Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Emildrago    24/07/2009    2 recensioni
Tutta colpa di una noiosa mattinata sulla Going Merry...Gli intrecci e gli intrighi su una nave così piccola sono inevitabili... è una Runami e Zorobin...le mie coppie preferite...Ma non è solo sentimentale (sono un ragazzo, dopotutto), e...spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premesse:

Premesse:

1. è la mia prima fanfic in assoluto, quindi abbiate un po' di pietà

2. la mia cultura di One Piece è solo televisiva

3. Sono un ragazzo e non riuscirò mai a capire pienamente l'universo femminile

Per il resto...divertitevi e fatemi sapere!!

 

 

Ambientazione: Subito dopo Alabasta, quindi Nico Robin è appena entrata nella ciurma

 

Amori, Cicatrici e Malintesi

1: Un gioco innocente

 

È metà mattina e il sole risplende sulla Going Merry, nel mezzo del mare.

-Uuuuuuusopp!- Rufy si è stufato di sedere sulla polena, non essendoci niente in vista, ed è andato accanto al cecchino – Uuuuuuuusopp, mi annoio!!!!

Il povero cecchino sta cercando di ultimare una sua invenzione e non vuole essere disturbato, quindi spara la prima cavolata che gli viene in mente, pur di levarsi di torno Rufy.

-Perché non vai a vedere cosa sta facendo Nico Robin?

- Sìììììì, grande!!! Missione spionaggio Nico Robin! – esulta il capitano, felice di aver trovato un nuovo gioco.

La mora è a poppa, intenta a leggere uno dei suoi libri.

- Nico Robin, AMORE!!!!arriva Sanji circondato da una nuvola di cuoricini – Questi pasticcini sono per te, mia dea! – dice, ignaro del fatto che, nascosto dietro i mandarini, Rufy li sta spiando.

- Grazie, Sanji.- il cuoco torna in cucina con gli occhi cuoriformi.

Nico Robin fa per assaggiare no dei dolci, ma nota subito che…ne manca uno!

“Capitano…- pensa fra sé e sé, sorridendo “ Sei proprio incorreggibile!”

Da dietro i mandarini, Rufy si lecca i baffi e si prepara ad allungare di nuovo il braccio.

Ecco, l’ha lanciato alla velocità del fulmine, ma… appena prima che le sue dita si richiudano sulla “preda”, una mano sottile e flessuosa lo ferma.

- Troppo lento!- ride l’archeologa, tenendogli il polso con una mano germogliata proprio sul tavolo di fianco al piatto. – Adesso devi fare penitenza!

E subito tre mani compaiono sul corpo di Rufy, iniziando a fargli il solletico.

-D’accordo, d’accordo!- ansima Rufy, rotolandosi sul ponte e ridendo come un matto – Adesso basta, ti prego!

Ma non appena Nico Robin lo lascia, subito riparte all’attacco dei pasticcini, venendo di nuovo bloccato.

E ancora.

E ancora.

Anche l’archeologa ride. Si diverte a questo gioco infantile. Ma Rufy e Nico Robin non sanno che qualcuno li sta fissando.

 

 

 

Beh, non so cosa ne penserete… ma non è ancora incominciata davvero, perciò vi lascio leggere!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago