Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyT    24/07/2009    3 recensioni
Cosa turba a Lisa? Pensieri di Lisa mentre è in macchina, ma qualcosa cambierà la sua vita... Cosa? Sta a voi scoprirlo!!! Attenzione SPOILER!!! SPOILER, situato dopo la finale della 5° season!!! SPOILER!!!
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola!!!
Eccomi con un'altra fanfiction sotto forma di one-shot!!!
Spero tanto che vi piaccia!!!
Mi raccomando nutritemi con i vostri commenti!!!



Pronte?

1

2

3

GO!!!


Author: ladyT
Paring: House/Cuddy
Typology: One-shot
Spoiler: Yes, è collocato dopo l’episodio 24 della 5° season.
Rating: G.
Riassunto: Cosa turba a Lisa? Pensieri di Lisa in una notte mentre è in macchina, ma qualcosa cambierà la sua vita... Cosa? Sta a voi scoprirlo!
Title: “
Alla ricerca della felicità




Sono triste, arrabbiata e vuota!
Questo è ciò che la mia anima sta provando giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese.
Cerco di essere forte e di andare avanti.
D’altronde la vita continua, che ci piaccia o no!
Entro nella mia clinica, saluto i miei dipendenti, presiedo le riunioni, partecipo ai congressi, firmo consensi e pile di cartelle, raccolgo fondi e donazioni e organizzo feste di beneficenze.
Solito routine!
Mi distraggo lavorando, non ho mai voglia di tornare a casa.
Quella casa che mi fa sentire inutile e depressa.
Quella casa che mi fa soffrire di solitudine.
Però ci sono giornate che le passo tra copiose fiumi di lacrime e voglia di gridare istericamente.
Ho tanta voglia di piangere ripensando alle nostre giornate tra nascondini, battibecchi e sfide.
Ho tanta voglia di piangere ripensando al nostro bacio e alla tua dolcezza nel consolarmi.
Ho tanta voglia di piangere ripensando a quei piccoli giorni che erano solo i nostri e che mi hanno fatto credere di vivere un sogno.
Il mio sogno... e chissà... il tuo...
Ho tanta voglia di piangere ripensando a come, dopo il nostro “arrivederci”, in pochi giorni tutto è svanito, smaterializzato, distrutto.
Ho tanta voglia di urlare al mondo il mio dolore e piango al pensiero che non potrò mai vederti, sgridarti, provocarti; non sentirò il rumore del tuo bastone battere sul pavimento in clinica, le tue lamentele, i tuoi capricci, la tua svogliataggine; non potrò mai vedere il sole del tuo sorriso; non potrò mai vedere la via Lattea dei tuoi occhi; non potrò più vederti sbucare in ogni luogo io mi trovi e sabotare tutti i miei appuntamenti; non potrò mai leggere la tua infelicità e il tuo dolore che nascondevi creando una tua maschera; non potrò sentirti suonare, vederti correre con la moto, irrompere a sorpresa nel mio ufficio, scippare il pranzo a Jimmy, rendere le giornate infernali al tuo team, scarabocchiare alla lavagna riempiendola di sintomi, sentire le tue diagnosi finali e il tuo vantarti dei casi risolti.
E nuovamente la tristezza, rabbia e solitudine entrano violentemente nella mia anima.
Tristezza nel saperti tra le nuvole bianche, lontano da me.
Rabbia perché Dio mi ha privato dell’unica cosa più cara che avevo e per cui vivevo.
Solitudine perché senza te la mia vita è vuota e senza senso.
Una cosa ne sono certa.
Addio non lo dirò mai, perché ne sono sicurissima che molto presto ti raggiungerò e ti rivedrò bastardo come sempre e mi perderò nell’immensa galassia dei tuoi occhi!
Vedo una luce accecante provenire verso me, così accecante che non riesco a frenare prontamente poiché la mia macchina viene colpita in pieno e scaraventata violentemente fuori strada.
Mi tirano fuori, vedo delle lucine bianche porgermi la mano.
Ultimo respiro.
Addio mondo crudele!
Un uomo bellissimo, alato, dagli occhi blu oceano e sorridente, solleva la mia anima e insieme voliamo superando ogni confine del mondo.
Adesso sono felice!
Sono con l’unica persona che ho sempre portato al cuore, mi perdo nel calore del suoi abbracci e mi cullo nella musica del suo cuore danzare al ritmo di rock.
Tra le nuvole, il nostro amore si propaga come il vento, s’illumina come la luna e ci riscalda come i raggi del sole.
Adesso sì che sono molto felice!





Vi è piaciuta?

Please, commenti!!!! ^_^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ladyT