Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: vanryo    23/07/2009    4 recensioni
C'erano delle volte in cui Brook trovava Laboon insopportabile.

Brook/Yooki

Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Brook
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Grazie,Laboon
Fandom: One Piece (ワンピース, Wan Pīsu)
Personaggi: Brook, Yooki
Genere: Sentimentale (?)
Rating: G
Note: 1. OOC

C'erano delle volte in cui Brook trovava Laboon insopportabile.

Il requisito fondamentale per entrare nella mia ciurma è quello di amare la musica!

- Capitano Yooki,non credo di essere molto adatto al ruolo di suo vice...-  disse Brook,fissando il suo capitano di spalle mentre suonava il pianoforte.
- Perchè dici così,Brook? Sei un eccellente violinista,e la tua abilità è la stessa nel combattimento...- chiese Yooki,non smettendo di suonare nè voltandosi verso di lui.
- Riguarda la questione...sull'amore che bisogna avere per far parte della sua ciurma...-
- E quindi?-
-Bhè, mi sono reso conto recentemente,non che prima fosse da meno e lo sà, che il mio amore per lei abbia ormai superato quello per la musica. Ora, mi può mostrare che mutande si è messo oggi?-
Yooki stonò sbattendo le mani sui tasti e voltandosi paonazzo verso il violinista.- Che...cosa hai...detto?-
- Che la amo più della musi...-
-Non quello,idiota!Quello dopo!-
-Aah,si. Yohohohoho! Può farmi vedere che mutande indossa oggi?- sorrise in modo "strano" Brook,avvicinandosi di più al suo capitano.
- Tu...maledetto afro pervertito!- sembrava quasi che cercasse di salire sul pianoforte per sfuggire a Brook.- Giuro che una di queste notti vengo nella tua stanza e ti rapo a zero!-
- Ma capitano, dormiamo quasi sempre insieme...-
Yooki non seppe come ribattere. Ormai Brook era praticamente chino su di lui. Con le labbra protese pronto a reclamare un bacio passionato.
-Nnh..no,no-n..idiota!- balbettò rosso Yooki,sia per lo sforzo di tenere le mani sulla faccia di Brook respingendolo,per evitare che si attaccasse alla sua, che per l'imbarazzo.
Lo sapeva che a Brook non bastava un bacio. Ma non era propio il caso di farlo in pieno giorno,con tutta la ciurma sveglia.
- YohohohohoSu,capitano....- le mani si appropiarono dei fianchi di Yooki,mentre la presa sul viso di Brook cedeva.
- No, Brook...Non...- balbettò Yooki. Ormai erano entrati nella distanza del non ritorno.
- Yooki...-
Mancava pochissimo. Le labbra erano quasi unite, la stretta sui fianchi maggiore e...
- BUOOOOOOOH!!!♬-
Brook ebbe un sussulto e Yooki riuscì a liberarsi della sua presa e uscire sul ponte.
- Grazie Laboon- mormorò sollevato sorridendo al cucciolo di balena,appoggiato al parapetto e guardandola di sotto.
- BUOOOOOOOH!!!♬-

Si.C'erano delle volte dove Brook non sopportava Laboon.
Perchè,stranamente lo interrompeva sempre quando stava per "approfondire" di giorno col suo capitano.
Ma almeno di notte,non era un problema.









Dedico questa Drabble ad Haku,come promesso.
Spero che questa coppia sia di suo gradimento,anche se credo di si.
Ho voluto provare a scrivere su di loro,per una volta.
Sò che sono OOC,ma se si mettono gli avvertimenti non nuoce a nessuno,no?


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: vanryo