Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    26/04/2019    9 recensioni
ATTENZIONE: SPOILER ENDGAME
Il mondo senza di te è vuoto.
Un mondo che ora non mi appartiene, dal quale vorrei fuggire...
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pepper Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                             Senza di te 





 
Caro Tony
 
Ti scrivo immaginando il tuo sorriso, mentre le lacrime scendono sul mio viso ed hanno un sapore amaro.
Amore mio, non potrò più stringerti, non sentirò più il tuo respiro e le tue mani sulla mia pelle.
Piango perché so che non tornerai da me.
Sento ripetermi ogni giorno che devo andare avanti, ma come riesco a farlo? Tu eri il mio mondo, la mia metà.
Come posso spiegare o dire che tu eri molto di più di quello che gli altri vedevano.
Il mondo senza di te è vuoto.
Un mondo che ora non mi appartiene, dal quale vorrei fuggire, se solo tu fossi qui con me, mi tenderesti la mano e mi porteresti via.
Mi aggrappo ad un unica speranza di poterti rivedere nei miei sogni.
I sogni, mi accompagneranno la dove le tue labbra mi attendono e potrò di nuovo essere felice nel rivederti.
Nonostante non sei più qui fisicamente, io avverto la tua presenza.
Ci sarai Tony quando avrò bisogno di te, mi ascolterai e potrò sentire la tua risposta e la tua voce che nessuno potrà portarmi via, ma so che questa è solo un illusione.
Il sole sta morendo e il vuoto che sento continuerà per molto tempo, ma in questo momento un ultimo raggio di sole, mi illumina e sento il tuo colore che mi avvolge come un tenero abbraccio.
I miei pensieri ti cercano di continuo e tu sei li, nel profondo nella mia anima.
Non so perché sto scrivendo questa lettera, ma io riuscirò a frantumare quella barriera che in questo momento ci divide.
Fino a quel momento aspettami.



Note Autrice:
Ho scritto queste poche parole dopo essere tornata dal cinema.
Ho tentato di scrivere i  sentimenti di Pepper dopo aver perso l'uomo che ama.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream