Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bellas    23/07/2009    10 recensioni
In una famiglia reale, dove i vampiri vengono venerati come Dei, solo una ragazza a causa di un antico patto stipulato cent'anni or sono nella sua famiglia, sarà costretta a sposare il principe Edward Antony Masen Cullen.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Princess Hours
{ ♥ Fanfiction tratto dal celebre manga coreano: Goong }








"I'll also show you a sweet dream..next night"






Stranamente questa mattina ho trovato nelle mie stanze una scatolina sospetta, è graziosa fatto di ottimo legno pregiato con un piccolo fiocco bianco ad adornarlo. Sullo scrittoio dove posa quella scatolino di fianco c'è un biglietto color panna che aspetta solo di essere letto.
Con lentezza, postura e grazia degna di un vero principe mi avvicino a quel regalo che sembra appositamente lasciato per me. Con curiosità prendo la scatolina, con una mano sfilo il fiocco e la apro rivelandone il contenuto.
I miei occhi sono sorpresi, le mie sopracciglie aggrottate, non ho capito il senso di quell'assurdo regalo. Un anello d'oro...
Di scatto preso da un irrefrenabile curiosità e un senso d'ansia leggo il biglietto dalla bella grafia impeccabile che diceva solo una frase sconessa...
" Il tempo è arrivato. "
Ancora più confuso mi dirigo nell'ala est del castello per incontrare Sua Maestà il Re, ovvero mio padre. Durante la mia camminata non ho incontrato anima viva, nè sentito niente, come se non ci fosse nessuno... Tutto sembrava troppo sospetto...
Aumento il passo per raggiungere più in fretta le stanze del Re. Arrivato, mi fermo sulla soglia, busso una volta ed attendo il suo permesso per entrare.

<< Avanti >>

Apro i pomelli delle due porte facendo il mio ingresso trionfante. Un inchino a sua Signoria ed appena alzato il capo, i nostri occhi di un oro fuso si fissano per quelli che sembrano 2 secondi, prima che io apro bocca, per ricevere risposta.

<< Sua Maestà nelle mie camere vi era questo dono...>>

Alzo la mano per fargli vedere l'anello e il biglietto. In sua risposta mio padre fa un sorriso allusivo, mi fa cenno di sedermi su una delle poltrone della stanza ed inizia a darmi spigazioni al riguardo

<< Principe Cullen, pensavo aveste ormai compreso il senso di quel gesto...E' un anello di fidanzamento. >>

<< Perdonatemi, ma non riesco a capire... >>

Sua Maestà sembra essersi spazientito, con calma come se stesse parlando ad un bambino mi risponde.

<< Principe avete compiuto da qualche giorno 17 anni, e come ogni erede di questa famiglia è tempo che voi vi sposiate. >>

No, non era possibile, finalmente che avevo trovato un equilibrio nella mia vita, tutto stava nuovamete per cambiare, era inutile ribattere o cercare una maniera per cancellare le future nozze. Ormai era troppo tardi, ogni decisione del Re è indiscutibile.
Avevo un grande rammarico, non per me, ma bensì per la poveretta che avrebbe dovuto diventare tra qualche giorno la mia futura moglie. Grandi compiti dovrà svolgere verso il suo popolo, dovrà lasciare la sua famiglia, gli amici e la casa, per vivere a palazzo e divenire una Principessa.
Dalla mia bocca esce un sospiro sconfitto, mi alzo dalla poltrona con l'intento di andarmene, quando il Re mi posa una mano sulla spalla, come ad risollevarmi il morale.

<< Ah... Dimenticavo! Domani inizierete ad andare a scuola, non ci saranno più le lezioni private qui al castello.>>

Con un altro inchino mi dileguo, richiudendo dietro di me le porte e dirigendomi nelle mie stanze per riflettere.
Tutto in breve tempo sarà diverso, la mia vita ora verrà sconvolta da questo matrimonio, ciò significa: Niente, più scappatelle con la mia cara Tanya, niente scommesse e divertimenti col mio caro amico Emmett, niente, di niente... Della mia vita passata non rimmarrà più nulla.
Tutto questo a causa di una sciocca ragazzina...
La furio divampa nel mio animo, con la mia velocità prendo la scatola e la disintegro facendola diventare polvere che cade sul pavimento. Il mio volto è livido dalla rabbia; adesso si spiega il perchè non ci fossero i servitori e le guardie del corpo; mio padre aveva pensato a tutto...





"A sweet dream has not ended yet..."






~ { L'anello :






Spazio dell'Autrice




>>> Questa fanfiction è dedicata ad un meraviglioso manga che ho letto quest'anno, la quale la storia mi aveva subito affascinata trasportandomi in questo mondo di: re, principi e principesse, mi era piaciuta talmente tanto che desideravo anch'io avere un principe azzurro di cui innamorarmi, ecco come e` nata questa Fanfiction.

Aspetto con gioia il vostro parere per questo primo capitolo, se vedro` che la storia gia` inizialmente vi piace, la continuero` con entusiasmo, ma se non avro` il vostro sostegno cari miei lettori, penso che dopo qualche capitolo la tronchero` con tristezza...




Bellas's Fanfictions



{{ --> The Meeting of Fate Ultimo aggiornamento avvenuto il 16/07/2009

{{ --> Il canto della sirena Ultimo aggiornamente avvenuto il 21/07/2009

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bellas