il silenzio regnava sovrano.

Lestrange Manor non era mai stato così luminoso come in quella sera e ciò, era dovuto ai festeggiamenti di una nuova nascita.

In quel caldo pomeriggio era infatti nata: Amira Bellatrix Riddle figlia primogenita di Bellatrix Walburga Black e Lord Voldemort.

Era una splendida bambina: aveva tanti capelli neri e ricci, il visino era di porcellana e aveva un nasino aristocraticamente all’insù.

Se non fosse stato per i meravigliosi occhi grandi che già si capiva sarebbero stati blu, Amira sarebbe potuta essere la copia in miniatura della madre.

Bellatrix che da molti era considerata una donna fredda egoista e manipolatrice, ammirava la sua bellissima bambina mentre, la sorella Narcissa Black in Malfoy, sorrideva pensando che in fondo alla corazza Bellatrix, aveva ancora un cuore in grado di amare nonostante il dolore che aveva provato nel perdere il primo figlio.

 

Ore 22:30

Tutto era pronto nel grande salone di Lestrange Manor: il grande tavolo era imbandito e gli ospiti erano arrivati.

Erano state invitate le più facoltose famiglie magiche che però abbracciavano il lato oscuro.

Le famiglie delle luce come i Potter non erano state invitate.

Solamente L’élite era presente: Malfoy, Zabini, Greengrass, Nott, Parkinson, Rosier, Delow...

Erano tutti lì per dare il benvenuto alla figlia dell’oscuro signore.

In quel momento Lord Voldemort chiamò a se tutti i presenti:

-Grazie per essere qui, questa per me é una serata molto importante, il mio erede é nato e sono sicuro diventerà una brillante strega che guiderà tutti voi quando io non ci sarò più-

In quel momento Bellatrix fasciata in un meraviglioso abito verde, scese le scale, stringendo a se la piccola Amira.

Tutti rimasero stupiti nel vedere la somiglianza tra le due ma quello che non sapevano era che la piccola Amira il cui nome significa Regina, sarebbe stata molto diversa dalla madre e dal padre.

-É un piacere vedevi qui in questa meravigliosa sera- disse Bellatrix.

-Devo fare un‘ annuncio molto importante:

Mia figlia, una volta raggiunti i 19 anni, sposerà Altair Rosier!-

Una miriade di applausi si levarono nella sala e la piccola Amira, sorrise, inconscia di quello che sarebbe avvenuto di li a poco e godendosi quei piccoli momenti di felicità assieme al padre e alla madre.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elthaninisabelle2017