Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Jmwinchester    05/06/2019    1 recensioni
[dal mio vecchio Profilo: Ladyblunt]
Dalla storia:
"Madara Uchiha non riusciva a dormire. Continuava a girarsi e rigirarsi nel letto cercando una posizione ottimale, per riuscire a riprendere il sonno perduto."
[Dedicata ad Hikari93]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hashirama Senju, Madara Uchiha
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coperta
 
 
 
Madara Uchiha non riusciva a dormire. Continuava a girarsi e rigirarsi nel letto cercando una posizione ottimale, per riuscire a riprendere il sonno perduto.
 
 
Tirò con tutte le forze che aveva la coperta che il Senju cretino, come lo definiva “amorevolmente” lui, gli aveva rubato e ci si aggrovigliò, lasciando il poveretto senza nemmeno un lembo di trapunta.
 
 
Di tutta risposta, l'Hokage si abbarbicò a lui, circondandolo con le braccia e appoggiando la testa sul suo petto con un sorriso estremamente compiaciuto e soddisfatto, che a Madara non sfuggì.
 
 
“Visto, Madara? Alla fine sono riuscito ad abbracciarti. Ho vinto io la scommessa”

Image and video hosting by TinyPic


Angolo sclero autrice:
Salve a tutti Mi son decisa a ripostare le mie vecchie fanfic su questo nuovo profilo. Purtroppo il mio vecchio profilo, Ladyblunt, l'ho cancellato con grande tristezza. Spero di poter ritrovare le fantastiche persone che avevo nel vecchio profilo e poterne trovare di nuove!
Riguardo la ficcy, spero vi sia piaciuta! Ho cambiato anche immagine finale, che ne ho trovata una ancora più adatta alla flash (o almeno spero)
Beh, spero vi sia piaciuta!
Bacioni 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jmwinchester