Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Giada2904    27/05/2019    0 recensioni
Amore tra madre e figli, l’amore quello vero che solo una madre può provare
Genere: Drammatico, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dicono che una madre sia fatta per amare..
dicono che la mamma si una sola e che vive per te, perchè non parla mai nessuno delle madri che ti lasciano?
no, non intendo le madri che se ne vanno, ma quelle che restano ed è come se non ci fossero; quelle che ogni tua parola la vedono come una provocazione, quelle che ogni tua azione la vedono come una sfida, quelle che ti     dicono ;” se non fossi nata .. sarebbe tutto , mi rovinato la vita!”
e tu, ingenua resti ancora vicino a lei , nella speranza di poter essere amata , guardando le altre mamme innamorate dei figli sperando che la tua possa amarti allo stesso modo. 
A distanza di anni la speranza è una debole fiamma che rischia di spengersi, fino a quando non senti il suo cuore battere dentro di te per la prima volta e accarezzandoti la pancia realizzi che.. che ora tocca a te amare qualcuno incondizionamente e che tutto l’amore che provi sarà rivolto a chi a sua volta ti amerá incondizionatamente. 
Ricordati una sola cosa, tu non sei un maledetto errore! Tu sei un miracolo.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giada2904