Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: alby4ever    22/07/2009    4 recensioni
finito il gioco 'crisis core final fantasy VII', ho provato a immaginare i sentimenti di Aerith quando si accorge che Zack è morto. è scritta di getto senza nemmeno correggere, quindi se trovate errori o ripetizioni perdonatemi ^^'''

ho riletto la lettera e l'ho corretta in alcuni punti, spero che vi piaccia
Genere: Romantico, Triste, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aeris Gainsborough
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(.) La novantesima lettera (.)



Caro Zack,
so che questa lettera non ti arriverà mai però voglio scriverla lo stesso.
Una nuova pagina della nostra storia, ecco cos’è questa lettera, anche se non so dirti per chi è: per te o per me stessa?
Non lo so.
So solo che non voglio sembrare per l’ennesima volta una bambina, voglio parlare da donna adulta quale sono.
Come sai, io sono l’ultima degli Antichi, Tseng te l’ha detto sicuramente, e quando stamattina ho visto la pioggia cadere, ho avvertito che il flusso vitale del pianeta si era messo in movimento per accogliere una vita che se ne andava, poi ho avvertito che l’energia del pianeta ti aveva richiamato a se. All’inizio non ci volevo credere, tu morto? Impossibile, mi dicevo. Sei sopravissuto a Angeal, Genesis, persino Sephirot. Com’è possibile che un proiettile ti avesse ucciso? Mentre pensavo a tutto questo, ho sentito che eri sulla montagna di fronte a Midgar. Ho sentito che non saresti più arrivato. Cinque anni ho atteso il tuo ritorno e, se tu avessi potuto, oggi saresti venuto. Avrei guarito te e l’amico che hai protetto a tutti i costi e, finalmente, avremmo potuto stare insieme.
Ma non è stato così.
Ti odio perché non sei riuscito ad arrivare.
Ti amo perché hai fatto di tutto per riuscirci.
Ho pianto tutte le mie lacrime. Se fosse per me ti raggiungerei subito nel flusso vitale, ma sento che non posso. C’è qualcosa che mi dice di aspettare, che non è ancora il momento di stare insieme. Questo mondo, questo cielo ha ancora bisogno di me.
Buffo, io che ho avuto paura del cielo mi ritrovo a proteggerlo, ma non importa:
proteggerò il cielo che tanto adori e che ti fa sentire libero.
Si, perché tu sei libero, Zack. Non lo dico perché ora hai le ali, ma perché… perché lo sento dentro di me. Mi hai insegnato ad amare il cielo, ad essere libera come te.
Non riesco a descrivere le mie sensazioni più di così.
Perdonami se puoi…
L’ultima pagina di questa storia non è stata ancora scritta, ma ti prometto che ci rincontreremo.
E quando ci rincontreremo, io avrò il fiocco che mi regalasti e tu avrai quel dolce sorriso di cui mi sono innamorata nel primo momento che ti ho visto.
E non saremo più soli, perché saremo insieme.

A presto Zack

Tua Aerith

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: alby4ever