Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki99    21/04/2019    1 recensioni
Non so nè dove nè quando io abbia iniziato a non provare più nulla...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apatia
 
Non so né dove né quando io abbia iniziato a non provare più nulla, non so quando io abbia perso la mia anima e con essa tutti i miei sentimenti. Quest’apatia è come una patina dorata che mi riveste interamente, l’ho nascosta bene nessuno riuscirebbe a capire che io non provo nulla. L’ho nascosta dietro strati di sorrisi, di ironia e di arroganza, ma è palpabile. Quasi nulla suscita il mio interesse, quasi nulla mi scalfisce, tutto questo è una benedizione e una maledizione insieme, ci sono tanti che darebbero qualsiasi cosa pur di non provare nulla, ma quella persona non sono io. In questo nulla cosmico che sento dentro di me, solo tu sei riuscito a spazzare via l’apatia e a farmi provare di nuovo qualcosa. Non si tratta solo di amore, ma di un qualcosa più grande di me che mi spaventa alle volte. Riesci a farmi sentire viva, riesci a far ardere la mia anima di sentimenti che pensavo sopiti da tempo, con te sono io senza filtri senza la mia patina dorata. Hai visto la mia anima per quella che è, un’anima fragile che cerca sono un piccolo angolo di mondo dove poter stare, ed alla fine l’ho trovato davvero quell’angolo di mondo, sono le tue braccia, è il tuo sorriso che mi accoglie quando il mondo cerca di schiacciarmi. Sei tu con il tuo sorriso un po’ infantile, con il tuo modo di scherzare, sei semplicemente tu che sei genuino e fai bene a quest’anima tormentata. Solo con te l’apatia sembra solo una parola che leggi da qualche parte, ma di cui non comprendi realmente il significato. Ma poi ci separiamo ed essa ritorna pulsante, come una ferita che sanguigna e  allora sai,che l’apatia è lì e non ti abbandona, ma in quei pochi attimi in cui sono fra le tue braccia io sono viva,  sono un uragano di emozioni. E allora tienimi per sempre con te, perché l’apatia sa che contro noi non può niente, perché non è solo amore quello che ci lega ma è ben altro.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99