Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Bookworm    25/07/2009    6 recensioni
"Caro Gerard" Mio Dio! che schifo di inizio! pensai appallottolando e buttando il foglio. "Tesoro Mio" Ancora peggio.... mi sentivo una dodicenne alla prima cotta...quindi, altamente stupido.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anniversary
Anniversary



"Caro Gerard"


Mio Dio! che schifo di inizio!  pensai appallottolando e buttando il foglio.

"Tesoro Mio"

Ancora peggio.... mi sentivo una dodicenne alla prima cotta...quindi, altamente stupido.
Non ero mai stato bravo con le parole, soprattutto se c'erano in gioco i miei sentimenti. Ma, insomma, dovevo scrivere qualcosa a Gee per il nostro primo anniversario!


" Ciao Gee...
lo sai, non sono un genio con le parole quindi non metterti a correggere ogni cosa come fai sempre.
Taci e leggi.
Oggi è il nostro primo anniversario e a dirla tutta non mi sembra vero.
Ho ancora il terrore di svegliarmi da questo sogno per ritrovarmi su Tour Bus con un occhio nero.
Già perchè è su quel Bus che tutto è cambiato (quindi ringrazialo!)
. Lì ci sono state le nottate a parlare dopo i concerti stretti in un unica cuccetta sempre troppo piccola.
Il nostro primo bacio, dato proprio in una di quelle notti per soffocare una risata.
E ancora, la nostra prima volta. Dopo quel tuo bacio finalmente vero al Project Revolution.
E poi...i casini con Jamia. Io che dicevo di amarti rimediandoci un pugno in faccia.
Sai, mia avevi dato il colpo di grazia quando avevi annunciato di voler sposare Lin-z.
Ma poi...ancora su quel bus. ancora una di quelle nottate (che pensavo fossero perdute per sempre) e ancora io e te...già, quella notte siamo davvero diventati noi, credo, o forse...a mio parere, lo siamo sempre stati.
Abbiamo piantao le nostre fidanzate e abbiano iniziato a viverci, non senza quanche perplessità da parte degli altri.
Ci siamo comprati unacasa solo per noi e ora...non posso dire di essere mai stato più felice di così.
Tutte le mattinemi sveglio accanto a te, vedo il tuo sorriso appena sveglio, mi godo ogni piccolo istante perchè ti amo com una quindicenne impazzita!
E ora ti quardo dormire come se fossi  l'angelo più bello del paradiso. Del mio paradiso personale.
Hai un viso così rilassato che non posso far altro che sorridere.
Ops...ti stai svegliando...vado a preparare il caffè!

You are my fucking star!
I love you..."



Piego la lettera alla velocità della luce e la appoggioo sul cuscino.
Scendo in cucina cercando di fare il meno rumore possibile.

Pochi minuti dopo scendi pure tu, un sorriso smagliante e la mia lettera in mano.
Mi baci.
- And you are my little fucking star. Tanti auguti anche a te.-
Poi ti immergi nel tuo caffè con uno sguardo fannatamente malizioso.






Spazietto Bakoso!!

Per questa shot devo ringraziare Devilgirl89. Infatti è stata lei a darmi l'idea.
Spero vi piacci e che vogliate lasciare un commente di qualsiasi genere.
XOXO Vale
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Bookworm