Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ale_417    24/07/2009    3 recensioni
ok.. il titolo dice tutto: raccolta molto carina e simpaticaa mio parere delle più celebri fiabe interpretate dai personaggi di db.. se volete farvi 4 risate è adattissima!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goten
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FFS23 " No con voi non ci vengo!"
" Ma come principessa!! Torniamo da mamma e papà!" insistette Bulmola
" IO voglio giocare con Sissi, Lulù, Genoveffa, Mimì e Fuffì! " poi guardando Coolerina " e anche con Lelly Kelly ( Ma quelle non erano le scapre?? ndHiei)( Boh io l'ho letto sulle TUE scarpe! nda)( Stai zitta!! ndHiei che imbavaglia autrice)"
"" O.o e sarebbero loro?" disse Bulmola indicando i CATTIVI. " Bwahahahahhaahah!!!"
" Taci tu non sai cosa significa subire le violenze.." iniziò Al satanino
" ...Di una bimba bwahahaha"  Bulmola si rotolava a terra dalle risate contorcendosi in tutti i modi.
" Prendetevi il mostrooo" urlò Cellina prendendo Chichetta per le spalle mentre guardava con la coda dell'occhio l'esibizione di C18 ( Devo dire che se la cava.. ndHiei)( MANIACO! nda che si è liberata)
" Vorremmo ma se la bimba non vuole... " iniziò la fata " Bulmola che facciamo?"
" Bwahahahah SISSI MIMI' FUFFI E GENOVEFFA!!!!!!" la Bloom taroccata era entrata in uno stato di ridarella idiota acuta
" Ci sta pure Lulù e Lelly Kelly!" la corresse Veggy indignato " Ma dico, lei è proprio infantile signora!"
"Non doveva dirlo.." disse Chicchetta indietreggiando portandosi dietro Goku
" Cosa?"
" A CHI HAI DATO DELLA SIGNORA MOCCIOSAAAA!!!!!!! SIGNORINA!!!!" Bulmola smise di ridere e si trasformò in ssj di 54732540736407213 livello (Urcaaaa ndGoku)(Ehi le parentesi sono solo per l'autrice e l'assistente! nda)
" Urcaaaaaaaaa" esclamò Goku ( Così va bene? ndGoku)( Esci dalle mie parentesi! nda)
" Si salvi chi puòòòò" Chichetta prese Goku per il collo ( Colletto? ndHiei)(Nono, proprio COLLO nda) e se la diede a gambe nascondendosi dietro un grande masso dove trovò pure Panna, Marionna e Bralla che le aveva da poco raggiunte.
" Che è successo?" chiese Bralla
" Veggy le ha detto la parola con la S.." rispose Chichetta a bassa voce
" Scema?" disse Marionna sempre a bassa voce
" No, l'altra " ribattè Chichetta
" Stupida?" chiese Panna
" No, l'altra"
" Scimunita?"
" NO L'ALTRA" disse nuovamente Chichetta digrignando i denti
" Le ha detto SIGNORA!!!" rispose Goku urlando
" PERCHè HAI URLATO???" dissero le tre fate.
" E che cavolo parlavate tutte a bassa voce non sentivo nulla!" ( Beh c'ha ragione.. ndHiei)
Bulmola sentita la famigerata parola con la S smette di strozzare Veggy sotto le suppliche di Frezeerella e Garlichetta  per concentrarsi sulle sue amiche/nemiche e sul chissàcosa.
" IO NON SONO UNA SIGNORA!!" urlò Bulmola
"... Una con tutte stelle nella vitaaaa" continuò Goku alzandosi in piedi e cantando a squarciagola ondeggiando la favolosa parrucca e la minigonna ( VOMITO! ndHiei)( Passa il sacchetto!! nda)
"O.o Cacchio.. " dissero le tre fate terrorizzate dallo sguardo omicida di Bulmola e dalla facilità con cui Goku la faceva arrabbiare sempre di più.
"..Bulmy hai un capello bianco proprio lì sulla frangia! E non ti arrabbiare che sennò vengono le rughe!" diceva la povera Aisha-Goku.
La Fata ARCIMEGASUPERULTRA incavolata iniziò a picchiare Goku mentre le altre tre se l'erano prontamente data a gambe noncuranti del compagno.

