Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    23/07/2009    6 recensioni
Questa storia parla della paura di Sana di perdere il suo Heric. Erano a giro insieme quando il ragazzo cade a terra, cosa sarà successo dopo? commentate please
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
corretta spriamo bene Perchè è successo?
Me lo ripeto ogni minuto, ogni minuto che passa è come se il mio cuore esplode. Ero insieme a te fino a pochi minuti fa, poi all'improvviso sei caduto a terra, ho avuto paura. Non sapevo cosa fare, tu eri lì, sdraiato, immobile. Un passante si è fermato e capendo cosa era successo ha chiamato l'ambulanza. Io non riuscivo a muovermi,era diventata una statua fredda, avevo paura di perderti. Dopo poco vidi arrivare l'ambulanza. Ti hanno portato all'ospedale più vicino.Ero in sala d'attesa, quando da una porta è uscita un'infermiera, mi avvicinai e pregando nella mente, chiesi come stavi e cosa ti era successo.
"Non si preoccupi signorina è fuori pericolo, è stato solo un abbassamento di pressione, forse dovuto ai cambiamenti del tempo!"
Meno male!Avevo temuto il peggio, mi dissi dentro di me.
"Posso vederlo?" Chiesi troppo ansiosa di aspettare il giorno dopo, il mio desiderio era quello di volerti vedere, volevo vedere ancora quel sorriso.
"Certo, mi segua"
Entrando nella camera lentamente,ti vidi, il mio cuore sembrava volesse uscire dal corpo!
"Ciao Sana!"
Sentire quelle due parole mi facero volare. Ero felice, piangevo, ma quelle erano lecrime di gioia. Eri salvo, respiravi e sorridevi. Lo so, lo facevi apposta a fare quel sorriso, sapevi che quando lo vedevo mi scioglievo. Furbo il mio diavoletto!
Sorrisi anche io e poi prendendo la sua mano tra la mia dissi: "Ciao Heric!"
Quella sera quando finalmente mi decisi a tornare a casa,sapendo che lui era sano e salvo, mi addormentai pensando al suo sorriso e sapendo che il giorno dopo saresti stato ancora accanto a me!  Noi eravamo fatti per stare insieme, lo sapevo, lo sapevamo entrambi, e nemmeno la morte ti avrebbe portato via da me, perchè avrei lottato per farti vivere.
"Ti prometto che ogni volta che dovrai affrontare il dolore io sarò sempre accanto a te!"
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92