Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |       
Autore: Talpina Pensierosa    24/07/2009    3 recensioni
ATTENZIONE! Questa era una flashfic (Redenzione) che ho trasformato in raccolta!
Raccolta Zuko Centric con i promt della community Torre dei Miracoli
1. Redenzione
2. Miracolo
3. I suoi occhi
4. Stranezza
5. Ricordi
6. Vagare
7. Uova
8. True Freedom
9. E lui ride
10. I'm ready to face him
[Rating alzato per il capitolo 8]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Redenzione 
Rating: Per tutti
Genere: Introspettivo
Claim: Avatar, Zuko
Promt: “Noi siamo innocenti come delinquenti.” 
Parole: 210 (W) 
Note: Scritta per la community Corte dei Miracoli, questa è la tabella con i promt. 
Disclaimer: Zuko e Avatar purtroppo non mi appartengono e io non ci guadagno niente.


Redenzione

Finalmente poso le mie cose e mi stendo sull’erba.
L’inseguimento dell’Avatar è stato faticoso, e devo riposarmi prima di andare a parlare con loro.
Sorrido ironico: sto facendo ciò che fino a tre settimane fa avrei ritenuto impossibile.
Tra poco chiederò alle persone cui ho dato la caccia per così tanto tempo di potermi unire al loro gruppo, io, Zuko, principe della Nazione del Fuoco!
“Ormai non lo sei più.” dice una vocina nella mia mente che assomiglia paurosamente a quella dello zio “Non dopo tutto quello che hai detto al Signore del Fuoco.”.
Con un sospiro ripenso alle mie parole, a ciò che ho detto su di me e la mia opinione sulla guerra.
Ho ignorato tutto ciò che mi hanno inculcato fin da quando sono nato.
Dicevano sempre: - Non è colpa della Nazione del Fuoco, sono stati loro a non voler accettare la nostra guida superiore. Noi siamo innocenti!-
Sì, mi dico, innocenti come i delinquenti.
Mentre viaggiavo ho visto e toccato le prove della colpevolezza della mia gente, nelle lacrime di chi aveva perso tutto e negli occhi colmi di rabbia e odio di chi mi riconosceva.
Mi alzo in piedi, decidendo di prepararmi alla mia visita.
Se devo redimere una nazione, meglio che cominci subito.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Talpina Pensierosa