" Ma che fanno?" disse Coolerina
" Si accapigliano tra loro" rispose Frezeerella mentre vedeva Amici e mangiava i popcorn di Cellina
" Lasciale stare l'importante che prendono la bimba" disse questa
" A proposito della bimba..." iniziò Garlichetta malinconica " Non sta bene"
I cattivi si girarono e videro la bambina a terra con un occhio nero mentre tentava di strisciare verso di loro.
" A..I...U..T..O" disse la piccola dopo le percosse di Bulmola cadendo tra le braccia ramarro di Cellina
" Che schifo mi macchia il vestito con la bava!"
" Cellina salvala! " disse Al Satanino
" Si DEVI salvarla!!" aggiunsero le altre imbraccando l'artiglieria pesante e puntandola contro Cellina
" Eh?? Uf capito..." Cellina VOLONTARIAMENTE decise di curare la piccola e reecitò il suo più potente incantesimo
" OIFPEWRIFCRCUGFIRPOFJ!!!"
Intorno alla piccola Veggy apparve un polverone enorme della serie NONVEDOUNCAVOLO (L'avevi già detto nel capitolo precedente ndHiei)( Lo dico quando e quanto voglio! nda) (Non fai ridere!! ndHiei)( E tu fai piangere! nda con gli occhioni lucidi)(-.- ndHiei)
Passò un ora..
Ancora il polverone..
Passò un altra ora..
Polverone FittoFitto
Il giorno dopo...
" Cof Cof ma che cavolo è tutta sta polvere!?" la voce di un uomo richiamò l'attenzione
" Veggy?"
Dalla nube uscì anzichè una bimba brutta un uomo  BASSO SCONTROSO con i capelli ad ABETE ( Chissà chi è.. nd Hiei)( Se non fossi qui con me direi TU! nda)(-.- ndHiei)
"O.o E tu chi sei???" dissero i CATTIVI
"Vegeta quello di Dragon Ball.. Seguite il cartone in televisione??" chiese la figura
" Emh.. no.. preferiamo Candy Candy, I puffi e Mila&Shiro" rispose MajinBulla scuotendo il testone rosa.
A sentire quella voce Bulmola smise di picchiare Goku e si voltò verso colui che aveva parlato, e rimase imbambolata da tale bellezza (NO COMMENT...ndHIei & autrice). Goku nel frattempo si rialzò (senza un graffio naturalmente e si diresse verso Vegeta.
" Ciao" gli disse
" Ciao" rispose l'altro
" Ciao" ridisse Goku
" Ciao" rispose ancora Vegeta.
" Ciao!" continuò Goku
"O.o non l'hai già detto?"
" Boh non mi ricordo! però sono educato e lo dico ancora! " disse Goku facendo cadere tutti a gambe all'aria " Ci conosciamo?? (Noooooo ndHiei)"
" Mmm.. no" rispose Vegeta " Somigli però a uno che fa Dragon Ball con me.. Lui si chiama Goku tu?"
"Boh! Chicchetta come mi chiamo io???" chiese Goku alla fate nascosta insieme alle altre dietro un albero
" Goku!!" Risspose quella dopo essersi ripresa dallo shock
" Urcaaaa e chi se lo ricordava più!! "
Vegeta e gli altri : -.-
" Credo di aver sbagliato incantesimo! Anzichè guarire la principessa credo di averla trasformata in questo tizio! Però se mi date 2 minuti posso risolvere tutto!" disse Cellina
" NOOOO Lui  è MIOOOO" Gridò Bulmola Saltando addosso a Vegeta." e' IL MIO TESSSSORO..."
Detto ciò corse via con Vegeta in braccio lasciando tutti allibiti.
" Io direi che abbiamo risolto.." iniziò Coolerina " noi abbiamo lasciato il mostro e voi la pazza"
" Si è una perdita equa" ammise Chichetta uscita dal nascondiglio.
" Amici senza rancori?" chiese Al Satanino
" Si!! " disse Marionna (Panna ancora era debole per parlare)
Così in segno di amicizia le fate e i "Cattivi" si sedettero davanti al MAXIMAXIMAXI schermo a vedere la finale di Amicie televotando tutti Junior pe rla sua esibizione canora.

Mesi dopo..
Goku è diventato il "Sigore delle Televisioni" insieme a Chichetta che per altro l'ha sposato dato il suo ingegno.. Il chissàcosa comunque, prende ancora lezioni d'inglese da Yamco.
"Goku, You're a Boy, She's a Girl!"
" E si.. Io so nu Boi E lei è una Girl!(pronunciato come è scritto..)(Almeno ha riconosciuto se stesso come Boy! ndHiei)

Panna ha superato il trauma di Bibi e ora ha un nuovo stecchino di gelato come bacchetta, Bibi II ( il ritorno mwahahah)

Cellina è riuscita a farsi accettare per la prossima edizione di Amici, mentre Coolerina e le altre Fate cattive parteciperanno a Sanremo come nuovo gruppo Rock " Le Fattucchiere Infernali"... Se poi hanno vinto o no, questa è un altra storia..
PS: La Finale Di Amici poi l'ha vinta Crili poichè le nostre care fate hanno sbagliato il numero del concorrente..

PPS: Vegeta e Bulmola vivono facendo rapine e furtarelli vari per tirare avanti. Non sappiamo dove possano essere e perciò colgo l'occasione per lanciare un appello : "Chiunque avvisti una tizia dai capelli blu schizzofrenica dette BULMOLA e un ragazzo dall'acconciatura punk con problemi esistenziali detto VEGGY è pregato di comunicarlo al MANICOMIO DI MONTEMARIO grazie"
 
ANGOLO DELL'AUTRICE:
Questo Finale non mi convince molto perciò datemi opinioni sull'argomento!!
Grazie a chi ha recensito questa storia!!! Manca ancora un capitolo... a sorpresa.. non anticipo niente!!
Un bacione!!
Ale_417
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ale_417