Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thaleron    22/07/2009    1 recensioni
Per Harry Potter sta per iniziare il quinto anno, con una piccola differenza: i suoi genitori sono tornati in vita. come cambieranno le cose?sirius sarà scagionato? malfoy metterà da parte l'orgoglio per far nascere una nuova amicizia?
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, I Malandrini, Lucius Malfoy | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
arbadek adava Disclaimer:Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K. Rowling, questa storia  è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

Prologo


Strada di Londra

1 novembre 1981 ore 9,00


Un ragazzo urla singhiozzante in mezzo alla strada

“Lily e James, Sirius! Come hai potuto!” tiene qualcosa dietro la schiena.


Un esplosione.




Un ragazzo al centro del cratere, in mezzo a corpi, detriti.

Ride.



Cimitero di Godric's Hallow

3 novembre 1981 ore 00.00


Qualcuno si aggira tra le pietre tombali, supera quella di un Abbott...

Fermandosi poco più in là della tomba di Kendra e Ariana Silente...davanti ad un cumulo di terra molto recente.

L'uomo ha un bastoncino in una mano, lo agita e dice alcune parole incomprensibili.

La terra si smuove, la bara viene aperta, i due corpi all'interno cominciano a levitare...


L'uomo dice altre parole, se ne va con i due corpi, dietro di se non ha lasciato tracce.




Segrete Malfoy Manor

3 novembre 1981 ore 00.30


L'uomo agita la bacchetta e dice alcune parole.


I corpi di due persone apparentemente svenute vengono messi in una bolla.


L'uomo esce dalla stanza e la sigilla.




Cimitero di Little Hangleton

24 giugno 1995


L'urlo di rabbia di Voldemort riecheggiò per tutto il cimitero.

Lucius Malfoy si avvicinò lentamente.

“Mio signore, io...”



“Potter pagherà per tutto quello che è successo...” sul volto del signore oscuro si aprì un sorriso compiaciuto.

“Ben fatto Lucius, ben fatto”.

continua...

Salve a tutti!!!

sono tornata con una nuova fiction!

questo capitolo non è chiaro, ma nel prossimo dovrei dare molte spiegazioni... spero vi piaccia!

per quelli che seguono anche l'altra storia...non vi preoccupate: la aggiorenrò presto!!(forse non proprio prestuissimo... ma cercherò di non far passare dei mesi!)

me lo lasciate un commentino???!!!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thaleron