Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |      
Autore: red_sweet_dragon_22    01/05/2019    1 recensioni
La dimensione magica era finalmente salva e le winx erano ritornate alla loro "normale" vita quotidiana, normale si fa per dire.
Quando all'improvviso il passato torna a bussare alla porta e per le winx incomincierà una nuova missione.
Dal primo capitolo:
Alfea
Era notte fonda ad Alfea, la scuola per fate più famosa della dimensione magica e le Winx dormivano beatamente nelle loro camere, tutte tranne una, che continuava a rigirarsi e a parlare nel sonno.
"E' giunta la tua fine fatina!"«Ahhhhh!»
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Specialisti, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alfea

Era notte fonda ad Alfea, la scuola per fate più famosa della dimensione magica e le Winx dormivano beatamente nelle loro camere, tutte tranne una, che continuava a rigirarsi e a parlare nel sonno.
"E' giunta la tua fine fatina!"«Ahhhhh!»

«Bloom svegliati, Bloom?» Disse Flora scuotendo l'amica in modo da svegliarla.

 «F...Flora?» Chiese la fata dai capelli rossi appoggiandosi alla sua compagnia di stanza.

«Ti ho sentito gridare, stai bene?» Fece Flora con fare preoccupato sedendosi di fianco a Bloom.

«Tranquilla, ho solo fatto un brutto sogno, ma ora sto meglio, grazie Flora, ora torna pure a dormire, sai che domani abbiamo una missione importante». Le disse Bloom accennando un fievole sorriso alla fata della Natura.

«D'accordo Bloom, ma domani ne riparliamo, non voglio vederti così abbattuta, siamo intesi?» Fece Flora dirigendosi verso il suo letto.

Bloom la guardò e le annui facendo fuoriuscire dalla sua bocca un fievole «D'accordo».

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Luogo sconosciuto

Un'oscura presenza si stava avvicinando a un corpo apparentemente senza vita, sempre più velocemente, fino a che non lo raggiunse.

«Dopo anni sono finalmente riuscito a trovarla signore» disse l'uomo avvolgendo il corpo con un lenzuolo preso dal suo zaino.

«Non aspetterà ancora a lungo, mi creda e riuscirà finalmente a compiere la sua vendetta!!» Esclamò facendo riecheggiare la sua voce per tutta la caverna.

et verba, quae ego nunc dico vobis quia ego ad animam" (con le parole che ora io dirò, in vita ti riporterò). L'uomo pronunciò le suddette parole e di lì a poco tutto il luogo si riempi di una luce oscura.

«Ahahahahahahahahahahahahahah!, la dimensione magica non avrà vita facile d'ora in avanti!»

Mattino seguente

«Bene ragazze spero per voi che abbiate riposato come si deve la notte scorsa!» esclamò Stella pimpante.

«Perché io sì e non voglio che voi roviniate i miei progetti» continuò la fata sorridendo sempre di più»

«Non appena arriveremo a Magix voglio che vi dividiate a gruppi di due e che compiliate la lista che ora vi darò» disse Stella porgendo una lista dai tanti punti.

«Bene, tu e Aisha insieme!» disse Stella puntando a Musa

«Flora e Tecna formeranno un altro gruppo». Disse dando alla coppia un’altra lista.

«E tu Bloom, tu verrai con me!» esclamò la fata del sole e della luna tirandole il braccio per farla avvicinare.

«Aiutatemi, vi prego» bisbigliò la rossa verso le sue altre amiche, che se la risero di gusto.

 

Magix

 

«Bene amiche mie siamo arrivate, ecco a voi il nuovo spettacolare centro commerciale!!!!» esclamò Stella posizionandosi davanti al gigantesco portone e allargando le braccia in modo da indicare meglio quella “magnifica” costruzione.

«Partite Winx, questa sarà la più importante missione che abbiamo svolto fino ad ora!!» disse Stella quasi facendosi la tosse dal troppo gridare.

«Bloom vieni andiamo al salone di bellezza, si trova al... settimo piano» disse la bionda indicando la cartina con un dito 

«Che ne dici Bloom? Usiamo le scale ?» continuò sorridendo Stella.

Bloom era interdetta, la scorsa notte non era riuscita a chiudere occhio, per cause ancora incerte e ora questo? Fare ben sette piani di un centro commerciale a piedi? 

«Senti Stella, io ti voglio bene, ma ti prego non farmi questo» disse Bloom guardando l’amica con fare triste.

«Eh va bene, ma ti prego smetti di farmi quegli occhi da cucciolo che sai che non riesco a resisterli» disse Stella ridendo e insieme si diressero verso l’ascensore, perché si, fortunatamente il nuovo spettacolare centro commerciale di Magix aveva l’ascensore.

————————————————

Luogo misterioso 

Le due figure si guardarono per un breve istante, poi il ragazzo che fece l'incantesimo fece una domanda all'altro.
«Mio signore, si sente bene?» chiese l’uomo chinando la schiena in segno di devozione.
«Grazie Malachia, si, ora sto molto meglio…» fece la strana figura mettendosi in piedi e creando un leggero ghigno con le labbra.

------------------------------------------------------------------
spazio autore:
Salve a tutti! 
Questo era il primo capitolo della mia prima fanfiction :)
Spero di poter aggiornare presto.
In passato ho già scritto delle fanfiction sulle winx, e per la prima volta ho avuto il coraggio di pubblicarla, spero vi piaccia :)
Per quanto riguarda la storia:
Per le parole in latino, ho utilizzato google traduttore, e per questo non so quanto la frase in questione possa essere giusta, però mi andava di mettere gli incantesimi in latino.
Secondo voi chi sarà lo strano essere che è stato riportato in vita da Malachia?
Malachia è un personaggio inventato che non appartiene all' universo di Winx.
Ancora grazie, e si accettano critiche costruttive :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: red_sweet_dragon_22