Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    25/07/2009    4 recensioni
Se L'atto 0 aveva capitoli filler, il -1 ha capitoli INERENTI alla Storia! Quindi, LEGGETELO!
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La Vera Storia del Cazzeggio Universale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Prima Domanda: Nei Guai fino alla Merda (Letteralmente! XD) Ok, eccoci ritornati, con...
Light: Il 2 Capitolo di "The Milliardaire", ovvero il...

Capitolo 2 La Prima Domanda: Nei Guai fino alla Merda (Letteralmente! XD)

Tom: Bene, la domanda da 5000 Euri è la seguente: Chi è il famoso Protagonista del Film: You Don't mess with the...
Tamar: The?
Tom: Eh, lo devi capire da solo! Comunque, ecco qui le possibili risposte:
A: Io
B: Bond, James Bond!
C: Eminem
D: Zohan

FLASHBACK

Coglione: MINCHIA!!! LA DEVO FARE!!!
Fanculim: Coglione...
Coglione: Si?
Fanculim: Intendo Tamar, ESCI DA LI!
Tamar: * Che la fa * Ma sto ancora cagando!
Fanculim: Si, il Cazzo! ESCI!
Coglione: DEVO ANDARE, COGLIONI, FALLO USCIRE!!!
Tamar: Da quando c'è il Timer per cagare?
Fanculim: Da quando c'è un cliente Pagante!
Coglione: AHHHHH!!! * Scorreggia * MINCHIA!!!
Fanculim: Se non esci te la faccio pagare!
Coglione: ORA BASTA! RIDAMMI I SOLDI! * Prende i soldi * ANDRO' DA QUALCUN'ALTRO! DEFICIENTI!
Fanculim: Ecco, grazie Tamar! Anche oggi niente soldi...
Tamar: E la colpa è mia?
Bambino Indiavolato: YO BRO! Raga, è arrivato l'aereo di Zohan! YO!
Bambini Indiavolati: ZOHAN! ZOHAN! TI VOGLIAMO!!!
Tamar: OH CAZZO! ZOHAN! Adesso esco... EHI! NON SI APRE!!!
Fanculim: Eh Eh Eh Eh...
Tamar: Adesso so perchè si chiama Fanculim, così lo posso mandare a se stesso! E adesso che faccio? * Guarda il Buco dove le persone cagano chiamato anche "Latrina" * Devo... Se voglio incontrare Zohan, devo... GERONIMO!!! * Si butta nella Merda ma... *
Arriva in una base Segreta sotto la Merda!
Tamar: Oh... Dove sono?
Soldato: OH CAZZEN! UN INTRUSEN! Prendetelen!
Tamar: OH OH! SCAPPO! AHHHHH!!! * Inseguito da dei Coglioni Ninja *
Capo: Vedi, Figliolen? Questo un giornen sarà tuo!
Figlio: Ja, Padren!
Tamar: AIUTO! * Scappa, poi inciampa su qualcosa che lo fa uscire da lì *
Soldato: FERMI! Ci è scappaten! * Però inciampa e... *
Il sasso che vola dopo l'inciampo del Soldato arriva su uno scaffale pieno di Gundam, che cadono... (Ranocchio Deficiente: NOOOOOO!!! I MIEI GUNDAM!!!) ... facendo rotolare via un'aspirapolvere che cade su una lavatrice che esplode e fa volare 3 asciugamani bagnati, due verso il cielo e l'altro verso il Capo, che viene impalato al muro, sotto lo sguardo attonito del Figlio!
Figlio: Padren! Padren! NEIN!!!
Capo: Figlio mien... E' oren che tu diventen il maschien di casen!
Figlio: NEIN!!!
Capo: Ja, Figlio mio, Ja. E ricorda... Vendica la mia morten... E ucciden tutti i contrari al filonazismen! AH! * Muore *
Figlio: NEIN! NEIN!!!
...
...
...
Figlio: Io vendicherò mio padren... Da oggi io sarò... FN!!! E distruggeròen tutten gli asciugamanen bagnaten!!!

L'Origine del Mito. Dehiouh.

E gli altri due?

?: Ehi, questi cosa sono?
?1: EHI, SORELLINA ZAKURO!!! VIENI!
Zakuro: Aspetta, Dokuro! Mmmmm... Asciugamani, eh? Bene! Li userò come Arma!
Dokuro: ZAKURO!!!
Zakuro: Vengo, Vengo! * Va *

E sono 2.

Intanto...
Zohan: Si, si, farò tutti autografi che volete!
Tamar: * Sale dal tombino * PHEW! Sono salito... EHI! QUELLO E' ZOHAN! FAMMI L'AUTOGRAFO, ZOHAN!!!
Zohan: Ok, Bambino! * Glielo fa e poi glielo da * Solo, la prossima volta fai più Shampoo e meno Fogne, ok?
Tamar: OK!
Fanculim: Ma vaffan...

Mamma: L'hai fatto, finalmente, sto Autografo, eh? Adesso, però fatti il bagno!

Da un'altra parte...

Fanculim: Le farò una proposta che non potrà rifiutare...
Coglione: Me lo vendi o no sto autografo?
Fanculim: Ok, eccolo qui!

Tamar: LA LA LA... EHI! Che ci fa Fanculim quà? E CON IL MIO AUTOGRAFO?!? * Fanculim esce con una 24ore piena di soldi * FANCULIM!!! HAI VENDUTO IL MIO AUTOGRAFO?!?
Fanculim: Ehm... No!
Tamar: COME HAI POTUTO?!? E' MOLTO DIFFICILE CHE MI CAPITI ANCORA NELLA VITA!!!
Fanculim: Ehi, adesso sono ricchissimo! Perchè non vai a farti fottere?
Tamar: Ma va a te stesso!

FINE FLASHBACK

Tamar: D, Zohan!
Tom: Impossibile! Stu Cugghiune ha indovinato e si è preso 5000 Euri!
Folla: * Applausi *
Tom: Si si, Applausi per Fibra! Comunque...

Tamar: Non serve essere un Genio!
Vman: Lo sapevo anch'io che era Zohan!
IB: Davvero?
Vman: Si si.
Tamar: L'ho già detto, non serve essere un genio!
Vman: Giusto. EHI, ASPETTA UN SECONDO... * Inizai a Strozzarlo * BRUTTO BACAROSPO!!!
Tamar: * Gemendo * E' L'uomo più famoso di tutta Israele!
Vman: * Lo lascia * Bastardo Rompicoglioni!

Tom: Ed ecco la Seconda Domanda da 10000 Euro! Sì pronto, cugghiune?
Tamar: Si. E Cugghiune sarai tu, di nuovo.
Tom: Vaboh. E la Seconda Domanda è...

Quale sarà la Seconda Domanda? Tamar riuscirà ad ottenere un'altro Autografo? E che cosa farà FN da grande? Solo la prima di queste domande verrà risolta nel prossimo capitolo!

Io: Scusate se questo capitolo è un po corto, ma anche la Parte corrispondente del Film è corta!
Light: Comunque... Speriamo che vi siate divertiti e...
Noi: Al Prossimo Capitolo! Ciao!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465