Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: itsbrie    23/07/2009    5 recensioni
Cosa hai intenzione di fare? - voglio vivere il resto della mia vita. Il mio limite è solo il cielo.. Nome: Nick Jonas. Partenza: Quando mi sarò stufato di soffrire. Destinazione: Ovunque..
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick

 

Salve a tutti,sono Liz e questa è la mia prima Fan Fiction. Doveva essere una one-short ma ho diviso in due:prologo e storia.
Vi avverto,non è una ff molto "mielosa" o che altro,anzi diciamo che non lo è affatto se non in alcuni momenti.
Ha come protagonista un Nick Jonas come non lo avete mai visto,e un personaggio di mia invenzione,che ha il mio "nome" ma non sono per niente io!
Condividiamo si e no sto nomignolo xDD
Ok,la smetto con le chiacchiere!
Mi piacerebbe molto che commentaste visto che ci tengo in modo particolare,anche è solo un esperimento.!
Grazie a chi leggerà e/o commenterà.
LIZ.

I JONAS BROTHERS NON MI APPARTENGONO.
GLI ASPETTI DEL LORO CARATTERE  SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA.
LA STORIA NON è ASSOLUTAMENTE A SCOPO DI LUCRO.

LIBERAMENTE TRATTA DAL FILM "KEITH" DEL QUALE INTENDO RIPRENDERE LA VICENDA ADATTANDOLA AI MIEI PERSONAGGI.
GRAZIE A TUTTI.


 

Nick.

Nick stringeva tra le mani l'ultima dose di insulina di quel giorno. La guardava,e l'accusava di essere stata la causa della sua rovina.
I suoi occhi  si infuocarono,cambiarono colore,quasi come se Nick,stesse diventando un'altra persona.
Preso dall'ira scaraventò tutti gli oggetti del tavolo da pranzo per terra.
"MAMMA! DAMMI LA PILLOLA!" urlò imbestialito. "MAMMA! HO DETTO CHE VOGLIO LA PILLOLA!"
Si teneva appoggiato al tavolo con un braccio,poi si accasciò sulla sedia.
"Nick.. ecco tieni." Denise porse al figlio lo scatolo contenenti le sue pillole.
Il ragazzo le scrutò: erano di un colore giallastro,a prima vista disgustoso.
Aprì il tappo e ne ingoiò un paio.
"Dovevi prenderne solo una." sentenziò la mamma con aria glaciale.
Nick la guardò furioso.
"No mamma,io ne prendo quane ne dico io. Chiaro? " la guardò feroce. Poi disse "Io esco. Ci vediamo.. Forse."
"Nicholas,dove vai?" chiese la mamma preoccupata.
"Non lo so. E NON STARMI COSì ADDOSSO VA BENE? STO SOLO MORENDO,COSA VUOI CHE SIA?! CIAO." detto questo il ragazzo corse
all'entrata della casa,prese le chiavi del suo furgoncino e sbattè la porta dietro di sè con una forza tale da far tremare il lampadario.
"Ancora..?" chiese Joe con aria fissa nel vuoto.
"Si.." rispose la mamma piangendo.
"Mamma.. è inutile." disse Joe rassegnato.
La mamma annuì e andò via da quella stanza infernale.

Nessuno raccolse i cocci del vaso di vetro rotto da Nick.
Il quarto quel mese.

Cosa hai intenzione di fare? - voglio vivere il resto della mia vita.
Il mio limite è solo il cielo..
Nome: Nick Jonas.
Partenza: Quando mi sarò stufato di soffrire.
Destinazione: Ovunque..

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: itsbrie