Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Ainely    25/07/2009    0 recensioni
Sanzo e i suoi compagni sitroveranno a fare i conti non solo con i demoni seguaci di Gyoumao, ma anche contro il Dio della Guerra Homura e il loro oscuro passato nel Mondo Celeste.
Genere: Commedia, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guns and Blades



Snapshot_146





Eravamo giunti infine a luglio, e l’aria cominciava a farsi sempre più calda e torrida… ma i nostri quattro continuavano il loro viaggio cercando di evitare ogni inconveniente… ormai la loro avanzata verso l’occidente era diventata sempre più monotona e ripetitiva: deserto, demoni, deserto… e così via…

- Aaaaaah! Che noia!!!- sbuffò Goku mentre continuavano ad attraversare quella distesa dorata sopra ad Hakuryu.

- Smettila di lamentarti, stupida scimmia. Tanto non cambierebbe niente!- lo rimproverò scocciato Gojyo, mentre si stava accendendo una sigaretta accanto a lui.

Calò di nuovo il silenzio fino a quando Goku non avvistò qualcosa in mezzo a tutta quella distesa inabitabile.

- Ehi! Guardate laggiù! Sembra che ci sia qualcuno seduto per terra! Ecco! Proprio laggiù!-

- Io non vedo proprio nessuno…- rispose Sanzo gettando la cicca della sigaretta dall’auto – Avrai preso troppo sole sulla testa.-

Goku mise il broncio ma non volle arrendersi.

- Hakkai! Ti prego! Almeno tu! Guarda! Guarda! Non lo vedi?-

- Mmh… aspetta…- strinse gli occhi e cercò di mettere a fuoco il punto in lontananza indicato da Goku – Beh… forse hai ragione tu, Goku. Riesco a distinguere anche io qualcosa… andiamo a vedere!- cambiò marcia e si avviò velocemente nella direzione di quella sagoma misteriosa.

Non appena furono più vicini, sia Gojyo e sia Sanzo furono capaci di vedere la sagoma di una persona.

- Ma che diavolo ci fa qualcuno nel pieno di un deserto per di più in mezzo al nulla?!- disse Gojyo mettendosi una mano a mo’ di visiera per non venire accecato dall’intensità della luce.

- Presto lo sapremo!- gli rispose col solito sorriso il demone gentile.

Non appena furono a nemmeno venti metri di distanza si accorsero che si trattava di una ragazza ferita e coperta solamente con un misero straccio… si era accasciata al suolo forse per la stanchezza e il sole o forse per le ferite.

Hakkai accelerò e frenò bruscamente proprio accanto alla ragazza, dopodiché saltò giù dai sedili posteriori Gojyo che velocemente la raccolse e risalì sulla jeep.

Mentre risalirono sulla macchina Sanzo non poté fare a meno di notare un piccolo tatuaggio sulla spalla sinistra della ragazza che avevano appena soccorso. Ma non disse nulla e si limitò a dire:

- Andiamo al villaggio.-

Hakkai annuì e dopo aver inserito la marcia partì velocemente verso il villaggio più vicino.

Giunsero dopo neanche un’ora al villaggio più prossimo segnato sulla cartina e trovarono subito alloggio in una locanda. Distesero su un letto la ragazza che avevano trovato nel deserto e lasciarono di guardia Gojyo e Goku, mentre Sanzo e Hakkai uscirono per andare a fare provviste e per comprare degli abiti alla ragazza.

Restò senza sensi per circa tre quarti d’ora, poi aprì lentamente gli occhi e si trovò di fronte gli occhi curiosi di Gojyo e della scimmia. Cercò di tirarsi a sedere anche se a fatica e quando ci riuscì, pur avendo ancora un forte capogiro e le vertigini disse:

- Dove mi trovo?-

- Ti abbiamo trovata nel deserto e ora sei al sicuro in una locanda.- le rispose galantemente Gojyo porgendole un bicchiere di acqua fresca.

La ragazza accettò in silenzio e ne bevve dei sorsi.

- Cosa ci facevi nel deserto, ferita e senza vestiti?- chiese Goku sedendosi curioso su una sedia vicino al letto.

La giovane si guardò confusa e dopo essersi portata una mano alla testa, rispose confusa:

- Io… ecco… sono stata aggredita alle spalle da… dei demoni che mi inseguivano da giorni… mi hanno colta impreparata e… ho finito per prenderle…-

- Che razza di bastardi!- si accese Gojyo – Attaccare alle spalle una donna! Che vigliacchi!-

La ragazza cercò di alzarsi dal letto. I suoi occhi cercavano qualcosa in mezzo alla stanza.

- Sentite… nel luogo in cui mi avete trovata, c’era anche qualcosa? Cioè… voglio dire… avete preso anche qualcosa che era vicino a me?-

I due si guardarono senza capire di che cosa stesse parlando.

- No… non c’era niente dove ti abbiamo trovata… eri accasciata vicino ad un masso… ma non abbiamo trovato niente accanto a te.

