Anime & Manga > Sei in arresto!
Segui la storia  |      
Autore: Unochescrivecoseacaso    22/06/2019    0 recensioni
Siamo alla fine degli anni '90. Due eroi dell'animazione mondiale, loro malgrado, finiscono per essere coinvolti in un triangolo amoroso senza precedenti. Negli episodi di questa appassionante storia vedremo suspence, comicità, cuori spezzati.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Narratore: Salve. Vi do il benvenuto nella mia umile dimora. Sono sicuro che voi siate qua perché volete sentire una storia... o magari volete chiedermi dello zucchero. Ebbene, vi darò ciò che volete (prende un libro da uno scaffale, lo apre e inizia a sfogliarlo) Questo no, questo neanche, questo neppure... (si ferma su una pagina) Ah. Ecco qua un racconto che vi interesserà sicuramente e vi terrà incollati allo schermo per tutta la sua durata. (si siede su un divano e inizia a narrare) Tutto inizia alla fine degli anni '90, in una ridente cittadina giapponese e in un altrettanto ridente commissariato...


(L'azione si sposta in Giappone, ed esattamente al commissariato di Bokuto. Al suo interno, vediamo Topolino, Paperino e il Capitano in corridoio che discutono di qualcosa)

Capitano: Siete i migliori testimonial che potessimo trovare. La vostra presenza porterà molto risalto al corso di sicurezza del commissariato.

Topolino: Sono onorato di poter aiutare a migliorare la sicurezza stradale del vostro paese. Inoltre non solo sensibilizzeremo la gente, ma porteremo a casa un bel po' di soldi! Insomma, ci guadagneremo tutti.

(Topolino, Paperino e il Capitano camminano ancora un po' e raggiungono la sala riunioni. Entrano dunque al suo interno)

Capitano: Signori, voglio presentarvi i celebri Topolino e Paperino. Rimarranno qua per una settimana a farci da testimonial per il nostro corso di sicurezza.

(Yoriko salta addosso a Topolino)

Yoriko: Sono una sua grande fan, signor Topolino!(prende un blocco note dalla tasca) Mi fa un autografo?

Topolino: Beh... (prende una penna dalla tasca) Non si dice di no ad una fan!

(firma sul blocconote di Yoriko)

Paperino: (guarda Topolino con disprezzo) Tsk, sempre al centro delle attenzioni sei tu! Mai che si dedichi una sola riga al grande Paperino, che con le sue disavventure ha fatto ridere ma anche piangere migliaia di persone in tutto il mondo.

Capitano: (tossisce) Yoriko, per favore, un po' di autocontrollo!

Yoriko: (si alza imbarazzata) Mi scusi, capitano.

Capitano: Bene. Signori Topolino, signor Paperino, vi presento Miyuki Kobayakawa e Natsumi Tsujimoto, due delle nostre miglior reclute!

Topolino: (si avvicina e stringe loro la mano) Ah, ma noi ci conosciamo già!

Capitano: (faccia stupita) Davvero? E come vi siete conosciuti?

Topolino: È stato solo un caso...(ride e poi guarda Paperino con faccia accusatoria)

Paperino: (confuso) Che ho fatto?

FLASHBACK

(Siamo in una stradina tranquilla, dove ci sono lavori in corsi. All'improvviso passa di sfrecciata una macchina)

Topolino: STAI ANDANDO TROPPO VELOCE, PAPERINOOOOOOOO!

Paperino: Senti, siamo in ritardo di ben 25 minuti, quindi non lamentarti.

Topolino: È stata colpa tua! Avresti dovuto alzarti all'orario prestabilito e non 1 ora dopo!

Paperino: Eccerto, sempre mia è la colpa! E comunque ormai è tardi, piuttosto pensiamo ad arrivare in tempo all'appuntamento.

Topolino: La multa poi la paghi tu, mi raccomando!

(Paperino e Topolino attraversano un posto di blocco della polizia, superando di 5 km il limite di velocità consentito. Natsumi e Miyuki se ne accorgono e partono all'inseguimento. Paperino si volta e vede la macchina delle due poliziotti che li insegue)

Paperino: La polizia ci sta dietro!

Topolino: (con tono sarcastico) Ma che strano...

Paperino: (fa una deviazione e semina le due poliziotte) Le abbiamo seminate! Urrà!

Topolino: PAPERINO, STAI ATTENTO!

(Paperino guarda la strada e urla. Davanti a loro c'è un palo della luce. Paperino cerca di deviare ma la macchine sbatte contro il palo della luce)

Paperino: ...

(Natsumi e Miyuki raggiungono la macchina di Paperino e si fermano alla sua sinistra)

Natsumi: Bene, signore, eccesso di velocità, deviazioni pericolose, entrata in strada ad accesso vietato... fanno 70.000 yen di multa.

Paperino: Quanto è al cambio?

Topolino: (prende una calcolatrice e digita i tasti)Dunque, mettendo in conto tasso di cambio, arrontodamenti, ecc. ecc. ecc. 1.100.000 lire.

Paperino: Cosa? (volta lo sguardo verso Miyuki e Natsumi) OBIEZIONE, VOSTRO ONORE! NON PAGHERO' MAI TUTTI QUEI SOLDI!

Natsumi: Va bene, l'alternativa è la prigione. Cosa sceglie?

Paperino: (faccia arrendevole) Conoscete un ufficio di cambio?

Topolino: Ti sei dimenticato pure di cambiare i soldi?

Paperino: NON RICOMINCIARE!

FINE FLASHBACK

Topolino: Beh, ormai la multa è stata pagata, quindi direi di non pensarci più e di andarci a prendere tutti un bel aperitivo.


