Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |      
Autore: ElrisUndomiel    06/05/2019    2 recensioni
Una raccolta di varie, e per lo più romantiche, Drabble AU.
SparxShipping
•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸ATTENZIONE¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•
Le storie NON appartengono a me, bensì a xBloomStarx.
Io le sto solo traducendo.
Link al suo profilo su Fanfiction.net nel primo capitolo
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Valtor
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I. Falling Asleep


Valtor odiava i film Disney.

Vivevano sulla Terra da pochi mesi, ma era certo che i film Disney che Bloom lo costrinse a guardare quella notte fossero vere e proprie blasfemie.
E il fatto che si fosse sdraiata sul suo grembo, lasciandolo bloccato sul divano e impossibilitato a spegnere la televisione era l'inferno in terra.

Quanti film ptranno mai esserci?

Finora l'aveva fatto soffrire per tre volte, e Valtor non aveva trovato minimamente interessanti la sirena, la mocciosa volante o la ragazzina bionda che parlava ai topi. Non capiva come lei potesse trovare belli quei film animati. Gli atteggiamenti allegri e spensierati dei personaggi gli avevano fatto desiderare di buttarsi fuori di casa con un Esplosione del Fuoco di Fuoco del Drago.

"Sicuramente non può durare ancora a lungo," mormorò, passandosi una mano sul viso. La sua pazienza si stava esaurendo con sorprendente rapidità, con il fastidioso pupazzo di neve parlante in televisione.

Iniziò disperatamente a cercare la scatola in cui era contenuto il disco, per capire quanto ancora avrebbe dovuto sorbirsi quel inferno. Se fosse stato più o meno come gli altri, non poteva essere lontano dalla fine. 
Non poteva nemmeno usare la sua magia per alterarne la lunghezza, sapendo che probabilmente il disco avrebbe riportato danni. E quindi lasciandolo a gestire una rossa furiosa.

Valtor lanciò uno sguardo alla ragazza sulle sue ginocchia e immediatamente si bloccò.

Bloom era nella stessa posizione in cui era stata per tutta la sera: distesa sul divano, la guancia schiacciata contro la sua gamba, ma non era quello che aveva catturato la sua attenzione. Gli occhi, azzurri e perfettamente svegli che aveva visto non più  tardi di dieci minuti prima, erano chiusi, ignorando il film riprodotto sullo schermo; le labbra erano leggermente socchiuse, lasciando uscire il leggero russare.

Si era addormentata.

Valtor scosse la testa incredulo. 
La fata della Fiamma del Drago si era premurata di allontanarlo dai libri di incantesimi che aveva portato con se in modo che potessero vedere un film insieme, ed eccola addormentata.

Nonostante l'incredulità dovuta al suo sonno, non poté lamentarsene. Non poteva fare a meno di sentirsi estasiato, guardando il suo viso addormentato. Si era addormentata tra le sue braccia tante altre volte prima, aveva così potuto mettere a fuoco alcuni dettagli: le due lentiggini sulla guancia sinistra, la piccola cicatrice sulla sua mascella, il modo in cui a volte inarcava le sopracciglia, come finiva sempre per mormorare  nel sonno qualcosa che molto probabilmente non avrebbe dovuto dire. 
Sfiorò leggermente la guancia con le dita, portandole una ciocca di capelli sciolti dietro l'orecchio. 
La fata si mosse a malapena, stringendo per un attimo la stoffa dei pantaloni.

Onestamente, avrebbe dovuto aspettarsi che Bloom si addormentasse.

Durante la settimana, l'aveva trovata diverse volte addormentata sul divano e non poteva biasimarla. Anche lui sarebbe stato mezzo morto, se avesse dovuto fare lezione alle fastidiose matricole di Alfea cinque giorni a settimana, sette ore al giorno. 
Cercare di convincerla a fare una pausa durante la settimana era un'impresa impossibile, quindi se per permetterle di addormentarsi avrebbe dovuto guardare qualche film, lo avrebbe fatto.

Naturalmente Valtor avrebbe cambiato idea, se avesse saputo che fossero film Disney.

Scorrendo la figura della ragazza, non poté fare a meno di notare la t-shirt leggermente sollevata. Passò leggermente le dita sulla pelle esposta, mentre un sorrisetto gli attraversava il viso, tracciando quella curva appena percettibile. Uno dei motivi più importanti per cui aveva bisogno di riposare (E per cui lui probabilmente avrebbe dovuto abituarsi a guardare quei film ridicoli).

E provare a interrompere il film l'avrebbe solo svegliata.

Con un piccolo sospiro, tornò a rilassarsi, continuando ad accarezzarle i capelli.

Forse non sarebbe stato poi così terribile affrontare un'altra ora o più di Disney.




•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸Note dell'Autore¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•
Siii! Benvenuti nella mia prima raccolta di one-shots / drabbles!
 
Non so con quale frequenza aggiornerò; tutto dipende da quando ho queste idee casuali e quanto velocemente posso scriverle. Verranno pubblicati principalmente durante le pause tra un capitolo e l'altro della mia storia Broken Pieces (se non l'avete ancora letta, dovreste assolutamente dare un'occhiata, e sì, quella era sfacciata pubblicità). Sì, sono in genere piuttosto brevi, per lo più piccoli frammenti di storia, che rendono le drabbles davvero convenienti. Non ci sarà nessuna trama impostata, a meno che nel titolo non si veda la dicitura Parte 1, quindi la successiva sarà la Parte 2 di quella drabble, ma sarà molto raro. Ma la parte migliore è che tecnicamente non c'è fine! Continueranno ad andare avanti per sempre!
 
 
~ Bloom
 
 
 
Note di Traduzione:
L'autore originale è xBloomStarx (
https://m.fanfiction.net/u/2042626/)
Ha originariamente pubblicato questa raccolta su Fanfiction.net (https://m.fanfiction.net/s/11184291/1/Staring-Endlessly-at-That-Bloom-Loser)
Vi consiglio di leggerla.
Ovviamente non so con che frequenza aggiornerà, ma almeno io mi impegno a cercare di pubblicare settimanalmente, almeno fino a quando avrò materiale. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: ElrisUndomiel