La ragazza riuscì a mettersi in piedi del tutto e con uno sguardo grave chiese:

- Ti prego riportami sul posto dove mi avete trovata! È importante! Ti scongiuro, devo trovarla!-

Gojyo rimase un po’ sconcertato e scambiò uno sguardo veloce con Goku, dopodiché, conoscendolo, non poté fare a meno di assecondare le richieste di quella graziosa fanciulla.

La ragazza prima di uscire indossò velocemente degli indumenti di Sanzo, gli unici che le potessero andare come taglia.

Chiese ad Hakuryu, che era rimasto con loro nella stanza, di trasformarsi e si mise alla guida della jeep insieme a Goku e alla ragazza per tornare indietro.

- Dovremmo esserci quasi!- disse il rosso mentre avanzavano nel deserto – La vedi quella roccia laggiù? Beh, ti abbiamo trovata proprio là!-

- Veramente!- dissentì Goku – Se non ti avvistavo io, potevi essere già morta per questi qua!-

Gojyo lanciò un’occhiataccia alla scimmia…

E la ragazza non poté fare a meno di sorridere…

L’aria era calda e sferzava i loro visi facendo spettinare le loro chiome dal vento torrido del deserto…

Goku non fu capace a trattenersi nell’osservare minuziosamente la ragazza che avevano salvato.

Era alta, dal fisico slanciato, con i lineamenti del viso molto dolci e molto raffinati, la pelle chiara un po’ abbronzata per la troppa esposizione al sole cocente del deserto, le labbra rosse e carnose, un profilo perfetto… gli occhi così strani… grigi… non ne aveva mai visti di quel colore… azzurri, viola, verdi, rossi… ma grigi mai… e la cosa che lo colpì molto furono i suoi lunghi capelli biondi… belli come quelli di Sanzo… ma gli ricordarono oltre al sole anche dei fili di luna, di miele e di oro.

Mentre si era perso nei suoi pensieri per trovare delle somiglianze nella bionda chioma della nuova arrivata e in quella di Sanzo, presto erano giunti sul luogo in cui l’avevo incontrata priva di sensi.

Non appena Hakuryu si fermò, la ragazza scese velocemente della jeep e si fiondò sulla pietra gettandosi in ginocchio e cominciando a scavare nella sabbia a mani nude nonostante le continuassero a sanguinare e a bruciare le ferite che le avevano inferto.

- Dannazione! Deve essere qui! Ti prego!-

Gojyo e Goku le si misero accanto e guardarono con che foga scavava nella rena.

- Sono sicura di averle lasciate qui! – disse ansimando.

- Cosa stai cercando?- chiese ingenuamente e abbastanza preoccupato il piccolo Goku.

- Sto cercando il cimelio del mio tempio!- si asciugò la fronte con un braccio – Spero solo che non le abbiano prese!-

Senza lasciarle dire altro, Goku si rimboccò le maniche e cominciò anche lui a scavare. E dopo circa dieci minuti avevano praticamente smosso tutta la sabbia che li circondava, fino a quando la ragazza non cambiò espressione.

- Eccole! Meno male! Temevo di averle perdute!-

Sia Goku che Gojyo rimasero in attesa di vedere di quale cimelio importante si trattasse…non appena la giovane si tirò su spalancarono gli occhi nel vedere che la ragazza reggeva due foderi di spada. Le sguainò contemporaneamente dimostrando una grande abilità e le lame alla luce del sole luccicarono abbagliando quasi i due che restarono attoniti a guardare quei tesori affilati.

- Non so come ringraziarvi!- disse lei, lanciandosi al collo di Gojyo e di Goku. Si separò e fece un lieve inchino e rimise nel fodero le due spade.

Il caldo era torrido e insopportabile e così Gojyo propose di tornare indietro. Mentre erano in viaggio verso la locanda, furono inevitabili delle domande…

- Il mio nome è Gojyo, e lui è Goku.-

- Il mio nome è Oyume… sono stata scortese a non dirvelo prima…-

- Non preoccuparti!- disse Goku – Sei simpatica! E in più quelle due spade sono bellissime! Sono tue? Da dove vieni? Sei brava ad usarle? Quanti anni hai?- l’assalì.

- Beh… io vengo dal Giappone… e prima vivevo nel tempio dove mi hanno trovata… ho 20 anni e sì, so usarle in maniera letale… quando mi hanno assalita era notte ed ero distratta perché stavo dormendo…- rispose.

- Oh! E così vieni dal lontano est! Ma… non mi sembri nemmeno… come dire…- disse Gojyo fissando i suoi occhi scarlatti su quelli grigi di lei.

- Eh già… sai… io non ho mai conosciuto i miei genitori… i monaci che mi hanno trovato dicono che brillavo come una stella nel buio della notte come una divinità… sarà stato per via del mio singolare aspetto…-

- Tanto singolare non credo che sia!- rise Gojyo – Anche noi conosciamo una persona che non sembrerebbe mai un dell’estremo est del continente!-

- Ahahahahah!- rise di gusto la scimmia – È vero! È vero!-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ainely