Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |      
Autore: DARK SHADOW DOOM    15/06/2019    3 recensioni
Ma non è la mancanza d'aria il problema no è un altro il motivo, ora lo sente bene e vorrebbe non riuscirci.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kai, Lloyd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio ovunque si gira ancora buio, ne è avvolto.
Disperazione.
Gli manca l'aria, il petto gli sta per esplodere.
Ma non è la mancanza d'aria il problema no è un altro il motivo, ora lo sente bene e vorrebbe non riuscirci.
Un mostro nel oscurità no è l'oscurità stessa il mostro, lo avvolge lo stritola inutile inutile sono i siou sforzi di sfuggirgli di liberarsene, non lo lascerà mai andare.
Lo sta pervadendo la sente insinuarsi dentro di se, odio rabbia desideri oscuri tutto ciò che per anni ha tenuto sotto controllo ora vuole uscire e non c'è nulla che lui possa fare per fermarla, lui è stanco e non c'è la fa più a lottare.
L'oscurità d'untratto è così invitante lo chiama lo invita a lasciarsi andare.
E facile lasciare il posto al incoscienza è come addormentarsi, tutta la sua sofferenza sparirà tutto sarà finito.
Le palpebre sono pesanti.
No!
Non può lasciare che finisca così!
Panico.
Lloyd!
Non può fargli una cosa del genere, sa cosa gli farebbe se perdesse se stesso.
Non può non Lloyd!
Si riscuote si dimena ma è inutile.
"Kay!"
Una voce.
"Kay svegliati ti prego!"
Questo è...
Apre gi occhi si solleva di colpo dal letto, sudato e in preda al panico come non mai, allunga le braccia in avanti in cerca di un appiglio urlando e ansimando.
Si sente aferrare, due braccia forti e rassicuranti lo stanno aferrando dalle spalle, si gira di scatto.
Lo vede è Lloyd è lì solo per lui, che lo guarda con uno sguardo che sprime tutta la sua preoccupazione e apprensione.
"Oh santo cielo Kay stai tremando, cosa è successo cosa ai visto di così spaventoso?"
Lui non riuscendo a smettere di tremare con voce tremante inizia a parlare "Era tutto buio l'oscurità mi aveva preso non c'era via d'uscita!"
Ora guardandolo negli ochhi in cerca di una disperata sicurezza, e treboccante di paura continua con quello che non vorrebbe dire "Sto perdendo il controllo, mi sto perdendo l'oscurità sta prendendo il sopravvento lo sò!
Non voglio farti del male!"
Lo dice quasi piangendo e con le lacrime agli occhi tuffa la faccia nel petto del suo Lloyd, piangendo tra un singhiozzo e l'altro.
Ma a Lloyd spezza il cuore vederlo così perchè ci sono poche cose che può fare per se non restare accanto a lui e sostenerlo, perchè qualsiasi cosa accada non può acettare di perderlo così senza lottare.
Kay conta solo su di lui e lui non può lasciarlo lottare da solo, non ora che si sono ritrovati.
Sono uno la famiglia del altro adesso.
"Kay torna dormire ci sono io con te adesso sei al sicuro, sarò sempre quì veglierò io su di te."
Kay guardnadolo annuisce asciugandosi le lacrime e lentamente si sdraia, e aferrandolo per un braccio lo guarda tentennante e intimorito per per paura di rivivere quel incubo purtroppo reale di poco prima.
Lui per incoraggiarlo gli passa la mano libera tra i capelli, e con sguardo dolce ricambia il suo sguardo accompagnandolo fra le braccia di Morfeo.
Non permetterà a niete a nessuno di poratrgli via il suo amore, darà tutto se stesso per lui.

Ed eccomi di nuovo qua gente eccoci con una storia succosa, vediamo se qualcuno di voi conosce la ship in questione ;P
Sperando vi sia piaciuta ci vediamo ciao e alla prossima ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: DARK SHADOW DOOM