(L'azione si sposta in un pub della città durante le ore serali. Mentre Natsumi e Miyuki bevono dell'acqua fresca, Paperino e Topolino stanno al bancone ad ordinare qualcosa)

Paperino: Prendo del saké e del sushi per due.

(Il barman dà loro un vassoio con del saké e del sushi. Paperino prende il vassoio e lui e Topolino si siedono al tavolo accanto a quello di Natsumi e Miyuki)

Paperino: Devo dire che, per quanto antipatica sia, la rossa non è niente male!

Topolino: (dà a Paperino un colpo al gomito) Hai già una fidanzata, non pensarci neanche!

Miyuki: Si è fatto tardi, devo andare a casa!

Natsumi: Vai pure.

(Nakajima entra nel pub e si avvicina al bancone per ordinare qualcosa)

Nakajima: Vorrei ordinare del saké e del sushi.

(Il barman dà a Nakajima un vassoio con del saké e del sushi. Nakajima prende il vassoio e prima di sedersi sente una voce che lo chiama)

Topolino: Ehi, siediti qua.

Nakajima: Signor Topolino. (si avvicina al tavolo e si siede) Come vi trovate qua, lei e il suo amico?

Topolino: Alla grande!

Paperino: (mangiucchiando sushi) Mmm, sì... chissene.

Topolino: (faccia irritata) Ehm... va tutto bene con la sua ragazza?

Nakajima: Non la chiamerei "ragazza", diciamo... "collega del cuore".

Paperino: (sorride maliziosamente) Qualcuno ha paura di dichiararsi, non è vero? Di chi si tratta?

Topolino: Di Miyuki, quella coi capelli blu!

Paperino: Non ti preoccupare, adesso arriva zio Paperino che risolve tutto.(prende un'ampolla dalla tasca) Et voilà! La pozione magica di Gianni il maghetto!

Topolino: Gianni il maghetto? Quel tizio che sta sempre nel parco vicino a casa nostra a vendere gingilli inutili e a spacciare zuppa di vongole per pozioni magiche?

Paperino: Questa volta non è una volta. Questa è la magica pozione del grande mago Lovestradamus, il mago dell'amore.

Topolino: D'accordo... Anche facendo finta che possa funzionare, non credo dovremmo intrometterci nelle vicende amorose altrui!

Paperino: Ma piantala con tutti 'sti falsi moralismi! Dammi un pezzo di carta piuttosto. (riceve da Topolino un pezzo di carta) Se scriviamo il nome della persona che vogliamo fare innamorare su un pezzo di carta (posa il pezzo di carta, prende l'ampolla, la apre) e lo gettiamo dentro l'ampolla (prende il pezzo di carta, lo getta dentro l'ampolla e la chiude. Il pezzo di carta si scioglie e si fonde con il liquido racchiuso nell'ampolla), chiunque berrà la pozione sarà l'oggetto delle passioni amorose del nome scritto sul foglietto!

Topolino: Mi pare inultimente complicato come metodo.

Paperino: Non parlarne con me, parlane con Lovestradamus. Adesso bevi, Naka, Noko, Niko, Noku...

Nakajima: Nakajima!

Paperino: Chissene. (dà l'ampolla a Nakajima) Bevi, forza.

Nakajima: (apre l'ampolla e ne beve il contenuto) Bleah! Sa di formaggio scaduto da almeno 40 anni!

Paperino: Poco importa, basta che funzioni.

(Si sente una voce distintamente femminile gridare il nome di Nakajima. Escono fuori dalla finistra ma quella che grida il nome di Nakajima non è Miyuki, ma Natsumi. Topolino guarda Paperino con irritazione)

Topolino: Qualche spiegazione?

Paperino: Beh, io ho scritto Natsumi come mi avete chiesto.

Topolino: Natsumi?

Paperino: Sì, la poliziotta dai capelli blu, no?

Topolino: Quella dai capelli blu è Miyuki.

Paperino: (dubbioso) ...non era Natsumi?

(Topolino e Nakajima facepalmano. Nakajima comincia a sentirsi strano)

Nakajima: Ho come una sensazione... è una sensazione fantastica... è... è...(salta in alto) LA PASSIONE AMOROSA!(corre veloce come Beep-Beep) NATSUMI, AMORE MIO, ARRIVO!(i due iniziamo ad abbracciarsi e sbacciuchiarsi)

Paperino: (risate nervose) Vuoi sapere una cosa veramente divertente?

Topolino: (voce monotona) Cosa?

Paperino: A quanto pare sulla targhetta dell'ampola c'è un'iscrizione in piccolo che dice...

Topolino: Che dice?

Paperino: ...che chiunque beva la pozione d'amore e non è innamorato della persona il cui nome è stato scritto sul foglio si innamorerà automaticamente di essa.

Topolino: ...Scusami un attimo. (si avvicina al muro del locale e inizia a sbatterci la testa contro ripetutamente, mentre Paperino guarda con preoccupazione Natsumi e Nakajima che si baciano)


Narratore: (parte musica di tensione) La pozione non ha funzionato come avrebbe dovuto e adesso ci ritroviamo con una coppia che non dovrebbe esistere. Quale sarebbe la reazione di Miyuki se scoprisse tutto ciò? E quale sarà quella dei nostri eroi di fronte a questo strano duo amoroso? E sopratutto, l'erede delle scuola di Hokuto riuscirà a sconfiggere i namecciani? (la musica si interrompe) Ma chi cacchio li scrive 'sti testi… (tossisce) Per scoprire che succederà, continuate a seguirci.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sei in arresto! / Vai alla pagina dell'autore: Unochescrivecoseacaso