Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    24/07/2009    0 recensioni
Tutta colpa di una noiosa mattinata sulla Going Merry...Gli intrecci e gli intrighi su una nave così piccola sono inevitabili... è una Runami e Zorobin...le mie coppie preferite...Ma non è solo sentimentale (sono un ragazzo, dopotutto), e...spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non innamorarti mai, Roronoa Zoro

Non innamorarti mai, Roronoa Zoro!

 

-È PRONTO IL PRANZOOOOOOOOOO! – Per la prima volta Zoro era felice di sentire la voce del cuoco.

Lo sollevava da pensieri molesti…

Poco prima sembrava addormentato, certo, ma in realtà non riusciva a prender sonno.

Lo disturbavano le risate provenienti da poppa.

Lo spadaccino sbuffò, irrequieto. Si era sempre addormentato con rumori forti, anche più di questo, però…qualcosa lo aveva infastidito.

-Ehi, carciofo, non mi dire che stai pensando! Sarebbe una cosa ben strana…

Quel cuoco da strapazzo…ma non aveva voglia di litigare, ora.

-Dico a te, testa d’alga!

-…-

- Zoro, tutto bene?- Santo Cielo! Non si poteva avere un attimo di pace, su questa nave! Stava per rispondere a Chopper di tenere il suo naso blu fuori dai suoi affari, ma si sforzò di essere gentile

-Certo, Chopper, mai stato meglio…Cosa c’è per pranzo?

-Per adesso, niente. Dobbiamo aspettare Robin-chan.- rispose il cuoco, con gli occhi a cuore.

Zoro si guardò intorno: c’era qualcosa che non andava…

-Dov’è Rufy?- Usopp aveva colto il problema! Sanji aveva detto che c’era da mangiare ed il capitano non era ancora in cucina!!!

-Ah, ah, ah! Ce l’ho fatta, finalmente!

Rufy arrivò di corsa, sventolando un pasticcino (un po’ malconcio, in verità)

-Guarda che non scappi! Tanto il solletico te lo faccio comunque!

Arrivò anche Nico Robin, ridendo tanto quanto il capitano

“È carina quando ride…” Subito lo spadaccino si vergognò di quel pensiero.

Lui era Zoro! Doveva diventare il migliore spadaccino del mondo!

Non poteva perdere tempo con le ragazze, non era mica quel cuoco da strapazzo!

“Una donna è un punto debole per ogni uomo. Se vuoi raggiungere il tuo scopo, non innamorarti mai, Roronoa Zoro!”

Era solo un vecchio venditore di spade che gli aveva detto queste parole, ma Zoro le portava sempre incise nel cuore.

 

 

Beh, grazie mille, lady cat, mi fai venire voglia di scrivere ancora più in fretta! Per la tua gioia, ecco Zoro, finalmente!

E grazie anche a mangafun1

Fatemi sapere se vi è piaciuto anche questo capitolo!!!!!!

Da emildrago

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago