Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: MelKaine    23/07/2009    9 recensioni
Un incantesimo crudele, un avversario impossibile da uccidere. Quando fuggire è l'unica soluzione Merlin si trova da solo con la propria magia e due Pendragon da proteggere.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù, Uther
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The enemy within
 Disclaimers: These characters don’t belong to me. Eventual issuing gets me no profits. All rights reserved to the legitimate owner of the copyright.



Terza fic per la challenge Swords & Spell@faechan, ma mai finita in tempo. Dovevano essere 4, ma alla fine ne ho completate solo 2 e questa e l’altra erano state lasciate a metà, ma spero di finirle, prima o poi. ç______ç  Intanto cercherò di continuare tutte le altre. Promesso.
Per adesso vi lascio a questo cortissimo prologo.

Mel Kaine

 


 



 

The enemy is within, everywhere
and with him the light, soon they will be here
go now, my lord, while there is time
(War of wrath - Blind Guardian)

 

 

 

Prologo


La folla gridava la propria rabbia, i forconi alzati assieme alle torce e alle vanghe. Una marea inarrestabile come fiamme sulla paglia, i loro occhi vacui intrisi di odio.
Arthur si ritrasse dalla finestra appena in tempo. I suoi riflessi veloci abbastanza da evitargli un brutto taglio quando decine di pietre volarono nella sua direzione.
Niente aveva più senso.
Egli si precipitò immediatamente fuori dalle sue stanze nel tentativo di avvertire suo padre.
Fu preso poco prima di raggiungere le scale.


Rullo di tamburi nella piazza grande.
Il lento avanzare dei prigionieri, padre e figlio.
Una bambina dalla folla fece un passo avanti.
“A morte! A morte!” gridò.
Arthur alzò il viso, incredulo, lo sgomento dipinto negli occhi ed una tristezza senza veli come se la fine di tutto lo avesse già raggiunto nel cuore prima di arrivare a tutto il resto.

“Bruciamo il re nel fuoco e decapitiamo il figlio!”

Uther, il re, tentò di liberarsi delle mani delle guardie, le sue guardie, che lo spingevano verso la sua esecuzione.
“No, io ho ordinato, io ho ucciso. Soltanto io. Mio figlio non ha niente a che fare con tutto questo. Lasciatelo andare!”
“Padre” mormorò Arthur, una sensazione disperata di tepore nell’animo.

Un altro uomo si fece spazio fra la folla.
“Hai fatto pagare alla figlia per le colpe del padre e al figlio per quelle della madre. Hai ucciso fratelli e sorelle e bambini e tutto ciò su cui posavi i tuoi occhi pieni di odio e adesso ti verrà usata la stessa cortesia – poi si volse urlando alla folla. – Trattiamolo con la stessa misericordia che ha riservato a noi! Con le fiamme! Mentre la terra berrà il sangue di Arthur Pendragon, suo figlio!”

Lady Morgana avanzò. Dall’entrata del castello fino al posto d’onore di fronte al quadrato di legno su cui Arthur veniva fatto inginocchiare al cospetto del boia.
Ella quindi sedette con calma, Gwen al suo fianco.
Un sorriso sul viso di entrambe le donne.

Mentre Merlin galoppava verso Camelot il popolo legava fascine di legno secco e le gettava ai piedi del corpo legato di Uther Pendragon, il re.




 

 

Continua...

 

 

   

   

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: MelKaine